Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

URP

Infortuni / Incidenti

Aggiornato al: 12/08/2014


Il cittadino che incorre in un infortunio a causa di eventi, che lo stesso ritenga imputabili al Comune, può chiedere il risarcimento dei danni e l'assicurazione dell'Ente valuta l'ammissibilità della richiesta.

Come fare

Presentare una domanda in carta semplice indirizzata al Sindaco, descrivendo l'accaduto in maniera dettagliata, indicando il luogo (nome della via e numero civico), la data, l'ora esatta dell'incidente, le cause che hanno dato luogo al sinistro (eventualmente anche delle fotografie), allegando i referti medici nel caso siano stati rilasciati dal Pronto Soccorso o da un medico.
Nella domanda è necessario fare una quantificazione del danno, anche presunta, riservandosi di inviare in un secondo tempo le fotocopie delle spese effettivamente sostenute.

Modulo per domanda di risarcimento danni
http://www.comune.vicenza.it/utilita/documento.php/62624

Dove

Palazzo Trissino - C.so Palladio, 98 - Ufficio Contabilità Entrata - tel. 0444/221247 fax 0444/221332
posta certificata: vicenza@cert.comune.vicenza.it
le mail spedite a questo indirizzo hanno valore legale solo se spedite da casella di posta elettronica certificata

Quando

Dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 12.30.

 

Collegamento alle pagine del Settore Programmazione e contabilità economico-finanziaria:
http://www.comune.vicenza.it/uffici/dipecofin/ragioneria/

Come valuti questa pagina?


Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza