Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Navigazione

Bandi di gara e concorsi

Documenti pubblicati all’albo pretorio online

Sei in: > Pubblicazioni online > Gare per servizi

Gare per servizi

  • Attivi:

    procedimenti per i quali è possibile presentare domanda
  • Terminati:

    procedimenti per i quali sono scaduti i termini di presentazione domande
  • Esiti:

    procedimenti aggiudicati
  • Archivio:

    procedimenti conclusi

Attivi

10/10/2014
Partecipazione - Indizione della procedura di affidamento in economia della gestione dei servizi nei parchi gioco e aree verdi dei quartieri di San Bortolo e Polegge. Determinazione a contrarre
08/10/2014
Incarico di supporto specialistico alla progettazione definitiva ed esecutiva, direzione lavori e contabilità, coordinamento della sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione degli interventi di riordino funzionale del Piazzale della Stazione di Vicenza e riqualificazione del verde e attivazione del Bicipark – parcheggio custodito per cicli.
08/10/2014
Progetto Europeo URBAN_WFTP - Allestimento stand Smart City Exhibition
06/10/2014
Lavori su automezzo FIAT Doblò targato EF344HY
03/10/2014
interventi urgenti per controllo vettori (zanzare) portatori di virus dengue
02/10/2014
Gara a procedura aperta per l’appalto del servizio di vigilanza fissa armata presso gli Uffici Giudiziari di Vicenza, servizio di vigilanza ispettivo di zona (ronda) presso stabili di proprieta’ comunale o sedi di servizi di rilevanza comunale, servizio di teleallarme con pronto intervento presso stabili di proprietà comunale o sedi di servizi di rilevanza comunale, servizio di gestione degli impianti di sicurezza del Teatro Olimpico, servizio di video sorveglianza presso Museo del Risorgimento, servizi di vigilanza riguardanti stabili sedi dell’ Istituzione pubblica Biblioteca Bertoliana
30/09/2014
Assistenza tecnica annuale su stampante Javvelin 360. Totale visite annue:n 2 pezzi di ricambio esclui
26/09/2014
Incarico service tecnico progettazione definitiva esecutiva coordinamento sicurezza progettazione strade comunali varie danneggiate alluvione 2010
26/09/2014
Incarico service tecnico supporto progettazione esecutiva coordinamento sicurezza fase progettazione direzione lavori strade manutenzione straordinaria 2014 1° lotto
26/09/2014
Incarico service tecnico supporto progettazione interventi riqualificazione ponte San Michele danneggiato a seguoto alluvione 2010
24/09/2014
Manutenzione straordinaria e collaudo bombole antincendio presso l'archivio comunale di Piazza Biade
18/09/2014
Gara europea a procedura aperta per l’appalto di servizi di pulizia delle sedi comunali e giudiziarie del Comune di Vicenza e delle sedi della Biblioteca civica Bertoliana
15/09/2014
Parco della pace - ex aeroporto Dal Molin . Progettazione Parco della pace e Museo dell'aria
15/09/2014
attività connesse allontanamento ordigni bellici ex Dal Molin - GAP service srl
05/09/2014
custodia Chiostri S. Corona in occasione corso per padroni di cani 2014
02/09/2014
Assistenza archeologica ai lavori di allargamento del marciapiede fronte ovest e riqualificazione pavimentazione piazza Castello 1 e 2 Stralcio.
28/08/2014
rimborso spese ad ANC per attività connesse allontanamento ordigni bellici ex Dal Molin
07/08/2014
INCARICO DIREZIONE LAVORI ALLARGAMENTO MARICAPIEDE E RIQUALIFICAZIONE PAVIMENTAZIONE PIAZZA CASTELLO 1° E 2° STRALCIO
30/07/2014
rimborso spese ad ANC per attività connesse ad allontamento ordigni bellici ex Dal Molin
30/07/2014
Incarico redazione asseverazioni e SCIA per rilascio CPI tensostruttura e spogliatoio Ospedaletto
11/07/2014
servizio cattura colombi
11/07/2014
URBANISTICA - Utilizzo dello spazio "B55 - Polo Giovani"
25/06/2014
Stampa materiale informativo per modifica viabilità centro storico
18/06/2014
Programma delle iniziative,attività e manifestazioni nei quartieri - anno 2014 Centro civico ex circ.n.2
17/06/2014
Manutenzione impianti Palazzo di Giustizia
13/06/2014
Incarico collaudo statico lavori impianto illuminazione nuovo campo da rugby
13/06/2014
Incarico coordinatore sicurezza in fase esecuzione lavori riqualificazione energetica media Calderari
13/06/2014
Incarico collaudo statico lavori impianto illuminazione nuovo campo da rugby
13/06/2014
Incarico coordinatore sicurezza in fase esecuzione interventi miglioramento sismico media Calderari
13/06/2014
Incarico di coordinatore della sicurezza in fase di esecuzione degli interventi di miglioramento sismico presso la scuola elementare Da Feltre.
10/06/2014
Ulteriore spesa per rilievo del traffico conseguente all'estensione ZTL
06/06/2014
Incarico per direzione lavori e coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione dei lavori di valutazione e vulnerabilità sismica ed interventi di miglioramento sismico presso la scuola materna Fogazzaro.
04/06/2014
caratterizzazione ambientale -perizia variante per serbatoi comunali
12/05/2014
Incarico di coordinatore per la sicurezza in fase di progettazione lavori di restauro del tratto di Mura cittadine da breccia Porta Nova a Porta S. Croce - 4° Stralcio: Cortina tratto Breccia via Bonollo - Castello della Rocchetta.
07/05/2014
Liquidazione fattura n° 2900000250 del 03/04/2014 per la spesa totale di € 601,50 della Banca Popolare di Vicenza per commissioni incasso sanzioni amministrative per violazioni al codice della strada del 01/01/2014 - 31/03/2014.
05/05/2014
Servizio di gestione traffico telefonico radiomobili portatili in dotazione al Comando Polizia Locale. Approvazione della spesa - III bimestre 2014
30/04/2014
Liquidazione fattura numero 163 del 31/03/2014 per la spesa complessiva di € 58,10 alla ditta Megasp S.r.l. di Padova per i valori bollati relativi al servizio di notificazione della sanzioni amministrative mese di Marzo 2014.
23/04/2014
URBANISTICA - Approvazione spesa per pubblicazione qui quotidiani adozione varianti al Piano degli Interventi
17/04/2014
Avviso di preinformazione procedura aperta per l'affidamento dei servizi di pulizia delle sedi comunali e giudiziarie
01/04/2014
Manutenzione ed assistenza procedura personale anno 20124
18/03/2014
recupero rifiuti abbandonati in zona Settecà
16/03/2014
Gestione del Centro servizi del Centro Servizi Bibliotecario Provinciale Vicentino SBPV. Proroga del servizio dall'8 marzo al 7 giugno 2014
13/03/2014
Servizio di gestione traffico telefonico radiomobili portatili in dotazione al Comando Polizia Locale. Approvazione della spesa. - II bimestre 2014.
13/03/2014
Intervento di revisione misuratore di velocità telelaser. Approvazione della spesa
12/03/2014
Attivazione tracciati T2003SEC ordinatovo informatico per Banca Popolare di Vicenza
06/03/2014
Procedura ristretta di gara per l'affidamento servizi tecnici al Teatro Olimpico, periodo dal 19 maggio 2014 al 31 marzo 2017. Capitolato di gara
04/03/2014
Incarico di service tecnico di supporto alla progettazione definitiva ed esecutiva e per la direzione lavori e contabilita', coordinamento della sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione delle opere di riqualificazione di via dei cairoli con interventi a favore della sicurezza stradale e di moderazione del traffico.
03/03/2014
Manutenzione e assistenza Zetesis anno 2014
26/02/2014
"Bentornata primavera" -giornata ecologica 2014
26/02/2014
Contratto di manutenzione e assistenza tecnica 2014 impianto digitale
14/02/2014
Servizio di Assistenza con autolettiga alle esercitazioni di tiro. approvazione della spesa.
12/02/2014
Servizio di vigilanza 2014 presso le sedi della Bertoliana(Palazzo Costantini e S.Giacomo)
05/02/2014
Proroga dei servizi presso le aree verdi di S. Croce Bigolina e Longara
31/01/2014
Servizio di gestione traffico telefonico radiomobili portatili in dotazione al Comando Polizia Locale. Approvazione della spesa.
31/01/2014
Servizio di gestione traffico telefonico radiomobili portatili in dotazione al Comando Polizia Locale. Approvazione della spesa
30/01/2014
revisione automezzi della sede della Biblioteca Bertoliana
29/01/2014
Determinazione a contrarre per affidamento in economia per servizio consiglio comunale on line mediante RDO su piattaforma MEPA - Prenotazione impegno e proroga servizi in attesa espletamento gara
13/01/2014
Spese postali straordinarie a seguito ispezione MEF (CIG ZD70D39EEC)
10/01/2014
Prova di carico a tiro sul solaio del piano di copertura del Caffè Moresco
31/12/2013
Affidamento del servizio straordinario di conduzione e gestione degli impianti tecnologici.
31/12/2013
Spese custodia veicoli sequestrati , dissequestrati, fermati, rimossi e non ritirati dagli aventi diritto giacenti presso le depositerie autorizzate, approvazione della spesa
30/12/2013
Servizio Trasporto tifosi. Contratto fino al 30 giugno 2014. Approvazione della spesa
30/12/2013
Approvazione convenzione scientifica tra L'Università di Bergamo e il Comune di Vicenza per attività di ricerca e valorizzazione del patrimonio artistico civico.
24/12/2013
Polizza assicuratva infortuni bambini asili e materne
24/12/2013
Polizza assicurativa infortuni
23/12/2013
Approvazione della spesa dei servizi presso il Centro Civico n. 7 periodo 01/01/2014 - 31/12/2015
20/12/2013
allaccio elettrico a Casette Acqua-AIM SERVIZI a Rete srl
20/12/2013
Lavoro di spostamento luci nell'aula complesso Santa Maria Nova destinata alla donazione "Fondazione Vajenti"
20/12/2013
affidamento servizio di audit energetico di base e certificazione energetica di strutture ed edifici di proprietà comunale
19/12/2013
Servizio di facchinaggio e trasloco donazione "Fondazione Vajenti"
19/12/2013
Servizio di vigilanza presso la sede di Palazzo Cordellina fino al 31.08.2014
18/12/2013
GESTIONE SERVIZI CAMPO CALCIO STANGA
18/12/2013
Rinnovo contratto di manutenzione 2014 per l'impianto antiincendio
17/12/2013
Sviluppo programma monitoraggio utenza Urp
17/12/2013
Sottoscrizione abbonamento alla rivista telematica quindicinale "Personale news" sul pubblico impiego e acquisto quesiti da porre allo staff di personale news. Anno 2014
17/12/2013
Abbonamento Ansa regionale - anno 2014
17/12/2013
Servizio di manutenzione classificatore rotante automatico in dotazione al Comando Polizia Locale
16/12/2013
INCARICO AD ACQUE VICENTINE E CENTRO IDRICO NOVOLEDO PROGETTO URBAN WFTP
12/12/2013
Implementazione software Manager Net in uso al Servizio Prima Infanzia
11/12/2013
Sostituzione impianto di allarme anti-intrusione a servizio del Settore Sistemi Informatici
06/12/2013
Liquidazione transiti autostradali anno 2014
03/12/2013
Affidamento del servizio Centro servizi bibliotecario provinciale di Vicenza.Validità 7 gennaio-7 marzo 2014 a seguito trattativa privata.
02/12/2013
Custodia e pulizia dei servizi igienici in Piazzale della Vittoria
25/11/2013
gestione rete rilevamento inquinamento atmosferico- NON SOGGETTA A CIG
23/11/2013
Servizio di vigilanza armata in Basilica Palladiana per la mostra "verso Monet"
08/11/2013
Pubblicazione avviso di gara su quotidiani
14/10/2013
CIRC. 6 - Approvazione della spesa di € 8.000,00 annui (IVA inclusa) per la gestione dei servizi presso l'impianto sportivo di Via Cavalieri Vittorio Veneto. Periodo dal 01.01.2013 al 31.12.2015.
14/10/2013
CIRC. 6 - Approvazione della spesa di € 21.000,00 annui (IVA inclusa) per la gestione dei servizi presso l'impianto sportivo di Via Mons. Onisto. Periodo del 01.01.2014 al 31.12.2015.
08/10/2013
Proroga tecnica servizio medico competente e sorveglianza sanitaria ai sensi del D. Lgs. 81/2008. anno 2013
26/09/2013
Indizione della procedura di acquisto in economia gestione nei parchi gioco e aree verdi di San Pio X periodo 01/01/2014 - 31/12/2015 impegno si spesa presunta € 13.000,00
24/09/2013
Approvazione della spesa per la formazione del personale dei settori del dipartimento territorio certificati ISO 9001:2008 in vista della ricertificazione triennale da parte del RINA
20/09/2013
Trasloco del custode di Palazzo Chiericati
09/09/2013
CIRCOSCRIZIONE N. 6 - Proroga tecnica fino al 31.12.2013, della gestione dei servizi nei parchi gioco dei quartieri del Villaggio del Sole e Maddalene - Vicenza - Impegno di spesa € 1.800,00 IVA inclusa.
09/09/2013
CIRCOSCRIZIONE N. 6 - Proroga tecnica fino al 31.12.2013, della gestione dei servizi nei parchi gioco del quartiere di Santa Bertilla - Vicenza - Impegno di spesa € 1.800,00 IVA inclusa.
23/08/2013
Servizio di trasloco uffici amministrativi da Palazzo Costantini a Palazzo Cordellina e sistemazione archivi
25/07/2013
Fornitura n. 22 Computer con video
23/07/2013
Circ. n. 4 Gestione dei servizi presso l'impianto sportivo di Via Gagliardotti
21/06/2013
Servizio di vigilanza in Basilica Palladiana
21/06/2013
Servizio di vigilanza in Basilica Palladiana
13/06/2013
Corso per l'autorizzazione all'utilizzo del defibrillatore.
05/06/2013
DECENTRAMENTO AMMINISTRATIVO - CIRCOSCRIZIONE N. 6 - Approvazione della proroga per la gestione dei servizi nella palestra "Calderari" di Via Legione Antonini - Vicenza. Periodo dal 01 luglio 2013 al 30 giugno 2015
30/05/2013
Proroga affidamento servizi nel campo da calcio di Via Calvi anno 2013-2015
27/05/2013
Manutenzione tende Settore Servizio delle Entrate
16/05/2013
Polizza assicurativa all risks elettronica
10/05/2013
Approvazione della spesa per la gestione dei servizi campo da calcio di Via L. Di Alleghe
10/05/2013
Approvazione della proroga per la gestione dei servizi nelle Palestre di Via Baracca e Via Carta
10/05/2013
Determinazione a contrarre per rinnovo licenze software WEBSENSE per la sicurezza della rete informatica con ricorso al MEPA-
03/05/2013
Revisione 2^ lotto realizzazione, gestione e manutenzione nuova Rete telematica a servizio delle sedi Comunali e manutenzione della rete di telefonia con adesione alla Convenzione Consip
30/04/2013
Spazi pubblicitari sui portali Touring Club.com e MeteWeekend.it
27/04/2013
servizio di disinfestazione e derattizzazione comunale anno 2013-14
19/04/2013
polizza assicurativa RC patrimoniale tecnici
11/04/2013
Interventi su stabili di proprietà comunale
10/04/2013
erogazione servizio assistenza "in outsourcing" ai sistemi di Personal Computers e periferiche in dotazione agli uffici del Comune di Vicenza anno 2013 con estensione agli enti aderenti al Centro Servizi Territoriale Vicentino
02/04/2013
Impegno di spesa per configurazione n. 2 PC siti presso Sala consiliare con ricorso al MEPA
28/03/2013
Polizza Assicurativa - RCTO
28/03/2013
Polizza assicurativa - RC Auto
28/03/2013
Polizza all risks
26/03/2013
Registrazione dichiarazioni di variazione e successioni 2012, denunce MUI 2012
20/03/2013
Abbonamento a giornali e riviste per l'anno 2013
05/03/2013
proroga canoni telecomunicazoni in ribra ottica per il collegamento in banda larga tra le sedi del Comune di Vicenza
21/02/2013
servizio allontanamento, contenimento, controllo colombi c/o monumenti centro storico anno 2013
19/02/2013
Apertura, chiusura, custodia parco storico di Villa Guiccioli
01/02/2013
accessi spc in convenzione Cnipa - upgrade fibra ottica
23/01/2013
incarico per redazione studio geostrutturale, idrogeologico ed idraulico area ex Dal Molin
17/01/2013
Nomina componenti OIV del comune di vicenza triennio 2011-2013
31/12/2012
UNESCO - Attività di valorizzazione del patrimonio Unesco, attraverso la creazione, il monitoraggio ed il supporto di network tra soggetti pubblici e privati. Impegno della spesa di € 3.850,00
27/12/2012
certificati digitali ssl
27/12/2012
effettuazione campagna di sensibilizzazione dei cittadini su temi ambientali
27/12/2012
"Proroga affidamento servizi campo da calcio di Via Pascoli"
27/12/2012
attuazione misure relative a mobilità elettrica in attuazione PAES e PUM-
19/12/2012
realizzazione, gestione e manutenzione nuova rete telematica e manutenzione rete telefonia con adesione alla convenzione Consip
14/12/2012
SERVIZIO DECENTRAMENTO – Circoscrizione 6 - Approvazione dell’affidamento e della spesa per la gestione dei servizi relativi all’impianto sportivo di Via Bellini - Vicenza. Periodo 01.01.2013 – 31.12.2014 (C.I.G. ZE907896CC).
13/12/2012
servizio micro raccolta di materiale contenente amianto da insediamenti civili
12/12/2012
Affidamento alla ditta Studio Acta di Rovereto (TN) del servizio di trascrizione delle sedute consiliari per il biennio 2013-2014
06/12/2012
rimborso spese a Consorzio Bonifica alta Pianura Veneta per rimozione rifiuti da corsi d'acqua cittadini
04/12/2012
Smaltimento materiale e riordino archivi Palazzo ex ACI
29/11/2012
Acquisto SMS per allerta meteo
28/11/2012
PROGRAMMA GESTIONALE "RENDICONTAZIONEWEB"
12/11/2012
noleggio apparecchiature acustica sala bernarda
09/11/2012
Grafica per stampa manifesti Bando ERP
06/11/2012
Software gestionale personalizzazione stampe stato civile
05/11/2012
BCB Riparazione climatizzatore locali ced
05/11/2012
realizzazione spostamenti prese di rete per reti telematiche
02/11/2012
Azioni del progetto regionale "Unconventional Constitution"
30/10/2012
Manutenzione apparecchiature
22/10/2012
BCB Gestione prestiti locali e intersistemici
17/10/2012
Polizza assicurativa All risks opere d'arte
17/10/2012
Polizza assicurativa - polizza incendio, furto, Kasko veicoli
16/10/2012
Fornitura apparati passivi di rete
15/10/2012
BCB Intervento di riparazione carrozzeria dell'automezzo tergato EF344HY
24/09/2012
BCB Attivazione modulo protocollo del software SICR@WEB
21/09/2012
Riparazione e ricambi vari biciclette
21/09/2012
Spettacolo teatrale di interesse sociale all'interno del progetto "Polo Assistenziale Alzheimer"
21/09/2012
Noleggio spazio teatrale per spettacolo teatrale all'interno del progetto "Polo Assistenziale Alzheimer"
14/09/2012
manutenzione piattaforma C&T per recupero evasione fiscale
12/09/2012
noleggio apparecchiature acustiche per un mese
11/09/2012
Corso di aggiornamento in house sui software di grafica liberi Scribus e Gimp
06/09/2012
noleggio apparecchiatura di backup per 6 mesi
04/09/2012
Convenzione con l'Associazione Sportiva Dilettantistica "Sal Lazzaro Serenissima" per la gestione del campo scuola per l'educazione al codice della strada "Magg. Pil. Stefano Bazzo"
23/08/2012
SPESE PUBBLICAZIONE BANDO DI GARA SERVIZIO BONIFICA BELLICA AREA EX DAL MOLIN
03/08/2012
Riparazione frigorifero Albergo Cittadino
30/07/2012
Percorso formativo per il personale usciere in tema di gestione delle relazioni interne e nei confronti del cittadino. Impegno di spesa
25/07/2012
attività sistemistica sugli applicativi - maggioli
25/07/2012
Smaltimento rifiuti informatici
23/07/2012
Autorizzazione a contrarre con l'Istituto Ricerche Psicologiche per l'affidamento diretto del servizio di preselezione per il concorso a n. 8 posti di insegnante Scuola dell'Infanzia
17/07/2012
Riparazione lavastoviglie presso struttura di accoglienza Albergo Cittadino
01/07/2012
Servizio di sanificazione ed igienizzazione stabile Settore Servizi Sociali e Abitativi
27/06/2012
SFALCIO ERBA GRATUITO ZONA EX AEROPORTO DAL MOLIN CON CORRESPONSIONE PER FIENO RACCOLTO
25/06/2012
Vigilanza armata in occasione della mostra da Raffaello a Rembrandt
12/06/2012
Registrazione dichiarazioni di variazione e successioni 2011, denunce MUI 2011- Programma "IMUWEB"
05/06/2012
Proroga del servizio di medico competente e sorveglianza sanitaria ai sensi del D. Lgs.81/2008. impegno di spesa
05/06/2012
Proroga del servizio di medico competente e sorveglianza sanitaria ai sensi del D. Lgs. 81/2008. Impegno di spesa
01/06/2012
Percorso formativo in tema di gestione efficace dell'acquisizione di servizi e forniture. Impegno di spesa
29/05/2012
Affidamento servizio di amplificazione per manifestazioni "Festa della Badante" e "Festa dei Popoli"
29/05/2012
Servizio autolettiga e pronto soccorso per manifestazione "Festa dei Popoli 2012"
22/05/2012
INCARICO PER LA PIANIFICAZIONE/PROGRAMMAZIONE E CONTROLLO DEI VALORI DI C.E.M. DELEL STAZIONI RADIO BASE PER LA TELEFONIA CELLULARE E DI ALTRI SISTEMI DI TRASMISSIONE DIGITALE NEL TERRITORIO DEL COMUNE DI VICENZA
22/05/2012
Affidamento attività tecnica di supporto manifestazioni organizzate dal Comune di Vicenza
22/05/2012
Affidamento del servizio di organizzazione musicale durante manifestazione "Festa della Cittadinanza - 2 giugno 2012"
22/05/2012
Servizio pronto soccorso con autolettiga durante manifestazione "Festa della Cittadinanza - 2 giugno 2012"
03/05/2012
Inserimento nuclei con minori in emergenza abitativa
02/05/2012
Intervento di manutenzione elettrodomenstici struttura accoglienza comunale
11/04/2012
Intervento di riparazione classificatori servizi sociali
10/04/2012
Affidamento incarico gestione Palestre Cognitive Progetto "Polo Assistenziale Alzheimer"
04/04/2012
Abbonamento annuale rivista "Prospettive Sociali..."
02/04/2012
Adesione del Comune di Vicenza all'Associazione Italiana Formatori - A.I.F. per l'anno 2012
29/03/2012
Riparazione fax settore servizi sociali e abitativi
26/03/2012
Servizio Informagiovani - Gennaio 2012
26/03/2012
Servizio di prenotazione e sorveglianza del locali centro Informagiovani
15/03/2012
Servizio pronto soccorso con autolettiga per manifestazione
05/03/2012
Gestione del servizio di mediazione culturale azione progetto FEI
28/02/2012
Inserimento nuclei con minori in emergenza abitativa
27/02/2012
Servizio Informagiovani - Proroga tecnica del contratto
07/02/2012
Sottoscrizione abbonamento ai servizi on-line con Ufficiopersonalentilocali.it di Formel srl per l'anno 2012
07/02/2012
Trasferimento armadi settore servizi abitativi - Ufficio Agenzia per la Locazione
03/02/2012
Formazione sulla metodologia Lean Organisation rivolta al personale dirigenter e non dirigente dei settori "Edilizia privata, gestione energetica e SUAP" e "Politiche dello Sviluppo", integrativa dell'addestramento tecnico previsto per implementazione Flusso Documentale Segreteria generale
26/01/2012
Partecipazione di tre dipendenti a percorso formativo universitario di Master 2° livello "Qualità nella Pubblica Amministrazione"
24/01/2012
Pulizie straordinarie
24/01/2012
Riparazione fotocopiatrice Anconetta
16/01/2012
REGISTRAZIONE DENUNCE MUI 2010
13/01/2012
Pari Opportunità - mantenimento nome a dominio anno 2012 sito www.popolis.vicenza.it
13/01/2012
Servizio tecnico di valutazione dello studio di fattibilità e redazione del Piano Economico Finanziario del Nuovo Centro Civico e Culturale del Comune di Vicenza - Integrazione incarico e adeguamento e spesa per IVA al 21%
04/01/2012
Intervento di manutenzione fax Brother 2820
23/12/2011
Percorso formativo e di affiancamento per la costruzione di un sistema di misurazione della soddisfazione dei cittadini riferita ai servizi comunali
09/12/2011
URBANISTICA - Spese per pubblicazioni avvisi di deposito Piani urbanistici e loro varianti su quotidiani
24/11/2009
UNESCO - Diffusione e valorizzazione della conoscenza dei siti UNESCO del Veneto nell'ambito delle istituzioni scolastiche regionali" attraverso la realizzazione di strumenti infomativi (cd-rom) e di supporto didattici - Realizzazione di un prodotto multimediale
27/04/2006
gestione canile comunale VICENZA - ENPA

Terminati (Termini scaduti presentazione domanda)

08/10/2014
Affidamento delle attività connesse alla realizzazione dell'iniziativa "Riempimi di Gioia 2014"
30/09/2014
gestione progetto "Carta Giovani"
09/07/2014
Indizione gara di affidamento servizi Centro Anziani dei Ferrovieri
04/07/2014
Servizio di assistenza Carrello Elevatore modello "Express E 26" dal 01/10/2014 al 30/09/2015.
04/07/2014
Servizio di assistenza impianto trattamento acqua a.s. 2014/2015
04/07/2014
Servizio di manutenzione di n. 2 generatori di aria calda a.s. 2014/2015
01/07/2014
Gestione diservizi socio-educativi per la prima infanzia sul territorio comunale - asili nido.
13/06/2014
Servizio di ristorazione scolastica per bambini della scuola primaria e secondaria di 1° grado
12/06/2014
Servizio di trasporto bambini per le uscite didattiche delle scuole dell'infanzia comunali anno 2014/2015.
05/06/2014
Servizio Informagiovani
13/05/2014
Beni Culturali - Realizzazione sondaggi geognostici nell'ambito dei lavori di riqualificazione del'ala novecentesca del museo civico pinacoteca di Palazzo Chiericati.
15/04/2014
servizio di falconeria per allontanamento volatili
03/04/2014
Servizio di manutenzione e riparazione degli automezzi del comune di Vicenza per la durata di anni uno rinnovabile
01/04/2014
Servizio di facchinaggio e trasloco di arredi e attrezzature degli uffici e servizi comunali e giudiziari
19/03/2014
certificazione energetica con audit di base edifici comunali
17/03/2014
Avviso di appalto aggiudicato incarico valutazionato preliminare di vulnerabilita' sismica degli elementi costruttivi strutturali e non strutturali di un edificio da destinare ad asilo nido
04/03/2014
Servizio di sorveglianza sanitaria ai sensi del D.Lgs 81/2008 e s.m.i.
24/01/2014
RDO n. 406312 servizio di assistenza impianto di sicurezza (allarme antincendio e gas) per l’anno 2014.CIG n. Z4B0D6E9A6
17/01/2014
Incarico del servizio tecnico di assistenza relativamente al monitoraggio, coordinamento e gestione del piano di comunicazione in riferimento al progetto Europeo Achelous.
24/12/2013
Procedura aperta per l'affidamento dei servizi bibliografici e biblioteconomici del Centro Servizi del Servizio Bibliotecario Provinciale Vicentino SBPV
23/12/2013
Indizione della procedura di affidamento in economia per la gestione dei servizi ricreativi e del tempo libero per ragazzi e giovani della Riviera Berica
03/12/2013
Servizio di apertura, chiusura, controllo e piccola manutenzione del parco storico di Villa Guiccioli
19/11/2013
Indagine di mercato per affidamento del servizio di rassegna stampa per gli anni 2014 e 2015
07/11/2013
Indizione della procedura di acquisto in economia gestione servizi nei campi da calcio di Via Einaudi e Strada del Tormeno durata 24 mesi impegno di spesa € 16.000,00 annui
06/11/2013
Indizione della procedura di acquisto in economia gestione servizi nelle Aree Verdi e Parchi Gioco di Campedello durata 24 mesi impegno di spesa € 9.600,00 annui
06/11/2013
Indizione della procedura di acquisto in economia gestione servizi Palestra della Scuola Pertini durata 24 mesi impegno di spesa € 6.360,00 annui
06/11/2013
Indizione della procedura di acquisto in economia gestione servizi Palestra della Scuola Scamozzi durata 24 mesi impegno di spesa € 7.440,00 annui
06/11/2013
Indizione della procedura di acquisto in economia gestione servizi Palestra Scuola Negri durata 24 mesi impegno di spesa € 6.660,00 annui
31/10/2013
procedura di affdamento in economia per la gestione dei servizi ricreativa e del tempo libero nel centro giovanile comunale Tecchio di Viale S. Lazzaro, per la durata di 24 mesi. Impegno di spesa presunta di € 25.000,00 annue.
22/10/2013
Affidamento del servizio di connettivita’ tra le principali sedi comunali e rete di videosorveglianza
14/10/2013
Indizione della procedura di acquisto in economia per la gestione nei aprchio gioco di Bertesinella e Stanga periodo 24 mesi impegno di spesa presunta € 9.000,00
14/10/2013
Servizio di preparazione e consegna dei pasti a domicilio a favore di persone in condizione di disagio sociale
03/10/2013
Circ. 4 Indizione della procedura di acquisto in economia per la gestione dei servizi nei parchi gioco dei quartieri di S. Andrea e Araceli
03/10/2013
Circ. 4 Indizione della procedura di acquisto in economia gestione dei servizi nei parchi dei quartieri di Ospedaletto - Anconetta e Saviabona
03/10/2013
Circ. 4 Indizione della procedura di acquisto in economia gestione dei servizi nei parchi dei quartieri di San Francesco e Parco Città
09/09/2013
Indizione della procedura di acquisto in economia per la gestione dei servizi nei parchi gioco del quartiere di San Lazzaro durata 24 mesi impegno di spesa € 12.000,00
09/09/2013
Indizione della procedura di acquisto in economia per la gestione dei servizi nei parchi gioco di Santa Bertilla per la durata di 24 mesi impegno di spesa € 12.000,00
09/09/2013
indizione della procedura di acquisto in economia per la gestione dei servizi nei parchi gioco del quartiere "Vilalggio del Sole" urata 24 mesi impegno di spesa € 12.000,00
04/09/2013
Nuova indizione della procedura di acquisto in economia per la gestione dei servizi nella palestra della scuola "Colombo" di Vicenza
04/09/2013
Nuova indizione della procedura di acquisto in economia per la gestione dei servizi nella palestra "Zecchetto" Vicenza
04/09/2013
Nuova indizione della procedura di acquisto in economia per la gestione dei servizi nella Palestra "Ambrosoli" Vicenza
20/08/2013
Servizio di manutenzione del sistema di videosorveglianza comunale. Determina a contrarre e indizione procedura di gara. Proroga incarico alla Ditta b! S.P.A. di Verona. Approvazione della Spesa. CIG n. 52800009D4 - CIG n. ZD2077D98B.
12/08/2013
Indizione della procedura di affidamento in economia per la gestione dei servizi ricreativi e del tempo libero nel Centro giovanile di Via Toaldo Vicenza
23/07/2013
Circ. n4- Indizione della procedura di acquisto in economia per la gestione servizi nella palestra "Muttoni" , perido 1/10/2013-30/09/2015 spesa euro 5.400,00 annuo
23/07/2013
Circ. n4- Indizione della procedura di acquisto in economia per la gestione servizi nella palestra "Rodolfi" , perido 1/10/2013-30/09/2015 spesa euro 6.500,00 annuo
23/07/2013
Indizione procedura di acquisto in economia per gestione servizi palestra Bortolan, durata 24 mesi spesa presunta euro 6.000,00 annue
23/07/2013
Circ. n6- Indizione della procedura di acquisto in economia per gestione servizi impianto sportivo di maddalene, periodo 01/10/2013-30/09/2015 spesa presunta euro 8.500,00 annue
23/07/2013
Indizione procedura di acquisto in economia per gestione servizi palestra Tiepolo, durata 24 mesi spesa presunta 7.000,00 annue
23/07/2013
Circ. n6- Indizione della procedura di acquisto in economia per gestione servizi palestra Scuola primaria "Zecchetto", durata 24 mesi spesa presunta euro 5.500,00 annue
23/07/2013
Indizione della procedura di acquisto in economia per gestione servizi palestra Scuola secondaria "Ambrosoli", durata 24 mesi spesa presunta euro 4.400,00 annue
23/07/2013
Circ. n3- Indizione procedura d'acquisto in economia per gestione palestra Barolini, durata 24 mesi spesa presunta euro 7.000,00 annue.
23/07/2013
Circ. n7- Indizione della procedura di acquisto in economia per gestione servizi impianto sportivo di via Baracca, periodo 01/10/2013-30/09/2015 spesa presunta euro 7.000,00 annue
23/07/2013
Circ. n3- Indizione procedura d'acquisto in economia per gestione palestra Lioy, durata 24 mesi spesa presunta euro 6.000,00 annue.
23/07/2013
Circ. n4- Indizione della procedura di acquisto in economia per la gestione servizi nella palestra "Mainardi" , perido 1/10/2013-30/09/2015 spesa euro 6.400,00 annuo
28/06/2013
Indizione della procedura di acquisto in economia per la gestione dei servizi nei parchi gioco di San Bortolo, durata 24 mesi
28/06/2013
Indizione della procedura di acquisto in economia per la gestione dei servizi nei parchi gioco e aree verdi in zona Ferrovieri, per la durata di 24 mesi
28/06/2013
Indizione della procedura di acquisto in economia per la gestione dei servizi nel "Parco Fornaci" durata 24 mesi impegno di spesa € 17.000,00
05/03/2013
FRAZIONAMENTO CICLABILE S.LLA ZOCCA
29/01/2013
SERVIZIO DI PUBBLICAZIONE AVVISO ESITO BONIFICA BELLICA DA ESEGUIRSI ALL'EX AEROPORTO DAL MOLIN
29/01/2013
SERVIZIO DI PUBBLICAZIONE AVVISO ESITO GARA BONIFICA BELLICA DA ESEGUIRSI ALL'EX AEROPORTO DAL MOLIN
29/01/2013
SERVIZIO PUBBLICAZIONE AVVISO DI ESITO LAVORI DI RISTRUTTURAZIONE E AMPLIAMENTO EDIFICI EX IPAB IN VIALE SAN LAZZARO 79
20/12/2012
PUBBLICAZIONE DELL'ESTRATTO DEL BANDO DI GARA DEI LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE FUNZIONALE DELL'ALA NOVECENTESCA DEL MUSEO CIVICO PINACOTECA DI PALAZZO CHIERICATI
06/09/2012
PUBBLICAZIONE SU QUOTIDIANI IL GIORNALE DI VICENZA E LA REPUBBLICA AVVISO DI GARA BONIFICA BELLICA AREA EX DAL MOLIN
06/09/2012
PUBBLICAZIONE SU QUOTIDIANI IL GAZZETTINO E IL MESSAGGERO DELL'AVVISO DI GARA BBONIFICA BELLICA AREA EX DAL MOLIN - VICENZA
16/08/2012
bonifica bellica area ex aeroporto Dal Molin
26/07/2012
UNESCO - Affidamento incarico all'arch. Pierpaolo Ricatti dello Studio arch. Pierpaolo Ricatti per la redazione dello studio di valutazione dei rischi ambientali e accidentali del patrimonio del sito Unesc "La città di Vicenza e le Ville del Palladio nel Veneto"
09/07/2012
Servizio di manutenzione di 2 generatori di aria calda inferiore a 35 kw del Centro Produzione Pasti - anno 2012
10/05/2012
Affidamento della gestione in regime di concessione di servizi alla prima infanzia
01/02/2012
frazionamento marciapiede viale margherita
03/11/2011
INSERZIONE BANDO DI GARA LAVORI RIQUALIFICAZIONE ALA NOVECENTESCA PALAZZO CHIERICATI
03/11/2011
INSERZIONE BANDO DI GARA LAVORI RIQUALIFICAZIONE ALA NOVECENTESCA PALAZZO CHIERICATI
22/07/2009
CONVENZIONE PER LA PUBBLICITÀ DEI LAVORI CON LA DITTA INFOPLUS S.R.L., AFFIDATARIA DEL SERVIZIO DI PUBBLICAZIONE BANDI, ESITI E ALTRI AVVISI DELLE STAZIONI APPALTANTI DELLA REGIONE VENETO
01/07/2009
ABBONAMENTO PER SERVIZIO DI CONSULENZA DI CONSULENZA PER ESPROPRI FINALIZZATO ALLA GESTIONE DELLE PROCEDURE DI GARA PER L’AGGIUDICAZIONE DEGLI APPALTI PUBBLICI.

Esiti

08/10/2014
Progetto europeo URBAN_WFTP - Allestimento Stand "Smart City Exhibition" 2014
01/10/2014
Pubblicazione estratto avviso di gara per l'affidamento de servizi di vigilanza sui quotidiani La Notizia ed. nazionale, Il garantista ed. nazionale, Milano Finanza Nord est, Il giornale nord est
30/09/2014
manutenzione gruppi statici di continuità fino al 31/12/2015
30/09/2014
Assistenza, aggiornamento e manutenzione del software applicativo in uso al comando di Polizia Locale
30/09/2014
Comune di Vicenza - manutenzione/assistenza procedura rilevazione presenze
30/09/2014
Rinnovo annuale delle licenze Vmware per la virtualizzazione dei servers di rete
25/09/2014
Progetto Alzheimer: implementazione attività dello sportello anziani per il periodo estivo
24/09/2014
Prosecuzione progetti di accoglienza abitativa e di sostegno educativo per nuclei familiari in situazione di grave fragilità. Affidamento prosecuzione delle prestazioni ed approvazione impegno di spesa
22/09/2014
Pubblicazione estratto bando di gara pulizie sui quotidiani Il Corriere della sera e Il Corriere del Veneto
22/09/2014
Pubblicazione estratto avviso di gara pulizie sui quotidiani Italia Oggi e Milano Finanza edizione locale
18/09/2014
Iniziative "Vicenza d'Autore" e "Spazio e Musica". CIG Z3D10C9420
16/09/2014
Protezione Civile - Impegno di spesa per conseguimento titolo abilitativo alla conduzione di natanti e imbarcazioni in dotazione alla Protezione Civile.
12/09/2014
Servizi integrativi di custodia sale e sedi museali civiche, periodo sett-dic 2014
02/09/2014
Trasporto e smaltimento materiale vario in Basilica Palladiana.
26/08/2014
Servizio di sicurezza e gestione emergenze in Basilica Palladiana.
12/08/2014
Servizio di pulizie straordinarie in Basilica Palladiana
07/08/2014
Integrazione dell'incarico per la realizzazione di sondaggi geognostici nell'ambito dei lavori di riqualificazione funzionale dell'ala novecentesca del Museo Civico Pinacoteca di Palazzo Chiericati.
06/08/2014
Cultura - Attività varie nel periodo luglio-ottobre 2014.
30/07/2014
PALAZZO DI GIUSTIZIA - Aggiudicazione della procedura di acquisto in economia del servizio di manutenzione ordinaria periodica degli impianti ascensori per il triennio 2014/2017 (RDO 550338/2014)
30/07/2014
Spese di rappresentanza e funzionamento organi istituzionali
24/07/2014
celebrazioni per ricorrenze istituzionali e civiche
14/07/2014
IMPIANTO DI CLIMATIZZAZIONE UFFICI PIANO TERRA PALAZZO EX ACI
10/07/2014
Ulteriori spese tecniche di perizia nell'ambito dei lavori di recupero alloggi pronta accoglienza di via dei Mille, 32.
10/07/2014
Ulteriori spese tecniche di perizia nell'ambito dei lavori di recupero alloggi pronta accoglienza di via dei Mille, 32.
10/07/2014
Acquisto aggiornamento software di gestione di sistema telecontrollo accessi ZTL
10/07/2014
Estensione incarico per adeguamento pratica Vigili del Fuoco e rilascio Scia generale ed asseverazione del Palazzetto dello Sport.
26/06/2014
Procedura negoziata per l'affidamento dei seguenti  servizi bibliotecari: “Assistenza biblioteconomica e software alle biblioteche del Polo regionale del Veneto SBN VIA. Durata 1 settembre 2014 - 31 agosto 2015"
19/06/2014
Incarico delle indagini statiche propedeutiche alla progettazione esecutiva dei lavori di restauro del tratto di mura cittadine da breccia Porta Nova a Porta S. Croce – 4° stralcio: cortina tratto breccia Via Bonollo – Castello della Rocchetta,
16/06/2014
Attività e progetti per il rilancio dell'immagine di Vicenza
13/06/2014
Manutenzione procedure gestionali operanti su sistema AS400 e servizio di consultazione storico ICI
13/06/2014
Servizio di monitoraggio delle strutture, tramite sensori di spostamento, presso il palazzo S. Giacomo.
13/06/2014
Incarico di coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione degli i interventi di miglioramento sismico presso la scuola elementare Da Feltre,
11/06/2014
Spese per feste nazionali e civili - manifestazioni varie anno 2014
06/06/2014
Incarico di direzione lavori e il piano di sicurezza e coordinamento in fase di esecuzione dei lavori di valutazione vulnerabilità sismica ed interventi di miglioramento sismico presso la scuola Materna Fogazzaro.
06/06/2014
Incarico della direzione lavori e del coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione dei lavori di valutazione vulnerabilità sismica ed interventi di miglioramento sismico presso la scuola elementare 2 giugno.
29/05/2014
Indizione della procedura di affidamento in economia della gestione dei servizi bagni pubblici di Via Catena
14/05/2014
frazionamento aree per sollevamento acque fiume bacchiglione
28/04/2014
Esecuzione del rilievo topografico sulla Torre di Piazza dei Signori;
26/03/2014
Teatro Olimpico manutenzione impianto antincendio primo semestre 2014
19/03/2014
affidamento incarico coordinatore sicurezza in fase esecuzione bonifica PP6 fg.46 mapp.1444
16/03/2014
Teatro Olimpico - manutenzione impianto antincendio primo semestre 2014
24/02/2014
IMPEGNO DI SPESA PER L’UTILIZZO DELLA SOLUZIONE INFORMATICA REALIZZATA DALLE CAMERE DI COMMERCIO PER LA GESTIONE TELEMATICA DELLE PRATICHE DELLO SPORTELLO UNICO PER LE ATTIVITÀ PRODUTTIVE TRAMITE IL PORTALE HTTP://WWW.IMPRESAINUNGIORNO.GOV.IT/.
17/02/2014
Teatro Olimpico sostituzione impianti rilevazione e allarme antincendio - incarico collaudo
12/02/2014
Supporto specialistico architettonico alla direzione lavori di sostituzione degli impianti di rilevazione e allarme antincendio del teatro Olimpico 1- ° stralcio
30/01/2014
URBANISTICA - Affidamento incarico per la predisposizione della valutazione di incidenza ambientale finalizzata all'approvazione della seconda variante al PAT e della seconda variante al PI
14/01/2014
Creazione elenco certificatori energetici in attuazione della legge 90/2013
07/01/2014
Avviso appalto aggiudicato di incarico collaudo statico e tecnico amministrativo in corso d'opera dei lavori di realizzazione bretella Serenissima-Stadio prolungamento via Martiri delle Foibe fino a Viale dello Stadio.
31/12/2013
Progettazione preliminare restauro della Torre Scaligera presso la Scuola Elementare Zanella.
31/12/2013
Incarico coprogettista esterno per la progettazione esecutiva dei lavori di restauro del tratto di mura cittadine da breccia Porta Nova a porta S. Croce - 4° stralcio: Cortina tratto breccia via Bonollo-Castello della Rocchetta
31/12/2013
Incarico di progettazione esecutiva degli impianti speciali del nuovo Palazzo di Giustizia.
31/12/2013
Incarico della progettazione esecutiva e del Piano di sicurezza e coordinamento in fase di progettazione dei lavori di valutazione vulnerabilità sismica e miglioramento sismico presso la scuola elementare 2 Giugno.
27/12/2013
Proseguimento del servizio di monitoraggio scarico della falda delle acque utilizzate per lo scambio termico degli impianti termomeccanici ad acqua di falda della Basilica Palladiana.
27/12/2013
Incarico di redazione piano comunale per la sicurezza stradale e relativo programma operativo e redazione domanda di contributo di cui alla D.G.R.V. 16.07.2013 N. 1216.
27/12/2013
Servizio di manutenzione e verifiche periodiche delle piattaforme elevatrici e servo scala anno 2013.
27/12/2013
Indagini geoambientali nell'ambito del progetto di realizzazione di un'area a parcheggio in viale Trieste in prossimita' del passaggio a livello.
19/12/2013
Avviso Appalto Aggiudicato Incarico coordinatore per la sicurezza in fase di progettazione interventi miglioramento sismico media Calderari
17/12/2013
Avviso di appalto aggiudicato di incarico progettazione esecutiva opere e impianti e coordinamento sicurezza in fase di progettazione lavori di riqualificazione funzionale piscina e locali presso il centro polivalente di riabilitazione "La nostra Famiglia".
12/12/2013
Incarico di progettazione esecutiva e del piano di sicurezza e coordinamento in fase di progettazione dei lavori di valutazione vulnerabilità sismica e miglioramento sismico presso la scuola materna Fogazzaro
12/12/2013
Incarico di collaudo statico delle strutture e tecnico amministrativo dei lavori di riqualificazione funzionale dell'Ala Novecentesca del Museo Civico Pinacoteca di Palazzo Chiericati.
06/12/2013
Service Tecnico di supporto alla progettazione definitiva, strutturale, esecutiva, rilievi topografici, coordinamento attività di valutazione dei manufatti condizioni di stabilità e analisi dei risultati finalizzate alla progettazione degli interventii, direzione e contabilità lavori, coordinamento sicurezza progettazione ed esecuzione Ponti sul Fiume Bacchiglione.
06/12/2013
URBANISTICA - Affidamento a Sistema S.n.c. dell'incarico per la progettazione, organizzazione, gestione e restituzione di un processo partecipativo relativo alla seconda variante al Piano di Assetto del Territorio e alla seconda variante al Piano degli Interventi - CIG Z050CBD003
06/12/2013
Incarico di coordinatore per la sicurezza in fase di esecuzione dei lavori di realizzazione di uno spogliatoio a servizio della tensostruttura polifunzionale in località Ospedaletto.
06/12/2013
Incarico di collaudo statico dei lavori di realizzazione di una tensostruttura polifunzionale in località Ospedaletto.
06/12/2013
Incarico coordinatore per la sicurezza in fase di esecuzione dei lavori di riqualificazione degli spogliatoi interrati del palasport di via Goldoni.
06/12/2013
Incarico di progettazione definitiva lavori di riqualificazione funzionale piscina e locali servizio presso il centro polivalente di riabilitazione "La Nostra Famiglia" in via Culture del Tesina.
05/12/2013
Urbanistica - Servizio per la predisposizione della valutazione di compatibilità idraulica per l'adeguamento del PAT e per la seconda variante al PI - CIG Z920CBCECC
03/12/2013
Circ. 1 "Approvazione della spesa di € 7.200,00 (IVA inclusa) per la gestione dei servizi presso i Parchi Gioco di Via Ruspolie Via Bassano"
03/12/2013
Circ.1 "Approvazione della spesa di € 3.500,00 annui (IVA inclusa) per la gestione dei servizi al Parco Giochi di San Marco e Area Verde Via Bacchiglione"
03/12/2013
URBANISTICA - Affidamento dell'incarico per la predisposizione dello studio di microzonazione sismica del territorio comunale e dell'analisi della Condizione Limite per l'Emergenza (CLE) dell'insediamento urbano in conformità alle "Linee guida" di cui alla deliberazione di Giunta Regionale Veneto n. 1572 del 3 settembre 2013
03/12/2013
Circ.1 "Approvazione della spesa di € 10.200,00 (IVA inclusa) per la gestione dei servizi presso il Parco Giochi di Via dell'Ippodromo"
27/11/2013
Incarico progettazione as-built dell'impianto gas nell'ambito dei lavori di realizzazione della tensostruttura polifunzionale di via Turra in localita' Parco Citta'.
26/11/2013
Incarico di redazione asservazioni e SCIA - VVFF per il rilascio del certificato prevenzione incendi per le tensostrutture polifunzionali di via Turra in località Parco Città e in località Maddalene.
08/11/2013
Gara per individuazione soggetto/i gestore/i scuolabus linea 1 e corse per uscite didattiche in orario scolastico
07/11/2013
Incarico rilievo e perizia di stima consistenza edifici esistenti e opere necessarie per recupero area ex Centrale del Latte
04/11/2013
Affidamento in economia per fornitura, installazione e migrazione del nuovo sistema di posta elettronica mediante RDO su piattaforma MEPA
04/11/2013
Noleggio sistema brevettato "Bike Marking" per marcatura biciclette da utilizzare nell'ambito della manifestazione "Domenica senz'auto" del 22.9.2013.
31/10/2013
Incarico service tecnico di supporto al RUP e progettista per programmazione interventi difesa idraulica e opere manutenzione straordinaria alla rete acque meteoriche lungo asta fiumi Bacchiglione Astichello Retrone in siti vari della città
24/10/2013
Incarico progettazione definitiva ed esecutiva rilievi direzione lavori contabilità coordinamento sicurezza progettazione ed esecuzione lavori risanamento statico e conservativo Ponte Furo
24/10/2013
Incarico progettazione definitiva esecutiva rilievi direzione e contabilità lavori coordinamento sicurezza in fase progettazione ed esecuzione lavori risanamento statico e conservativo Ponte delle Barche
20/09/2013
Valutazione previsioni metereologiche nell'ambito dei lavori di risanamento del Ponte Pusterla.
19/09/2013
Estensione incarico progettazione esecutiva, coordinamento sicurezza e direzione lavori protezione pile nell'ambito dei lavori di risanamento del Ponte Pusterla
18/09/2013
Alluvione 2012 - Assistenza archeologica nell'ambito del progetto degli interventi di ripristino danni alla rete acque bianche e alle strade in zona S. Marco e S. Biagio (stralcio 1 e 2).
12/09/2013
Incarico coordinatore per la sicurezza in fase di progettazione dei lavori di riqualificazione degli spogliatoi interrati Palasport in via Goldoni.
04/09/2013
Servizio di verifica generale delle condizioni di sicurezza antincendio esistenti presso l'Autorimessa comunale di Via Frescobaldi.
04/09/2013
Alluvione - Pulizia e disinfestazione dei locali allagati del Teatro Astra a seguito del verbale di somma urgenza PGn 40809 del 28/5/2013
30/08/2013
Incarico di service tecnico di supporto per la progettazione definitiva ed esecutiva, direzione e contabilità, coordinamento della sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione degli interventi di manutenzione straordinaria della pavimentazione stradale di Via P. Giraldi e via Btg. Val Leogra.
22/08/2013
proroga tecnica servizio scuolabus linea 1
13/08/2013
Servizio scuolabus linee 3 - 4 - 6
12/08/2013
Servizio di monitoraggio meteorologico per la Protezione Civile periodo 1 agosto 2013 - 31 luglio 2014
07/08/2013
richiesta offerta per servizio scuolabus linee 6 e 7
01/08/2013
Alluvione 2010 - incarico coordinatore per la sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione degli interventi di sistemazione di Parco Querini.
31/07/2013
Aggiornamento dell'incarico di coordinatore della sicurezza in fase di esecuzione dei lavori di restauro e consolidamento delle coperture lignee dell'ex chiesa dei SS. Filippo e Giacomo.
31/07/2013
Aggiornamento incarico di coordinatore della sicurezza in fase di esecuzione degli interventi per il trasferimento della scuola secondaria di 1° grado G. Giuriolo nel complesso di Santa Maria Nova.
29/07/2013
richiesta offerta per linee di scuolabus 9-10 - disabili
11/07/2013
Incarico di Direzione lavori di riqualificazione funzionale dell'Ala Novecentesca del Museo Civico Pinacoteca di Palazzo Chiericati.
11/07/2013
Incarico del service tecnico di supporto alla progettazione preliminare definitiva ed esecutiva degli interventi di sistemazione di parco Querini.
05/07/2013
Spese tecniche per impianti meccanici ed elettrici della seconda perizia di variante dei lavori di restauro e risanamento conservativo 1° e 2° stralcio - lotto 1 di palazzo Chiericati.
26/06/2013
indizione gara per il servizio di trasporto scolastico scuole infanzia, primarie es econdaria per gli aa.ss. 2013/14-2014/15.
21/06/2013
Spese varie di rappresentanza e funzionamento organi istituzionali
20/06/2013
Incarico progettazione esecutiva impianti lavori realizzazione nuovi spogliatoi tensostruttura Ospedaletto
20/06/2013
Incarico coordinatore sicurezza in fase esecuzione lavori realizzazione nuova bretella Serenissima-Stadio
20/06/2013
Incarico redazione elaborati grafici relativi progetto esecutivo nuovi spogliatoi a servizio tensostruttura Ospedaletto
20/06/2013
Adeguamento delle spese tecniche per l'assistenza della DL-direzione operativa degli impianti elettrici - nell'ambito dei lavori di ricomposizione ex convento e sistemazione Chiesa S. Corona - 1° stralcio sistemazione chiesa.
20/06/2013
Servizio di impaginazione grafica e stampa brouchure descrittiva lavori di ricomposizione ex convento e sistemazione Chiesa S. Corona - 1° stralcio: sistemazione chiesa.
20/06/2013
Contratto tra il Comune di Vicenza e la Banca Popolare di Vicenza per la rendicontazione dei pagamenti delle sanzioni amministrative alle norme della circolazione stradale. Approvazione della spesa.
12/06/2013
Incarico del collaudo statico di restauro e consolidamento delle coperture lignee dell'ex chiesa dei SS Filippo e Giacomo.
11/06/2013
Incarico di progettazione esecutiva, direzione dei lavori e coordinamento della sicurezza in fase di progettazione dei lavori di sostituzione degli impianti di rilevazione e allarme del Teatro Olimpico - 1° stralcio.
11/06/2013
Incarico della progettazione esecutiva dei dispositivi di miglioramento antisismico nell'ambito dei lavori di restauro e consolidamento delle coperture lignee dell'ex chiesa di SS. Filippo e Giacomo.
11/06/2013
Aggiornamento dell'incarico di collaudatore statico e tecnico amministrativo in corso d'opera dei lavori di ristrutturazione di un fabbricato di proprietà comunale con 12 alloggi per anziani sito in Via Medici.
11/06/2013
Incarico di coordinatore per la sicurezza in fase di esecuzione dei lavori di riqualificazione dell'ala novecentesca del Museo Civico Pinacoteca di Palazzo Chiericati.
30/05/2013
Incarico di aggiornamento progetto generale del restauro e rifunzionalizzazione serre di Parco Querini e progettazione esecutiva primo stralcio per messa in sicurezza.
30/05/2013
Incarico relazione storico-architettonica nell'ambito progetto generale restauro serre Parco Querini
27/05/2013
Incarico di progettazione definitiva per la realizzazione del sistema di sollevamento delle acque bianche in sinistra e destra idraulica del fiume Bacchiglione tra le passerelle della zona Piscine e il ponte di Viale d'Alviano.
24/05/2013
Incarico di assistenza tecnica alla compilazione schede sismiche di "livello zero" degli edifici scolastici comunali.
24/05/2013
Incarico di redazione della relazione storica nell'ambito della progettazione esecutiva del 2° stralcio degli interventi di restauro Palatium Vetus (locali ex Lamec) da adibire a Museo del Gioiello.
20/05/2013
Servizio di spurgo conseguente ad eventi atmosferici eccezionali
17/05/2013
Servizio Informagiovani - Aggiudicazione del servizio con procedura negoziata senza previa pubblicazione di un bando ai sensi art.57, comma 5, lett B) del D.Lgs 163/2006 e s.m.i. per un ulteriore anno. CIG. n. Z1509ED1DB.
16/05/2013
Incarico rilievi planoaltimetrici percorso ciclopedonale lungo Bacchiglione
16/05/2013
Incarico rilievi per realizzazione percorso ciclopedonale lungo argini fiume Bacchiglione nei comuni di Vicenza e Caldogno
10/05/2013
Incarico progettazione preliminare e indagini geognostiche in sito per Ponti Furo e Barche
02/05/2013
Urbanistica - Affidamento servizio di assistenza archeologica specializzata relativamente ai lavori di bonifica bellica da eseguirsi nell'area denominata "ex Aeroporto Dal Molin"
24/04/2013
Assistenza annuale ed aggiornamento sito Sistema Gestione Sicurezza sul Lavoro del Comune di Vicenza
08/04/2013
Integrazione interventi nell'ambito del rinnovo dell'arredo urp
02/04/2013
Aggiornamento spese tecniche per la progettazione e direzione lavori di realizzazione di un pozzo di emungimento di acqua da falde superficiali per il raffreddamento del gruppo frigo ad ausilio dell'impianto di climatizzazione di Palazzo Chiericati.
08/03/2013
Incarico direzione lavori e sicurezza fase esecuzione sistema sollevamento acque bianche sinistra destra idraulica Bacchiglione tra ponte Viale Diaz e passerella piscine 1° stralcio e preliminare tratto a sud
06/03/2013
FRAZIONAMENTO CICLOPEDONALE ANCONETTA OSPEDALETTO
01/03/2013
Servizio Bonifica Bellica nell'ambito progetto realizzazione nuova bretella Serenissima-Stadio
18/02/2013
Incarico di collaudo statico e tecnico amministrativo in corso d'opera die lavori di ristrutturazione e ampliamento edifici ex IPAB in viale S. Lazzaro 79.
31/01/2013
Approvazione affidamento in concessione del servizio di rimozione dei veicoli per conto dell'Amministrazione Comunale ai sensi della legislazione vigente a partire dal 01 febbraio 2013 fino al 31 gennaio 2015.
29/01/2013
Incarico direzione lavori realizzazione corridoio ecologico Berici-Bacchiglione-Tesina 2° stralcio
29/01/2013
Rilievo topografico e botanico porzione boscata parco Villa Guiccioli nell'ambito progetto realizzazione corridoio ecologico Berici-Bacchiglione-Tesina 2° stralcio
17/01/2013
Affidamento incarico di coordinatore della sicurezza in fase di progettazione operativa e di esecuzione relativamente ai lavori di bonifica bellica area ex aeroporto Dal Molin
31/12/2012
Incarico di Direzione lavori di ristrutturazione e ampliamento edifici ex IPAB in Viale San Lazzaro, 79
31/12/2012
Affidamento delle prove di carico sui materiali e strutture nell'ambito degli interventi nel complesso di Santa Maria Nova conseguenti al trasferimento della scuola secondaria di 1° grado Giuriolo
27/12/2012
Turismo - Attività per la pubblicizzazione di manifestazioni di interesse dell'Amministrazione Comunale
24/12/2012
Traduzione in lingua inglese di 12 schede informative
20/12/2012
Pari Opportunità - Programma attività informazione nell'ambito delle pollitiche di genere
20/12/2012
Gemellaggi - Attività culturali città di Annecy
20/12/2012
Pari Opportunità - Mantenimento del nome a dominio anno 2013 sito www.popolis.vicenza.it
04/12/2012
Servizio di gestione dei procedimenti derivanti dall'accertamento sanzioni amministrative di competenza della Polizia Locale.
12/11/2012
Aggiudicazione della RDO per la fornitura di 20 cassette di pronto soccorso per gli uffici e le scuole comunali alla ditta L'Antinfortunistica
08/11/2012
Approvazione della spesa per trasferimento faldoni del tribunale e riorganizzazione degli archivi di via Divisione Folgore.
08/11/2012
Approvazione della spesa per la manutenzione tecnica e piccole riparazioni su apparati trasmissione dati via cavo e etere dei vari uffici comunali.
08/11/2012
Adattamento di un bancone per la Procura della Repubblica
08/11/2012
Affidamento servizio direzione lavori bonifica bellica da eseguirsi nell'area ex Aeroporto Dal Molin
02/11/2012
Affidamento del servizio di pulizie straordinarie chiesa monumentale Santa Corona
18/10/2012
Servizi di trasloco delle sedi decentrate
02/10/2012
Affidamento del servizio di accoglienza minori in centri diurni socio-educativi
26/09/2012
frazionamento marciapiede strada di saviabona
25/09/2012
Affidamento dell'attività di sensibilizzazione all'accoglienza, formazione e cura delle famiglie disponibili all'affido familiare
21/09/2012
Incarico per la progettazione, organizzazione, gestione e la restituzione di un processo partecipativo relativo alla progettazione del Parco della Pace (ex aeroporto Dal Molin)
12/09/2012
Servizio pulizia straordinaria palestra scuola giuriolo oggetto di atto vandalico
05/09/2012
servizio scuolabus per disabili a.s. 2012/2013
04/09/2012
Turismo - Manifestazione Il Giro della Rua 2012
03/09/2012
Servizio pulizie straordinarie nuovo palazzo di giustizia
31/08/2012
Trasferimento fascicoli archivio ufficio anagrafe
31/08/2012
Servizio di facchinaggio e trasloco di alcune sedi giudiziarie al nuovo Palazzo di Giustizia
21/08/2012
Svuotamento archivi rotanti ufficio anagrafe e movimentazione arredi
20/08/2012
Concessione della conduzione e del servizio di gestione spazi del polo giovanile di Contrà Barche a Vicenza
08/08/2012
Manutenzione impianto amplificazione sonora mobile
26/07/2012
Servizio pulizie straordinarie e ordinarie basilica Palladiana
25/07/2012
Turismo - Festival Show 2012
25/07/2012
noleggio di tre deumidificatori per alcune stanze di deposito dipinti del Palazzo Chiericati
23/07/2012
FRAZIONAMENTO ROTATORIA MADDALENE
18/07/2012
Affidamento servizio autonoleggio con conducente.
13/07/2012
Affidamento con contratto di concessione di servizi della gestione di parte dei servizi del Mercato Ortofrutticolo
12/07/2012
servizio di pulizia delle sedi dei servizi sociali presso i distretti sanitari di base tramite l'ulss n. 6 di Vicenza, secondo semestre 2012.
11/07/2012
SERVIZIO ASSISTENZA IMPIANTO TRATTAMENTO ACQUA CENTRO PRODUZIONE PASTI VIA C. GOLDONI, 41 - ANNO 2012/2013
09/07/2012
Servizio assistenza annuale del Carrello Elevatore Operatore a Terra, mod. Express E26, periodo 01/10/2012 al 30/09/2013
09/07/2012
Servizio di riparazione e manutenzione automezzi comunali per la durata di anni uno rinnovabile
04/07/2012
ACCATASTAMENTO IMMOBILI PARCO PACE
04/07/2012
Affidamento servizio di redazione del progetto di valorizzazione paesistico-ambientale dell'area ex aeroporto Dal Molin
03/07/2012
servizio di sanificazione, disinfezione ed igenizzazione automatica delle toilettes degli stabili comunali, Musei, pinacoteche ed Uffici Giudiziari. Secondo semestre 2012 e primo semestre 2013
02/07/2012
fornitura di tre impianti di climatizzazione per gli uffici della Polizia Locale
01/07/2012
Affidamento con contratto di concessione di servizi della gestione di parte dei servizi del Mercato Ortofrutticolo
28/06/2012
Gemellaggi - Incontri Europei 2012
27/06/2012
Aggiudicazione servizio di trasporto bambini per uscite didattiche scuole infanzia comunali anno scolastico 2012/2013 (CIG :Z1C0582B13)
12/06/2012
Manutenzione archivi compattabili
07/06/2012
FRAZIONAMENTO RIQUALIFICAZIONE VIA ZANECCHIN
04/06/2012
Servizio di autolavaggio automezzi comunali
23/05/2012
Manutenzione e assistenza fax
23/05/2012
Rilegatura volumi
30/04/2012
noleggio 6 fotocopiatrici kyocera multifunzione in convenzione consip
30/04/2012
NOLEGGIO FOTOCOPIATRICE RICOH IN CONVENNZIONE CONSIP
30/04/2012
noleggio fotocopiatrice kyocera in convenzione consip
30/04/2012
Noleggio 4 fotocopiatrici kyocera in convenzione consip
30/04/2012
noleggio 10 fotocopiatrici xerox 5222 in convenzione consip
24/04/2012
Manutenzione estintori
24/04/2012
Servizi di facchinaggio
24/04/2012
Adattamento armadi della procura della Repubblica
16/04/2012
noleggio fotocopiatori kyocera mita
16/04/2012
NOLEGGIO FOTOCOPIATRICI KYOCERA MITA
16/04/2012
noleggio fotocopiatrice xerox 5222
16/04/2012
noleggio 12 macchine fotocopiatrici KYOCERA MITA TASKALFA 300
28/03/2012
Turismo - Software gestione imposta di soggiorno canone annuale di utilizzo
28/03/2012
Turismo - Adeguamento software nel totem multimediale
05/03/2012
Pari Opportunità - Iniziative 8 marzo festa della donna 2012
01/03/2012
lavori presso gli uffici giudiziari
23/02/2012
noleggio di 13 fotocopiatrici per le scuole d'infanzia comunali
13/02/2012
ABBONAMENTI ITALIA OGGI
13/02/2012
Affidamento servizio manutenzione impianto di sicurezza (allarme antincendio e gas anno 2012)
03/02/2012
ABBONAMENTO AL GIORNALE DI VICENZA
26/01/2012
Estensione servizi asili nido in concessione
24/01/2012
ACQUISTO GIORNALI E LIBRI
24/01/2012
NOLEGGIO DI 3 FOTOCOPIATORI KYOCERA IN CONVENZIONE CONSIP
19/01/2012
ASSISTENZA MACCHINA PER STAMPERIA
16/01/2012
Abbonamenti a Il Sole 24 ore
16/01/2012
ABBONAMENTI SITI ON LINE GRUPPO MAGGIOLI
13/01/2012
PAGAMENTO TRANSITI AUTOSTRADALI
05/01/2012
MANUTENZIONE AUTOMEZZI POLIZIA LOCALE
29/12/2011
FRAZIONAMENTO ALLARGAMENTO CIMITERO DI LONGARA
10/06/2011
FRAZIONAMENTO ALLARGAMENTO STRADA DELLA PAGLIA

Archivio

Come valuti questa pagina?

Mappa del sito

Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza