Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Navigazione

Bandi di gara e concorsi

Documenti pubblicati all’albo pretorio online

Sei in: > Pubblicazioni online > Gare per forniture

Gare per forniture

  • Attivi:

    procedimenti per i quali è possibile presentare domanda
  • Terminati:

    procedimenti per i quali sono scaduti i termini di presentazione domande
  • Esiti:

    procedimenti aggiudicati
  • Archivio:

    procedimenti conclusi

Attivi

28/04/2016
AVVISO PUBBLICO INDAGINE DI MERCATO PROPEDEUTICA ALL'ESPLETAMENTO DELLA PROCEDURA NEGOZIATA MEDIANTE RDO SUL MERCATO ELETTRONICO AI SENSI DELL'ART. 36 COMMA 2 DEL D.LGS. 50 DEL 18/04/2016 PER L'AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI 1000 CARTELLINE PER LE DELIBERE DI GIUNTA
08/04/2016
acquisto abbonamento a "Consulente Immobiliare"
25/03/2016
Indizione di procedura di acqusito in economia per arredi Centro Aggregazione dei Ferrovieri
17/03/2016
Dominio bibliotechevicentine.it -centro servizi
17/03/2016
Impegno della spesa di € 6.000 + IVA per il trasloco della ex Biblioteca del Quartiere Ferrovieri dove sarà realizzato un Centro di Aggregazione Polifunzionale.
16/03/2016
Fornitura corpi illuminanti e binari elettrificati per Sala dei Lunettoni e Sala di San Bartolomeo dell'Ala 900 Palazzo Chiericati. Indagine di mercato. Approvazione della spesa
16/02/2016
Acquisizione n. 3 radio veicolari. Impegno di spesa.
31/12/2015
Adeguamenti informatici e dotazioni strumentali per il Comando di Polizia Locale. Assunzione impegno di spesa e delega di procura di acquisto al Settore Sistemi Informatici Comunali
31/12/2015
Rinnovo abbonamento "OPTAC3" per analisi dei dati di tachigrafi digitali ed analogici
24/12/2015
SPESE PER ACQUISTO BANDIERE, MEDAGLIE E TARGHE PER PERSONALITA', CITTADINI, ENTI BENEMERITI E ALTRE - ANNO 2015
24/12/2015
Acquisto di pc e monitor tramite Convenzione Consip da destinare a Settori vari
15/12/2015
Acquisto, mediante affidamento diretto su MePa, di materiale tecnico informatico da destinare al Comando Polizia Locale
15/12/2015
Acquisto materiale hardware tramite Convenzione Consip
15/12/2015
Acquisto nr.3 pc tramite Convenzione Consip e determinazione a contrarre per l'acquisto di uno scanner per la protocollazione e di una stampante ad aghi per Settore Anagrafe, Stato Civile ed Elettorale
24/11/2015
Fornitura e posa di una pensilina metallica amovibile di copertura di una rastrelliera per biciclette elettriche nell'area scoperta dell'edificio comunale attiguo a ponte San Paolo, nell'ambito del progetto di sistemazione degli stalli di sosta e degli spazi dedicati ai velocipedi - 1° stralcio – centro storico - integrato con il progetto “E-Byke 0”.Determina a contrarre.
03/11/2015
Videosorveglianza - Acquisizione sistema di videosorveglianza di Agente di Via Gorizia - Salvataggio "dati immagine" periodo di prova e completamento videosorveglianza dell'area di Viale Milano, Firenze, Torino, Genova, SS. Felice e Fortunato e Parco Querini
09/07/2015
Acquisto materiale HW in convenzione Consip per Settori vari
21/05/2015
Fornitura, installazione e manutenzione documentatori automatici omologati di infrazioni al semaforo rosso da installarsi presso l'intersezione semaforica tra Viale del Sole e Strada delle Cattane, e servizi correlati, nell'ambito del Piano Comunale Sicurezza Stradale.
30/03/2015
organizzazione giornata ecologica Bentornata primavera 2015-AMCPS
23/02/2015
Approvazione spesa abbonamento rivista "Lo stato civile italiano" e sito web www.euroact.net Pgn. 10954/2015.
13/01/2015
Autorizzazione a contrattare per l'acquisto di beni e servizi per la refezione scolastica della gestione scuole materne relativi all'anno 2015.
19/12/2014
Determina a contrarre per fornitura di archetti a protezione passi carrai per piste ciclabili e percorsi ciclopedonali.
18/09/2014
Fornitura rastrelliere per ricarica e ricoverobiciclette elettriche a pedalata assistita - progetto E - BIKE 0, nell'ambito del progetto per la sistemazione degli stalli di sosta e spazi dedicati ai velocipidi - 1° stralcio centro storico integrato con il progetto E- Bike 0.
14/08/2014
Fornitura e posizionamento segnaletica e transenne in occasione di manifestazioni di ordine pubblico. Campionato calcio 2013-2014 e 2014-2015. Approvazione della spesa
10/07/2014
Fornitura e posa struttura metallica per copertura rastrelliera per ricarica bici elettriche
18/05/2014
Liquidazione alla ditta Maggioli S.p.A. di Santarcangelo di Romagna della fattura numero 5953227 del 24/02/2014 di € 88,00 per fornitura di testi per il Comando Polizia Locale.
12/05/2014
Acquisto n. 1 pc Hp workstation grafica per ufficio consulenza
23/04/2014
Liquidazione alla ditta Archweb di Roma della fattura numero 66/2014 del 17/04/2014 di € 46,00 per il download disegni dwg.
11/04/2014
Rinnovo abbonamenti on line
19/02/2014
Acquisto opera libraria in continuazione
21/01/2014
Acquisto libri
31/12/2013
Approvazione spesa per segnaletica sperimentale lungo le piste ciclabili
31/12/2013
Turismo - Attività per la pubblicizzazione di di manifestazioni cittadine Imp. di € 1.150,55-
31/12/2013
Fornitura cuffie auricolari per la Centrale operativa e telecomandi. Approvazione della spesa
31/12/2013
Acquisto del sistema brevettato "Bike Marking" per marcatura biciclette
31/12/2013
Approvazione della spesa per materiali a supporto dell'attivita' di mobility manager
30/12/2013
Fornitura beni per Educazione Stradale, testi e abbonamenti "On Line" e per la dotazione della Polizia Locale. approvazione della Spesa
20/12/2013
installazione e gestione impianto pump & discharge ex Centrale del Latte-NON SOGGETTA A CIG
13/12/2013
Acquisto server, sistema operativo windows e hard disk aggiuntivo
06/12/2013
Servizio per acquisto, sviluppo e stampa delle foto segnaletiche. Approvazione della spesa. Affidamento servizio
24/10/2013
Fornitura testi e abbonamento banca dati "Iter Merci" e "Prontuari delle violazioni alla circolazione stradale". Approvazione della spesa e affidamento
19/08/2013
Fornitura abbonamento "On - line" e testi per la Polizia Locale
31/07/2013
acquisto n. 5 portati in convenzione consip n1 notebook per il portavocedel Sindaco con ordine diretto
30/05/2013
Acquisto pubblicazioni in materia di tributi locali
16/05/2013
Acquisto libri
10/05/2013
aggiudicazione fornitura n. 1 tablet Polizia Locale
05/03/2013
Acquisto di testi e riviste in materia di tributi
05/03/2013
Moduli dichiarazione Imposta Municipale Propria - Anno 2013
05/02/2013
Rinnovo contratti assistenza e manutenzione licenze d'uso software Eligo
24/01/2013
Acquisto software di produttività individuale
31/12/2012
Sistema videoproiezione - Indizione gara
28/12/2012
Progetto per l'adeguamento, implementazione e manutenzione del sistema di videosorveglianza cittadino. Approvazione della spesa.
28/12/2012
acquisto stampante
19/12/2012
Fornitura n. 6 stazioni di lavoro per Servizi Demografici
13/12/2012
Acquisto fotocamera per ufficio rilevazione presenze
04/12/2012
Installazione di un climatizzatore Palazzo ex ACI
04/12/2012
Acquisto libri
30/11/2012
Acquisto tenda da esterno per centro diurno Villa Rota Barbieri
27/11/2012
Acquisto n.1 Stampante Laser Multifunzione per la Stamperia
23/11/2012
Stampa manifesti e locandine per l'iniziativa "E' tempo di diritti"
20/11/2012
Acquisto n. 5 Stazioni Grafiche
20/11/2012
Acquisto n.1 Plotter SIT
19/11/2012
Acquisto scatole di cartone per iniziativa "Riempimi di Gioia 2012"
19/11/2012
Stampa materiale informativo "Riempimi di gioia 2012"
19/11/2012
Sostituzione batteria e riparazione bici elettriche
19/11/2012
Acquisto shoppers biodegradabili per iniziativa "Riempimi di Gioia 2012"
14/11/2012
Acquisto sedie per ufficio
12/11/2012
Acquisto n. 2 Stampanti Laser Colore
12/11/2012
Acquisto n.38 Stazioni di lavoro
06/11/2012
Moduli dichiarazione Imposta Municipale Propria - IMU e relative istruzioni
30/10/2012
Stampa manifesti e locandine Bando ERP 2012
18/10/2012
Acquisto lavastoviglie per centro diurno Bachelet
16/10/2012
Acquisto frigorifero per alloggi protetti del Comune di Vicenza
27/09/2012
Fornitura n. 1 Scanner Documentale
27/09/2012
Fornitura n. 3 Scanner
17/09/2012
Acquisto I-pad
04/09/2012
ACQUISTO BIGLIETTI AEREI PER VIAGGIO MEETING A CIPRO
24/08/2012
449976183D
31/07/2012
Acquisto ed installazione centralina telefonica presso centro diurno Villa Rota Barbieri
26/07/2012
Stampa manifesti per campagna TIA
25/07/2012
Fornitura n. 42 Monitor
25/07/2012
Fornitura n.2 Stampanti multifunzione Colore
13/06/2012
Stampa manifesti "Giornata del Rifugiato"
08/06/2012
Stampa volantini e locandine "Estate sicura"
05/06/2012
Acquisto elettrodomestici per strutture comunali di accoglienza
29/05/2012
Acquisizione omaggi floreali per manifestazione "Festa della Badante"
25/05/2012
Stampa manifesti e locandine "Festa dei Popoli 2012"
22/05/2012
Stampa manifesti "Festa della Badante"
08/05/2012
Stampa locandine e cartoline progetto "Centro Antiviolenza"
08/05/2012
Acquisto gilet con logo "Mediatore Civico"
13/04/2012
Acquisto telefax per centro diurno Villa Rota Barbieri
05/04/2012
Fornitura materiale igienico-sanitario per pulizia servizi igienici in Piazzale della Vittoria
03/04/2012
Stampa volantini "5x1000"
27/03/2012
Acquisto materiale resiliente per pavimento
15/03/2012
Acquisto materiale elettrico per strutture comunali
15/02/2012
Riparazione mobile cucina presso alloggio protetto
19/01/2012
organizzazione giornata ecologica
13/01/2012
impegno di spesa per stampa manifesti giornata risparmio energetico M'illumino di meno 2012

Terminati (Termini scaduti presentazione domanda)

28/04/2016
Fornitura di attrezzi e accessori per pulizie
27/04/2016
Fornitura di prodotti per l’igiene a ridotto impatto ambientale ai sensi dell’allegato contenente “criteri ambientali minimi per l’affidamento del servizio di pulizia e per la fornitura di prodotti per l’igiene” approvato con decreto ministeriale 24 maggio 2012 emanato dal Ministero dell'ambiente e della tutela del territorio e del mare - (G.U. n. 142 del 20 giugno 2012)
13/01/2016
Acquisto di n. 1 cuocipasta automatico a due vasche da lt. 190 cad. circa per il centro di produzione pasti di Via C. Goldoni, 41.
29/12/2015
Fornitura elettrodomestici per asili nido
29/12/2015
Fornitura biancheria per asili nido
29/12/2015
Fornitura pannolini per bambini asili nido
29/12/2015
Fornitura casalinghi per asili nido
29/12/2015
Fornitura dermolatte e dermoliquido per gli asili nido
29/12/2015
Fornitura crema ossido di zinco per gli asili nido
15/12/2015
Determinazione a contrarre per l'acquisto in economia mediante cottimo fiduciario nr.3 pc All in One Touch con ricorso al MePa - Settore Musei
15/12/2015
determinazione a contrarre per l'acquisto in economia tramite cottimo fiduciario di nr.6 tv/monitor da 55" per Comando Polizia Locale
27/11/2015
Manifesti Bando FSA 2015
05/12/2013
Rdo n.370715 - Fornitura pannolini per bambini asili nido comunali
25/11/2013
Fornitura dermolatte e dermoliquido per bambini degli asili nido comunali
14/10/2013
Fornitura crema ossido di zinco

Esiti (La data è di procedimento aggiudicato)

29/04/2016
Rinnovo abbonamento 2016 a La Gazzetta dello Sport
19/04/2016
Rinnovo abbonamento 2016 a Quattroruote (Villa Tacchi)
19/04/2016
Rinnovo abbonamento 2016 a Corriere della Sera (Riviera Berica)
14/04/2016
Fornitura buoni gasolio
14/04/2016
Rinnovo abbonamenti 2016 a Zoom+Tutti Fotografi
14/04/2016
Rinnovo abbonamento 2015 a Venezia Cinquecento
11/04/2016
Rinnovo abbonamento 2016 a Humanitas
11/04/2016
Rinnovo abbonamenti 2016 a Limes + Espresso (Villa Tacchi)
07/04/2016
Rinnovo abbonamento 2016 a La Repubblica (Laghetto)
05/04/2016
Rinnovo abbonamento 2016 a Vita In Campagna
05/04/2016
Rinnovo abbonamenti 2016 a Economia e società regionale+Società e storia+ Rivista di storia della filosofia
05/04/2016
Rinnovo abbonamenti 2016 a Dove+ Prometeo (Emeroteca)+ Dove (Laghe)
04/04/2016
Abbonamento triennale alla rivista APPALTI E CONTRATTI ON LINE
26/04/2016
Fornitura cassa audio con microfoni per Palazzo Chiericati
04/04/2016
Acquisto cuffie antirumore per protezione dell'udito durante le esercitazioni tiro. Aggiudicazione della fornitura
04/04/2016
Acquisto di due trapani avvitatori tramite MePa
04/04/2016
Fornitura di fascicoli elettorali personali su modulo continuo per ufficio elettorale
01/04/2016
Rinnovo abbonamento 2016 ad Azzurro Child
01/04/2016
Rinnovo abbonamento 2016 a Musica Jazz
24/03/2016
Rinnovo abbonamento 2016 a L'Espresso (Anconetta)
24/03/2016
Fornitura di buste varie per gli uffici dei settori/servizi comunali per la durata di due anni
23/03/2016
Rinnovo abbonamento 2016 a Il Giornale di Vicenza (Villaggio del Sole
21/03/2016
Fornitura di stampati su modulo continuo per dati provenienti da "Notartel"
31/12/2021
Fornitura divise e giacche a vento per uscieri, custodi di musei e autisti di rappresentanza tramite RdO Mepa
18/03/2016
Fornitura giubbetti antiproiettile tramite RdO Mepa
17/03/2016
Fornitura di consumabili per stampa
17/03/2016
Affidamento della fornitura di beni e servizi, servizi e manutenzioni per il servizio di refezione scolastica - anno 2016.
17/03/2016
Rinnovo abbonamento 2016 a Esperienze Letterarie
15/03/2016
Fornitura bollettini e stampati su modulo continuo per imposta pubblicità
15/03/2016
Abbonamento alla banca dati on line VIGILARE SULLA STRADA
15/03/2016
Fornitura di scarponcini da lavoro per operai tramite MePa
15/03/2016
Videosorveglianza comunale. Infrastrutture di sostegno e collegamenti rete elettrica. Affidamento lavori ad AIM Servizi a rete Srl. Impegno di spesa.
15/03/2016
Acquisto di manuali amministrativi e tecnici editati da MAGGIOLI SPA
15/03/2016
Abbonamento alla banca dati on line WWW.UFFICIOCOMMERCIO.IT
10/03/2016
Elezione consiglio degli stranieri del 14 febbraio 2016. Affidamento della fornitura dei manifesti di proclamazione degli eletti
10/03/2016
Acquisto 30 guanciali a corredo delle brande per l'alloggiamento delle Forze dell'Ordine presso i seggi elettorali, tramite MePA
10/03/2016
Rinnovo 2 abbonamenti 2016 a Il Giornale di Vicenza online
10/03/2016
Fornitura di cinque sedute ergonomiche tramite il mercato elettronico della P.A.
09/03/2016
Rinnovo abbonamento 2016 a Nuova Antologia
09/03/2016
Rinnovo abbonamento alla rivista "Osservatorio Normativo 2016"
08/02/2016
Elezione consiglio degli stranieri del 14 febbraio 2016. affidamento della fornitura dei manifesti liste dei candidati
08/02/2016
Acquisto badge per apertura sistemi antintrusione
08/02/2016
Fornitura di 4 telefoni cordless con base ricevente e caricabatterie separati, per uffici e scuole comunali tramite il mercato elettronico consip
08/02/2016
Fornitura di bandiere da esterni e di una base da interni.
26/01/2016
Fornitura tessere in PVC con banda magnetica HI-CO
21/01/2016
Fornitura di n. 25 sedute operative
13/01/2016
Fornitura stampe e materiale fotografico per asili nido
31/12/2015
Acquisto testi, abbonamenti On Line, altri strumenti di informazione giuridica per il Comando.
22/02/2016
Acquisto boccagli monouso per etilometro
30/01/2016
Rdo per la fornitura di carta per fotocopie, carta per stamperia e buste varie per gli uffici dei settori/servizi comunali per la durata di due anni
30/12/2014
Fornitura materiale di consumo per telefonia mobile
31/12/2015
modifica cartellonistica stradale per blocco traffico 2015-2016
02/01/2016
Acquisto n. 70 licenze client rete Microsoft + n. 1 licenza window server
26/01/2016
Acquisto mediante MEPA pensilina amovibile per rastrelliera per biciclette elettriche a ponte S. Paolo
13/01/2015
Fornitura prodotti di merceria
19/11/2015
Acquisto rullini, sviluppo e stampa fotosegnaletiche. Approvazione della spesa. Affidamento del servizio.
01/12/2015
RINNOVO GESTIONE SERVIZI PALESTRA SCAMOZZI
16/11/2015
Acquisto scarpe di sicurezza per personale comunale avente diritto tramite MePA
04/11/2015
Acquisto nr.1 licenza Autocad per Settore LLPP
20/10/2015
Acquisto e sostituzione Termostato presso struttura comunale di accoglienza "Albergo Cittadino"
02/10/2015
Organizzazione blocco del traffico invernale 2015-2016
20/10/2015
GARA GESTIONE SERVIZI PALESTRA GHIROTTI IN ZONA LAGHETTO A VICENZA
19/11/2015
Acquisizione in economia mediante cottimo fiduciario nr.2 stazioni grafiche per Settore Urbanistica
16/11/2015
Acquisto in economia mediante cottimo fiduciario nr.1 scanner per la protocollazione con ricorso al MePa - Per Settore Ambiente, Energia e Tutela del Territorio
16/11/2015
Acquisizione in economia mediante cottimo fiduciario di nr.1 scanner per la protocollazione per il Settore Ambiente
15/09/2015
Acquisto materiale hardware per vari Settori in convenzione Consip
19/08/2015
Acquisto arredo scolastico anno 2015 - 2016 per la Scuola Secondaria di primo grado "F. Muttoni"" tramite Mercato Elettronico CONSIP
21/08/2015
CONTRIBUTI A SOCIETA' SPORTIVE PER ATTIVITA' 2015 - 1^ PARTE
22/07/2015
MANUTENZIONE TRATTORINO PER CAMPO SPORTIVO DI ATLETICA LEGGERA
31/07/2015
COTTIMO FIDUCIARIO PER L’AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DEI LIBRI DI TESTO PER GLI ALUNNI RESIDENTI FREQUENTANTI LA SCUOLA PRIMARIA
12/05/2015
Acquisto nr.1 Monitor da 50 pollici e relativo supporto per il Museo del Risorgimento e della Resistenza
16/05/2015
acquisto macchine lavasciuga per palestre CIG ZAE127B281
30/07/2015
Impegno di spesa per libri ed abbonamento DE JURE annuale dalla ditta Giuffrè
17/04/2015
Acquisto nr.6 scanner per la protocollazione per Settori vari
31/12/2014
Spese per studi, progetti, ricerche, convegni, pubblicazioni relative a temoi di natura istituzionale e storia cittadina anno 2014
03/06/2015
Acquisto materiale informatico da destinare a Settori vari
17/04/2015
Acquisto nr.7 stampanti laser per sportelli Ufficio Anagrafe e nr.2 stampanti ad aghi per Ufficio Stato Civile
30/12/2014
Acquisto di un pc per il servizio di videosorveglianza della Basilica Palladiana
16/10/2014
Acquisto nr.10 stazioni di lavoro e nr.3 HHD esterni per Settore Cultura e Servizi Educativi
30/12/2014
Acquisto di nr.2 Ipad per Comando Polizia Locale
17/09/2014
Affidamento fornitura rastrellere per ricarica ricovero biciclette elettriche a pedalata assistita. progetto E-bike.
20/06/2014
Riparazione automezzi Centro Servizi e Bertoliana (preventivo 205/2014)
11/06/2014
Fornitura n. 2 batterie tampone 12 V impianto antincendio
31/12/2013
Spesa per segnaletica sperimentale lungo percorsi ciclabili.
07/01/2014
gara per fornitura lunch box
11/06/2013
Fornitura di cerchi da appendere ad ogni albero messo a dimora nell'ambito degkli interventi di reimpianto alberature stradali "500 alberi per la città di Vicenza".
18/03/2013
acquisto n. 1 stampante laser
12/12/2012
Fornitura tabelle descrittive nell'ambito degli interventi di reimpianto alberature stradali "500 alberi per la città di Vicenza"
12/11/2012
Fornitura urgente di pale, carriole e tiraacqua per emergenza alluvione.
09/11/2012
Acquisto tramite MEPA di portaombrelli per uffici comunali e scuole
06/11/2012
Aggiudicazione della RDO per la fornitura di 150 specchi per i servizi igienici del nuovo tribunale alla ditta Visma Arredo 1srl
02/11/2012
Acquisto materiale da giardino, corda per brandine e tappeto da esterno per scuole infanzia comunali
02/11/2012
Acquisto tramite MEPA di un carrello portavivande per scuola primaria
02/11/2012
Acquisto tramite MEPA di scale doppie con pioli in alluminio per scuole infanzia comunali
02/11/2012
Acquisto tramite MEPA di portaombrelli in acciaio per scuola dell'infanzia
02/11/2012
Acquisto lavatrice per scuola primaria Pajello (Istituto Comprensivo Statale n. 11)
02/11/2012
Fornitura di una idropulitrice per l'autorimessa comunale.
31/10/2012
Acquisto fascia con scritta "scuola primaria 2 giugno" da apporre sulla bandiera italiana esposta fuori dalla omonima scuola.
25/10/2012
Fornitura bandiere da esterno per uffici e scuole comunali tramite il mercato elettronico.
22/10/2012
acquisto di arredo per l'ufficio relazioni con il pubblico.
18/10/2012
Fornitura maglioncini-lupetto azzurro per il personale custode musei e per gli uscieri tramite il mercato elettronico.
16/10/2012
Fornitura vari capi di vestiario per i settori e servizi comunali tramite il mercato elettronico della piattaforma Acquistinrete.it
11/10/2012
fornitura di arredi di design per la Basilica Palladiana
11/10/2012
Acquisto di n° 4 display da terra autoportanti per la Basilica Palladiana
11/10/2012
acquisto di sedute operative e da visitatore per l'ufficio U.R.P.
10/10/2012
Fornitura telefoni cordless Siemens per uffici e scuole comunali tramite il mercato elettronico
08/10/2012
Fornitura guibbini antifreddo e antipioggia per il personale addetto alla distribuzione pasti - cucine centrali tramite mercato elettronico.
26/09/2012
Acquisto tre trapani avvitatori a batteria tramite mercato elettronico della paittaforma Acquistiinrete.it
25/09/2012
acquisto di 6 sgabelli
25/09/2012
acquisto 7 appendiabili
21/09/2012
Acquisto di due fax
21/09/2012
fornitura carrelli porta vivande per scuola primaria loschi
11/09/2012
fornitura corpi illuminanti per centro espositivo basilica palladiana
10/09/2012
Acquisto fogli per registri stato civile
30/08/2012
Fornitura di sedie per scuole diverse
30/08/2012
fornitura di 10 lavagne per elem. Rodari
30/08/2012
Fornitura banchi per scuole diverse
30/08/2012
fornitura di colonnine segnapercorso per basilica palladiana
28/08/2012
acquisto n. 6 espositori stylo 3 tasche
28/08/2012
Fornitura gasolio per basilica Palladiana
28/08/2012
Acquisto sedie per visitatori
28/08/2012
acquisto n. 5 sedute da lavoro
28/08/2012
Acquisto n. 4 panche spogliatoio
28/08/2012
acquisto n. 6 lampade a piantana
28/08/2012
acquisto n. 6 appendiabiti da terra
16/08/2012
fornitura e posa di specchi senza cornice per Basilica Palladiana
10/08/2012
acquisto seggiolone polifunzionale per sc. inf. Fogazzaro
08/08/2012
Fornitura specchi per bagni Basilica Palladiana
08/08/2012
acquisto di armadietti spogliatoi
19/07/2012
fornitura di calzature da mountain bike per la polizia locale e di calzature sportive per gli operai comunali
12/07/2012
acquisto di nr. 6 schede di rete per i fotocopiatori settore Servizi Sociali del Comune di Vicenza
12/07/2012
fornitura autoricambi per gli automezzi comunali
04/07/2012
fornitura di un frigorifero per la scuola primaria Loschi (Istituto comprensivo n.8)
02/07/2012
Fornitura di dosatori per lavastoviglie, servizio di assistenza e fornitura detersivo, brillantante e disincrostante per le scuole dell' infanzia comunali, statati e asili nido.
19/06/2012
Acquisto di sedie
06/06/2012
fornitura di dragoni da ufficiale sup. per la polizia locale
30/05/2012
fornitura pantaloni da lavoro
30/05/2012
fornitura jeans
30/05/2012
fornitura t-shirt
30/05/2012
fornitura calzature di sicurezza
29/05/2012
fornitura cinture con stemma per polizia locale
23/05/2012
fornitura accessori di vestiario per polizia locale (alamari)
23/05/2012
fornitura di accessori di vestiario per polizia locale (borselli e cinture)
23/05/2012
Acquisto arredi per ufficio segreteria del Sindaco
23/05/2012
fornitura accessori di vestiario per polizia locale (fondine e fascette)
22/05/2012
fornitura giacconi impermeabili per polizia locale
22/05/2012
fornitura di giacche e pantaloni per polizia locale
22/05/2012
fornitura pile antifreddo per polizia locale
31/05/2012
Eventi musicali al Teatro Comunale Città di Vicenza - attività collatrerali alla riapertura della Basilica Palladiana.
15/06/2012
fornitura climatizzatori
20/04/2012
Fornitura di tute ginniche estive e scarpe di tela per il personale scolastico
12/04/2012
Acquisto mediante MEPA di giacche e pantaloni da cuoco per il personale delle cucine centrali
12/04/2012
Acquisizione tramite MEPA di grembiuli in polietilene a pettorina per le cucine centrali
12/04/2012
Acquisto mediante MEPA di guanti in crosta rinforzati per le cucine centrali
12/04/2012
Acquisto mediante MEPA di 8 paia di manicotto anticalore e antitaglio
12/04/2012
Acquisto mediante MEPA di DPI per il personale delle cucine centrali
12/04/2012
Acquisto tramite MEPA di 1 grembiule in maglia metallica per le cucine centrali
12/04/2012
Acquisto tramite MEPA di mascherine monouso per le cucine centrali
12/04/2012
Acquisto mediante MEPA di 26 paia di zoccoli per le cucine centrali
12/04/2012
Acquisto mediante MEPA di cuffie monouso per le cucine centrali
08/03/2012
fornitura di capi di vestiario, calzature e accessori vari per la polizia locale
08/03/2012
FORNITURA BLOCCHI VERBALI PER POLIZIA LOCALE
06/03/2012
Fornitura di arredi per l'ufficio stampa
06/03/2012
Fornitura di cassette contenitori in legno per l'ufficio infortunistica del Comando della Polizia Locale
01/03/2012
Fornitura di tendaggi per le aule scuola primaria Prati
02/02/2012
ACQUISTO TAVOLO RIUNIONI
02/02/2012
FORTNITURA BOLLETTINI PER IMPOSTA PUBBLICITARIA
02/02/2012
ACQUISTO FOGLI PER REGISTRO PER LO STATO CIVILE
26/01/2012
Acquisto mediante MEPA di vestiario monouso DPI per la polizia locale e calzature antinfortunistiche per il personale comunale
26/01/2012
Fornitura di bandiere per uffici, servizi e scuole comunali
24/01/2012
fornitura prodotti di pulizia e igienizzazione per gli uffici e servizi comunali
17/01/2012
Fornitura di telefoni cordless per uffici e scuole comunali
16/01/2012
Acquisto mediante MEPA di berretti in filato di lana
16/01/2012
Acquisto mediante MEPA di guanti invernali in pelle felpati
16/01/2012
Acquisto mediante MEPA di guanti protettivi da lavoro
16/01/2012
Acquisto mediante MEPA di maglia in pile con tascone
16/01/2012
Aquisto mediante MEPA di pantaloni invernali

Archivio

Come valuti questa pagina?

Mappa del sito

Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza