Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Navigazione

Bandi di gara e concorsi

Documenti pubblicati all’albo pretorio online

Sei in: > Pubblicazioni online > Gare per forniture

Gare per forniture

  • Attivi:

    procedimenti per i quali è possibile presentare domanda
  • Terminati:

    procedimenti per i quali sono scaduti i termini di presentazione domande
  • Esiti:

    procedimenti aggiudicati
  • Archivio:

    procedimenti conclusi

Attivi

28/11/2016
Approvazione spesa per materiale premiazioni "Città Europea"
28/11/2016
Approvazione spea per progetto"con il cuoro per il cuore"
28/11/2016
Inbdizione gara affidamento servizi Palazzetto dello Sport - Laghetto
23/11/2016
Indagine di mercato propedeutica all'espletamento della procedura negoziata ai sensi dell'art.36, comma 2, del D.Lgs 50/2016 per l'affidamento della fornitura e posa in opera di lastre di marmo di chiusura per loculi, ossari e cinerari
23/11/2016
SPESA PER FONITURE E UTENZE SERVIZI E COMSUMI PER ATTIVITA ISTITUZIONALI ANNO 2016
23/11/2016
AGGIUDICAZIONE GARA PER ACQUISTO MACCHINA TAGLIAERBA PER SERVIZI AL CAMPO SPORTIVO DI ATLETICA LEGGERA
23/11/2016
AGGIUDICAZIONE FORNITURA MATERIALE PREMIAZIONI MANIFESTAZIONI SPORTIVE 2016
22/11/2016
Avviso pubblico - Indagine di mercato propedeutica all'espletamento della procedura negoziata mediante rdo sul mercato elettronico ai sensi dell'art. 36 comma 2 del d.lgs. 50 del 18/04/2016 per l'affidamento della fornitura di capi di vestiario, di calzature e di accessori per la polizia locale per l'anno 2017.
21/11/2016
Indagine di mercato propedeutica all'espletamento della procedura negoziata mediante rdo sul Mercato Elettronico ai sensi dell'art. 36 comma 2 del D.lgs. 50 del 18/04/2016 per l'affidamento della fornitura di arredi per Scuole e strutture sportive scolastiche varie.
17/11/2016
Indagine di mercato propedeutica all'espletamento della procedura negoziata mediante RDO sul Mercato Elettronico si sensi dell'art. 36 comma 2 del D.lgs. 50 del 18/04/2016 per l'affidamento della fornitura di due frigo-congelatori a pozzetto per la mensa dell'Albergo Cittadino.
17/11/2016
Avvio procedura di acquisto di n. 3 furgoni tramite convenzione Consip per il Servizio di Refezione Scolastica.
11/11/2016
Fornitura di attrezzature professionali di cucina e di lavanderia per il Settore Servizi Scolastici.
10/11/2016
Rassegna culturale Dolci d’autunno le luci. Carte private di scrittori vicentini, novembre-dicembre 2016: spese di accoglienza
08/11/2016
Fornitura contenitori per conservazione monete del medagliere civico.
20/10/2016
Acquisto prontuari delle violazioni alla Circolazione Stradale con formula abbonamento. Rinnovo abbonamenti online. Approvazione della spesa e aggiudicazione della fornitura.
13/10/2016
Acquisto di materiale di pulizia per l'anno 2017, con l'adozione dei criteri ambientali minimi (CAM) ai sensi del piano d'azione nazionale sul Green Pubblic Procurement, approvati con D.M. 25 luglio 2011 (G.U.N. 220 del 21/09/2011) e ai sensi dell'art 36 comma 2 del D.lgs. 50 del 18/04/2016.
13/10/2016
Acquisto di generi alimentari per l'anno 2017 per il servizio di refezione scolastica, con l'adozione dei criteri ambientali minimi (CAM) ai sensi del piano d'azione nazionale sul Green Pubblic Procurement, approvati con D.M. 25 luglio 2011 (G.U.N. 220 del 21/09/2011) e ai sensi dell'art 36 comma 2 del D.lgs. 50 del 18/04/2016.
06/10/2016
Allestimento speciale su autovettura di servizio Ford Focus già in dotazione al Comando. Determina a contrarre. Impegno di spesa
06/10/2016
Acquisto auto elettrica. RDO in Mepa. Determina a contrarre. Approvazione scheda tecnica di fornitura. Impegno di spesa
29/09/2016
fornitura e posa segnaletica verticale permanente per limitazione traffico in periodo più inquinato
29/09/2016
Incarico della progettazione definitiva, esecutiva, coordinamento della sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione, direzione, contabilità e CRE degli interventi di modifiche alla circolazione e messa in sicurezza stradale. Anno 2016. DETERMINA A CONTRARRE
20/09/2016
Organizzazione "Puliamo il mondo 2016"
29/08/2016
Allestimento vari automezzi. Determina a contrarre. Impegno di spesa.
29/08/2016
Radio digitali Tetra: acquisizione di 80 custodie apparecchi, complete di aggancio cintura. Determina a contrarre. Impegni di spesa.
22/08/2016
Acquisto di nr. 2 Tablet + Cover con tastiera Bluetooth e nr.1 Ipad Air 2 con Smart Case mediante procedura negoziata con ricorso al Mepa
22/08/2016
Acquisto pc e monitor tramite Convenzione Consip da destinare a Settori vari e acquisizione in economia tramite affidamento diretto di un disco a stato solido SSD - da destinare al Comando Polizia Locale
08/08/2016
Acquisto nr.4 pc portatili tramite Convenzione Consip
26/05/2016
Determinazione a contrarre per l'acquisizione mediante procedura negoziata di nr.6 Monitor/TV da 55” con ricorso al Mepa da destinare alla Centrale Operativa del Comando Polizia Locale
22/05/2016
Indizione di procedura di acquisto in economia per arredi Centro Aggregazione dei Ferrovieri
19/05/2016
Spese varie di rappresentanza e funzionamento organi istituzionali. anno 2016
06/05/2016
SPESE PER FESTE NAZIONALI E CIVILI. MANIFESTAZIONI VARIE. ANNO 2016.
04/05/2016
Fornitura libri "Le amiche che non ho più" per bookshop di Palazzo Cordellina - 28.04.2016 - Casa Editrice Tullio Pironti
04/05/2016
Fornitura libri "L'immagine dei veneti negli autori greci e latini" per bookshop di Palazzo Cordellina - 03.05.2016 - Casa Editrice Editoriale Documenta
11/04/2016
Integrazione forniture attrezzature tecniche per Palazzo Cordellina
08/04/2016
acquisto abbonamento a "Consulente Immobiliare"
29/03/2016
Ampliamento sistema audio video in Palazzo Cordellina.
17/03/2016
Impegno della spesa di € 6.000 + IVA per il trasloco della ex Biblioteca del Quartiere Ferrovieri dove sarà realizzato un Centro di Aggregazione Polifunzionale.
16/02/2016
Acquisizione n. 3 radio veicolari. Impegno di spesa.
31/12/2015
Adeguamenti informatici e dotazioni strumentali per il Comando di Polizia Locale. Assunzione impegno di spesa e delega di procura di acquisto al Settore Sistemi Informatici Comunali
24/12/2015
SPESE PER ACQUISTO BANDIERE, MEDAGLIE E TARGHE PER PERSONALITA', CITTADINI, ENTI BENEMERITI E ALTRE - ANNO 2015
24/12/2015
Acquisto di pc e monitor tramite Convenzione Consip da destinare a Settori vari
15/12/2015
Acquisto materiale hardware tramite Convenzione Consip
15/12/2015
Acquisto, mediante affidamento diretto su MePa, di materiale tecnico informatico da destinare al Comando Polizia Locale
24/11/2015
Fornitura e posa di una pensilina metallica amovibile di copertura di una rastrelliera per biciclette elettriche nell'area scoperta dell'edificio comunale attiguo a ponte San Paolo, nell'ambito del progetto di sistemazione degli stalli di sosta e degli spazi dedicati ai velocipedi - 1° stralcio – centro storico - integrato con il progetto “E-Byke 0”.Determina a contrarre.
21/05/2015
Fornitura, installazione e manutenzione documentatori automatici omologati di infrazioni al semaforo rosso da installarsi presso l'intersezione semaforica tra Viale del Sole e Strada delle Cattane, e servizi correlati, nell'ambito del Piano Comunale Sicurezza Stradale.
04/05/2015
SPESE PER ACQUISTO DI BANDIERE, MEDAGLIE E TARGHE PER PERSONALITA’, CITTADINI, ENTI BENEMERITI E ALTRE – ANNO 2016.
30/03/2015
organizzazione giornata ecologica Bentornata primavera 2015-AMCPS
23/02/2015
Approvazione spesa abbonamento rivista "Lo stato civile italiano" e sito web www.euroact.net Pgn. 10954/2015.
13/01/2015
Autorizzazione a contrattare per l'acquisto di beni e servizi per la refezione scolastica della gestione scuole materne relativi all'anno 2015.
19/12/2014
Determina a contrarre per fornitura di archetti a protezione passi carrai per piste ciclabili e percorsi ciclopedonali.
18/09/2014
Fornitura rastrelliere per ricarica e ricoverobiciclette elettriche a pedalata assistita - progetto E - BIKE 0, nell'ambito del progetto per la sistemazione degli stalli di sosta e spazi dedicati ai velocipidi - 1° stralcio centro storico integrato con il progetto E- Bike 0.
14/08/2014
Fornitura e posizionamento segnaletica e transenne in occasione di manifestazioni di ordine pubblico. Campionato calcio 2013-2014 e 2014-2015. Approvazione della spesa
10/07/2014
Fornitura e posa struttura metallica per copertura rastrelliera per ricarica bici elettriche
18/05/2014
Liquidazione alla ditta Maggioli S.p.A. di Santarcangelo di Romagna della fattura numero 5953227 del 24/02/2014 di € 88,00 per fornitura di testi per il Comando Polizia Locale.
12/05/2014
Acquisto n. 1 pc Hp workstation grafica per ufficio consulenza
23/04/2014
Liquidazione alla ditta Archweb di Roma della fattura numero 66/2014 del 17/04/2014 di € 46,00 per il download disegni dwg.
11/04/2014
Rinnovo abbonamenti on line
19/02/2014
Acquisto opera libraria in continuazione
21/01/2014
Acquisto libri
31/12/2013
Approvazione della spesa per materiali a supporto dell'attivita' di mobility manager
31/12/2013
Turismo - Attività per la pubblicizzazione di di manifestazioni cittadine Imp. di € 1.150,55-
31/12/2013
Acquisto del sistema brevettato "Bike Marking" per marcatura biciclette
31/12/2013
Approvazione spesa per segnaletica sperimentale lungo le piste ciclabili
31/12/2013
Fornitura cuffie auricolari per la Centrale operativa e telecomandi. Approvazione della spesa
30/12/2013
Fornitura beni per Educazione Stradale, testi e abbonamenti "On Line" e per la dotazione della Polizia Locale. approvazione della Spesa
20/12/2013
installazione e gestione impianto pump & discharge ex Centrale del Latte-NON SOGGETTA A CIG
13/12/2013
Acquisto server, sistema operativo windows e hard disk aggiuntivo
06/12/2013
Servizio per acquisto, sviluppo e stampa delle foto segnaletiche. Approvazione della spesa. Affidamento servizio
24/10/2013
Fornitura testi e abbonamento banca dati "Iter Merci" e "Prontuari delle violazioni alla circolazione stradale". Approvazione della spesa e affidamento
19/08/2013
Fornitura abbonamento "On - line" e testi per la Polizia Locale
31/07/2013
acquisto n. 5 portati in convenzione consip n1 notebook per il portavocedel Sindaco con ordine diretto
30/05/2013
Acquisto pubblicazioni in materia di tributi locali
16/05/2013
Acquisto libri
10/05/2013
aggiudicazione fornitura n. 1 tablet Polizia Locale
05/03/2013
Moduli dichiarazione Imposta Municipale Propria - Anno 2013
05/03/2013
Acquisto di testi e riviste in materia di tributi
05/02/2013
Rinnovo contratti assistenza e manutenzione licenze d'uso software Eligo
24/01/2013
Acquisto software di produttività individuale
31/12/2012
Sistema videoproiezione - Indizione gara
28/12/2012
Progetto per l'adeguamento, implementazione e manutenzione del sistema di videosorveglianza cittadino. Approvazione della spesa.
28/12/2012
acquisto stampante
19/12/2012
Fornitura n. 6 stazioni di lavoro per Servizi Demografici
13/12/2012
Acquisto fotocamera per ufficio rilevazione presenze
04/12/2012
Acquisto libri
04/12/2012
Installazione di un climatizzatore Palazzo ex ACI
30/11/2012
Acquisto tenda da esterno per centro diurno Villa Rota Barbieri
27/11/2012
Acquisto n.1 Stampante Laser Multifunzione per la Stamperia
23/11/2012
Stampa manifesti e locandine per l'iniziativa "E' tempo di diritti"
20/11/2012
Acquisto n.1 Plotter SIT
20/11/2012
Acquisto n. 5 Stazioni Grafiche
19/11/2012
Acquisto shoppers biodegradabili per iniziativa "Riempimi di Gioia 2012"
19/11/2012
Sostituzione batteria e riparazione bici elettriche
19/11/2012
Stampa materiale informativo "Riempimi di gioia 2012"
19/11/2012
Acquisto scatole di cartone per iniziativa "Riempimi di Gioia 2012"
14/11/2012
Acquisto sedie per ufficio
12/11/2012
Acquisto n. 2 Stampanti Laser Colore
12/11/2012
Acquisto n.38 Stazioni di lavoro
06/11/2012
Moduli dichiarazione Imposta Municipale Propria - IMU e relative istruzioni
30/10/2012
Stampa manifesti e locandine Bando ERP 2012
18/10/2012
Acquisto lavastoviglie per centro diurno Bachelet
16/10/2012
Acquisto frigorifero per alloggi protetti del Comune di Vicenza
27/09/2012
Fornitura n. 1 Scanner Documentale
27/09/2012
Fornitura n. 3 Scanner
17/09/2012
Acquisto I-pad
04/09/2012
ACQUISTO BIGLIETTI AEREI PER VIAGGIO MEETING A CIPRO
24/08/2012
449976183D
31/07/2012
Acquisto ed installazione centralina telefonica presso centro diurno Villa Rota Barbieri
26/07/2012
Stampa manifesti per campagna TIA
25/07/2012
Fornitura n. 42 Monitor
25/07/2012
Fornitura n.2 Stampanti multifunzione Colore
13/06/2012
Stampa manifesti "Giornata del Rifugiato"
08/06/2012
Stampa volantini e locandine "Estate sicura"
05/06/2012
Acquisto elettrodomestici per strutture comunali di accoglienza
29/05/2012
Acquisizione omaggi floreali per manifestazione "Festa della Badante"
25/05/2012
Stampa manifesti e locandine "Festa dei Popoli 2012"
22/05/2012
Stampa manifesti "Festa della Badante"
08/05/2012
Stampa locandine e cartoline progetto "Centro Antiviolenza"
08/05/2012
Acquisto gilet con logo "Mediatore Civico"
13/04/2012
Acquisto telefax per centro diurno Villa Rota Barbieri
05/04/2012
Fornitura materiale igienico-sanitario per pulizia servizi igienici in Piazzale della Vittoria
03/04/2012
Stampa volantini "5x1000"
27/03/2012
Acquisto materiale resiliente per pavimento
15/03/2012
Acquisto materiale elettrico per strutture comunali
15/02/2012
Riparazione mobile cucina presso alloggio protetto
19/01/2012
organizzazione giornata ecologica
13/01/2012
impegno di spesa per stampa manifesti giornata risparmio energetico M'illumino di meno 2012

Terminati (Termini scaduti presentazione domanda)

21/11/2016
Procedura di acquisto tramite RDO sulla piattaforma MEPA di Consip per la fornitura di scatole di cartone per imballo per la raccolta di generi alimentari "Riempimi di Gioia 2016"
17/11/2016
Avviso pubblico - Indagine di mercato propedeutica all'espletamento della procedura negoziata mediante RDO per l’affidamento della fornitura di n° 25 sedute operative per dipendenti uffici diversi
08/11/2016
Avviso pubblico:Indagine di mercato propedeutica all'espletamento della procedura negoziata mediante rdo sul mercato elettronico ai sensi dell'art.36 comma 2 del d.lgs 50 del 18/04/2016 per affidamento fornitura scatole di cartone per imballo
17/10/2016
Affidamento della fornitura di materiale elettrico.
13/10/2016
Indagine di mercato propedeutica all'espletamento della procedura negoziata mediante RDO sul Mercato Elettronico ai sensi dell'art. 36 comma 2 del D.lgs. 50 del 18/04/2016 per l'affidamento della fornitura di materiale per cassette di Primo Soccorso aziendali.
06/10/2016
Avviso pubblico - Indagine di mercato propedeutica all'espletamento della procedura negoziata mediante RDO sul mercato elettronico ai sensi dell'art. 36 comma 2 del D.Lgs. 50 del 18/04/2016 per l'affidamento della fornitura di n° 3.000 blocchi di bollettini di conto corrente per il sanzionamento di violazioni al codice della strada per il comando di polizia locale
06/10/2016
Avviso pubblico - Indagine di mercato propedeutica all'espletamento della procedura di affidamento ai sensi dell'art. 36 comma 2 lett. a) del D.Lgs. 50 del 18/04/2016 per l'affidamento della fornitura di una batteria aggiuntiva e del controllo con verifiche funzionali di un sollevatore elettrico.
09/08/2016
Avviso pubblico. Indagine di mercato propedeutica all'espletamento della procedura negoziata mediante RDO sul mercato elettronico ai sensi dell'art. 36 comma 2 del D. Lgs. 50 del 18/04/2016 per l'affidamento della fornitura di n° 64 volumi fogli atti di stato civile (nascita - matrimonio - cittadinanza – morte) per l’ufficio di Stato Civile del Comune di Vicenza.
21/07/2016
Fornitura di card doppia tecnologia Mifare 1K+124Khz read only tramite RDO sul Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione
20/07/2016
Avviso pubblico - Indagine di mercato propedeutica all'espletamento della procedura negoziata mediante rdo sul mercato elettronico ai sensi dell'art. 36 comma 2 del d.lgs. 50 del 18/04/2016 per l'affidamento della fornitura di capi di vestiario, di calzature e di accessori per la polizia locale.
13/07/2016
Stabili Comunali - impegno della spesa e determina a contrarre per indizione rdo sul mercato elettronico per affidamento della fornitura e posa in opera di impianti di climatizzazione presso edifici di proprietà comunale.
05/07/2016
Indagine di mercato propedeutica all'espletamento della procedura negoziata mediante rdo sul mercato elettronico ai sensi dell'art. 36 comma 2 del d.lgs. 50 del 18/04/2016 per l'affidamento della fornitura di n. 15 ventilatori a piantana per uffici vari
24/06/2016
RDO sul Mercato Elettronico ai sensi dell'at. 36 comma 2 del D.lgs. 50 del 18/04/2016 per l'affidamento della fornitura di arredo scolastico per scuole varie, ai sensi dell'allegato 2 (criteri minimi per l'acquisto di arredi) approvato con Decreto Ministeriale 22 febbraio 2011 del Ministero dell'Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare- (G.U. N.64 del 19 marzo 2011).
16/06/2016
Avviso pubblico - Indagine di mercato propedeutica all’espletamento della procedura negoziata mediante rdo sul mercato elettronico ai sensi dell’art. 36 comma 2 del D.lgs. 50 del 18/04/2016 per l’affidamento della fornitura di arredo scolastico per scuole varie; ai sensi dell’allegato 2 (criteri ambientali minimi per l’acquisto di arredi) approvato con decreto ministeriale 22 febbraio 2011 del Ministero dell’Ambiente e della tutela del Territorio e del Mare (G.U.N. 64 del 19 marzo 2011)
15/06/2016
Indagine di mercato propedeutica all' espletamento della procedura negoziata mediante rdo sul mercato elettronico ai sensi dell'art. 36 comma 2 del d.lgs. 50 del 18/04/2016 per l'acquisto di nr.6 monitor/tv da 55” e rispettive staffe di supporto a parete”
13/06/2016
Fornitura libri di testo per alunni residenti frequentanti le scuole primarie - a.s. 2016/17
28/04/2016
Fornitura di attrezzi e accessori per pulizie
27/04/2016
Fornitura di prodotti per l’igiene a ridotto impatto ambientale ai sensi dell’allegato contenente “criteri ambientali minimi per l’affidamento del servizio di pulizia e per la fornitura di prodotti per l’igiene” approvato con decreto ministeriale 24 maggio 2012 emanato dal Ministero dell'ambiente e della tutela del territorio e del mare - (G.U. n. 142 del 20 giugno 2012)
15/12/2015
determinazione a contrarre per l'acquisto in economia tramite cottimo fiduciario di nr.6 tv/monitor da 55" per Comando Polizia Locale
27/11/2015
Manifesti Bando FSA 2015
05/12/2013
Rdo n.370715 - Fornitura pannolini per bambini asili nido comunali
25/11/2013
Fornitura dermolatte e dermoliquido per bambini degli asili nido comunali
14/10/2013
Fornitura crema ossido di zinco

Esiti (La data è di procedimento aggiudicato)

17/05/2016
Acquisto nr.3 pc tramite Convenzione Consip e determinazione a contrarre per l'acquisto di uno scanner per la protocollazione e di una stampante ad aghi per Settore Anagrafe, Stato Civile ed Elettorale
02/12/2016
Rinnovo abbonamento 2017 a Corriere della Sera (Villa Tacchi)+ Topolino (6 copie per Rete Urbana) infoclip
01/12/2016
Rinnovo abbonamento 2017 a National Geographic (Somedia )
29/11/2016
Rinnovo abbonamento 2017 a Riza Psicosomatica + Riza Scienze (Anconetta)- Ed. Riza
29/11/2016
Fornitura sedute ergonomiche tramite mepa
29/11/2016
Rinnovo abbonamento 2016/17 a Art e Dossier (Giunti editore)
29/11/2016
Fornitura di materiale da ferramenta per il referendum costituzionale del 4 dicembre 2016
28/11/2016
Rinnovo abbonamento 2017 a Linus (Direct Channel)
18/11/2016
AMBIENTE: Aggiudicazione alla ditta S.V.S. srl di Castelgomberto (VI) della fornitura e posa di segnaletica verticale permanente per limitazione del traffico nella stagione invernale e rimozione segnaletica "bollino blu".
23/11/2016
Fornitura di pantaloni da cuoco tramite mepa
23/11/2016
Fornitura di magliette t-shirt e magliette polo conformi ai CAM tramite mepa
23/11/2016
Fornitura jeans invernali tramite mepa
23/11/2016
Fornitura di giacche da cuoco conformi ai CAM tramite mepa
23/11/2016
Acquisto testi per aggiornamento professionale. Determina a contrarre. Impegno di spesa.
23/11/2016
Fornitura di sciarpe donna tramite mepa
23/11/2016
ACQUISTO RACCOGLITORI IN FIBRONE PER FOGLI DI STATO CIVILE
23/11/2016
Fornitura di shoppers per la raccolta di generi alimentari "Riempimi di Gioia 2016"
23/11/2016
Fornitura di grembiuli bianchi c/pettorina tramite mepa
22/11/2016
Rinnovo abbonamento 2017 a Aut Aut (Il Saggiatore)
21/11/2016
Rinnovo abbonamento 2015+ 2016 a Studi Novecenteschi (Fabrizio Serra editore)
18/11/2016
Rinnovo abbonamento 2017/2018 a Casa Facile (Riviera Berica)- infoclip
15/11/2016
Fornitura di numeri civici in bronzo per Ufficio Ecografico
17/11/2016
Rinnovo abbonamento 2017 a Il Giornale di Vicenza (emeroteca)- Athesis
17/11/2016
Rinnovo per 2 abbonamenti 2017 a Far Da Sé (emeroteca+Laghetto)- Edibrico
17/11/2016
Rinnovo abbonamento 2017 a Micromega (Somedia)
17/11/2016
Rinnovo abbonamento 2017 a Amadeus (Villa Tacchi) - Paragon ed.
17/11/2016
Rinnovo abbonamento 2017 a Aggiornamenti Sociali (Fondazione Culturale S.Fedele)
16/11/2016
Fornitura camicie e maglioni agente Polizia Locale tramite mepa
16/11/2016
Fornitura giacche e pantaloni divisa agente di Polizia Locale tramite mepa
16/11/2016
Fornitura calzature agente Polizia Locale tramite mepa
16/11/2016
Fornitura di scaffalature metalliche mediante adesione a convenzione Consip "Arredi per Ufficio 6"
15/11/2016
Rinnovo abbonamento 2017 a Ville Giardini (Infoclip)
15/11/2016
Rinnovo abbonamento 2017 a Charta + Alumina (Nova Charta)
15/11/2016
Rinnovo abbonamento 2017 a Il Giornale di Vicenza (Villa Tacchi)- Athesis
15/11/2016
Rinnovo abbonamento 2017 a Giurisprudenza Italiana (Wolters Kluwer Italia)
14/11/2016
Rinnovo abbonamento 2015 a Studi Veneziani (Fabrizio Serra editore)
10/11/2016
Rinnovo abbonamento 2017 a Quattroruote (Villaggio del Sole)- Editoriale Domus
10/11/2016
VARIAZIONI DI BILANCIO 2016. Assunzione impegni di spesa per transennature per manifestazioni sportive e per manutenzione automezzi comunali
10/11/2016
Commemorazione 25° anniversario fondazione servizio "Nonni Vigile". Acquisto distintivi. Approvazione della spesa. Aggiudicazione della fornitura
10/11/2016
Fornitura, tramite mepa, di lenzuola monouso confezionate singolarmente da utilizzarsi per il referendum costituzionale del 4 dicembre 2016
25/10/2016
stampa materiale informativo blocco traffico invernale 2016-17
07/11/2016
Rinnovo abbonamento 2015 a Studi di Filologia Italiana (Casa Editrice Le Lettere)
02/11/2016
Affidamento, previa ricerca di mercato, della fornitura di una batteria aggiuntiva e del controllo con verifiche funzionali di un sollevatore elettrico.
03/11/2016
Servizio di gestione dei procedimenti derivanti dalle sanzioni amministrative per le violazioni del codice della strada. Affidamento del servizio a Megasp Srl. Proroga contratto. Impegni di spesa.
22/11/2016
Fornitura di piccoli attrezzi e materiale vario di ferramenta per Ufficio Ecografico
25/10/2016
Fornitura, tramite mepa, di scarpe personale custodi musei
25/10/2016
Fornitura, tramite mepa, di zoccoli per cuochi
25/10/2016
Fornitura, tramite mepa, di scarpe da ginnastica
25/10/2016
Acquisto cartello mobile "incidente stradale" con cavalletto a libro. Approvazione della spesa
25/10/2016
Fornitura, tramite mepa, di calzature pianelle personale ausiliario
24/10/2016
Rinnovo abbonamento 2016/17 a Il Fatto Quotidiano (Editoriale Il Fatto)
24/10/2016
Rinnovo abbonamento 2016/17 a Il Manifesto (Il Nuovo Manifesto Società Coop Editrice)
21/10/2016
Rinnovo abbonamento 2016/17 a Panorama (Riviera Berica)- Infoclip
25/10/2016
Stampa manifesti in occasione blocco traffico invernale 2016-17
19/10/2016
Rinnovo abbonamento 2016 a Studi Storici (Carocci ed.)
18/10/2016
Abbonamento 2016/2017 a Corriere della Sera (Anconetta)- Infoclip
23/11/2016
Procedura negoziata mediante rdo sul mercato elettronico ai sensi dell'art. 36 comma 2 del d.lgs. 50 del 18/04/2016 per l'affidamento della fornitura di n° 2 sedute ergonomiche
14/10/2016
Rinnovo abbonamenti 2013-14-15 a Studi Storici (Carocci ed.)
14/10/2016
2 abbonamenti 2017 a Italia Nostra (Emeroteca+Anconetta) - Italia Nostra onlus
13/10/2016
Affidamento della fornitura di fogli atti di Stato Civile ordinati in volumi per l'anno 2017
12/10/2016
Acquisto di bombolette spray tracciatrici temporanee per i rilievi di incidenti stradali per il comando di polizia locale
11/10/2016
Rinnovo abbonamento 2015 a Quaderni per la storia dell’Università di Padova (Editrice Antenore)
11/10/2016
Rinnovo abbonamento 2016 a Qui Libri (Moretti&Vitali ed.)
07/10/2016
Rinnovo abbonamento 2016/17 a Poesia (Fondazione Poesia onlus)
07/10/2016
Rinnovo abbonamento 2014-2016 Rivista di Letterature moderne e comparate (Pacini Editore)
07/10/2016
Rinnovo abbonamento 2016/17 a Il Ponte (Il Ponte ed.)
06/10/2016
Rinnovo abbonamento 2016/17 a Bell'Italia(emeroteca)+Bell'Italia(Riviera Berica)+Gardenia(Villa Tacchi) -Cairo editore
21/11/2016
Fornitura di blocchi di bollettini di conto corrente per il sanzionamento delle violazioni al codice della strada per il Comando di Polizia Locale
22/09/2016
Affidamento alla Ditta Nord Est Opere Pubbliche srl della sistemazione tende e binari presso il Centro di aggregazione polifunzionale del quartiere dei Ferrovieri CIG ZBC1B21313
20/09/2016
Fornitura quotidiani e riviste per l'Emeroteca del nuovo Centro di Aggregazione Polifunzionale del quartiere Ferrovieri. Impegno della spesa di € 2.343,10
27/09/2016
Radio digitali Tetra: acquisizione di 30 apparecchi completi di batteria, caricabatteria e custodia. Determina a contrarre. Impegni di spesa.
29/08/2016
Registratore telefonico della Centrale Operativa del Comando. Sostituzione. Approvazione della spesa. Affidamento della fornitura.
18/05/2016
Determinazione a contrarre per l'acquisto in economia mediante cottimo fiduciario nr.3 pc All in One Touch con ricorso al MePa - Settore Musei
16/09/2016
RDO sul Mercato Elettronico ai sensi dell'art. 36 comma 2 del D. Lgs. 50 del 18/04/2016, per l'affidamento della fornitura di 1000 cartelline per verbali delibere di Giunta Comunale
30/08/2016
Acquisto sistema portatile di riconoscimento targhe veicoli non revisionati e/o non assicurati "Targasystem 3.0" - Approvazione della spesa - Affidamento della fornitura
09/08/2016
Determina a contrarre e impegno di spesa per procedura di acquisto mediante rdo sul mercato elettronico della fornitura e montaggio arredi per gli spogliatoi nell'ambito dei lavori di costruzione nuova palestra e spogliatoi presso il complesso di S: Maria Nova
08/08/2016
Adeguamento tecnologico apparecchiatura per attività di fotosegnalamento. SPIS 2016. Approvazione della spesa. Affidamento della fornitura
10/11/2016
Rdo sul mercato elettronico ai sensi dell'art. 36 comma 2 del D.Lgs. 50 del 18/04/2016 per l'affidamento della fornitura di capi di vestiario, di calzature e di accessori per la polizia locale.
20/07/2016
Fornitura di 15 ventilatori a piantana per uffici vari
19/07/2016
Acquisto vari automezzi da convenzioni CONSIP. Affidamento forniture. Impegni di spesa.
13/07/2016
Impegno spesa e determina a contrarre per indizione rdo sul mercato elettr. per affidamento fornitura e posa in opera di impianti climatizzazione presso edifici propr. comunale
05/07/2016
Fornitura di vestiario conforme ai CAM per 2 vigili neoassunti, tramite mepa
05/07/2016
Fornitura di vestiario per 2 vigili neoassunti, tramite mepa
05/07/2016
Fornitura di vestiario per uscieri e custodi di musei, tramite mepa
05/07/2016
Fornitura di vestiario conforme ai CAM per uscieri e custodi di musei, tramite mepa
05/07/2016
Fornitura di vestiario conforme e non ai CAM per uscieri, custodi di musei ed autisti di rappresentanza, tramite mepa
05/07/2016
Fornitura di calzature per 2 vigili neoassunti, tramite mepa
24/06/2016
Acquisto lampade per videoproiettori tramite MePa
14/06/2016
Fornitura di telefoni cordless per uffici e scuole comunali tramite MePA
10/06/2016
Acquisto bollettini postali per il Comando di Polizia Locale
07/06/2016
Fornitura rotoli carta termica per elimina code dell'Ufficio Anagrafe
07/06/2016
Attivazione N. 4 abbonamenti on-line al quotidiano economico "IL SOLE 24 ORE" - Business Class e n. 1 abbonamento Business Class Full per uffici diversi
07/06/2016
Abbonamento triennale alla banca dati on-line Appalti e Contratti
07/06/2016
attivazione di n. 1 abbonamento on-line al quotidiano "Italia Oggi"
07/06/2016
Attivazione n. 5 abbonamenti on-line al quotidiano "Il Giornale di Vicenza Click" e n. 2 abbonamenti cartacei al quotidiano "Il Giornale di Vicenza"
07/06/2016
Rinnovo abbonamento rivista digitale professionale "Quotidiano Enti Locali & P.A.
19/05/2016
Fornitura di arredi per scuole varie ambientalmente sostenibili, ai sensi dell'allegato 2 (criteri ambientali minimi per l'acquisto di arredi) approvato con D.M. 22/02/2011 del Ministero Ambiente e tutela territorio e mare (G.U. N. 64 del 19/03/2011)
19/05/2016
Acquisto kit morsetto e guide per riparazione tende scuola d'infanzia S. Gaetano tramite MePa
16/05/2016
Affidamento della fornitura giornali quotidiani e riviste periodiche per l'ufficio stampa
03/05/2016
Fornitura di vestiario per polizia locale a ridotto impatto ambientale (DM 22-02-2011) tramite mepa
28/06/2016
Autovelox. Determina a contrarre per l'indizione di procedura aperta per l'acquisizione in noleggio di 2 apparecchi per il controllo da remoto della velocità. Approvazione capitolato speciale e disciplinare di gara. Impegni di spesa.
04/04/2016
Acquisto di due trapani avvitatori tramite MePa
04/04/2016
Fornitura di fascicoli elettorali personali su modulo continuo per ufficio elettorale
04/04/2016
Abbonamento triennale alla rivista APPALTI E CONTRATTI ON LINE
24/03/2016
Fornitura di buste varie per gli uffici dei settori/servizi comunali per la durata di due anni
21/03/2016
Fornitura di stampati su modulo continuo per dati provenienti da "Notartel"
18/03/2016
Fornitura giubbetti antiproiettile tramite RdO Mepa
31/12/2021
Fornitura divise e giacche a vento per uscieri, custodi di musei e autisti di rappresentanza tramite RdO Mepa
17/03/2016
Fornitura di consumabili per stampa
11/05/2016
Fornitura di venti diversi cartigli personalizzati con toponomastica e percorsi in materiale adesivo trasparente e stampa in bianco, da applicare sui rivestimenti destinati alla ciclovia n. 3 (IV e V programma di attuazione del PNSS).
15/03/2016
Abbonamento alla banca dati on line WWW.UFFICIOCOMMERCIO.IT
15/03/2016
Fornitura di scarponcini da lavoro per operai tramite MePa
15/03/2016
Abbonamento alla banca dati on line VIGILARE SULLA STRADA
15/03/2016
Acquisto di manuali amministrativi e tecnici editati da MAGGIOLI SPA
15/03/2016
Fornitura bollettini e stampati su modulo continuo per imposta pubblicità
10/03/2016
Fornitura di cinque sedute ergonomiche tramite il mercato elettronico della P.A.
10/03/2016
Acquisto 30 guanciali a corredo delle brande per l'alloggiamento delle Forze dell'Ordine presso i seggi elettorali, tramite MePA
10/03/2016
Elezione consiglio degli stranieri del 14 febbraio 2016. Affidamento della fornitura dei manifesti di proclamazione degli eletti
08/02/2016
Elezione consiglio degli stranieri del 14 febbraio 2016. affidamento della fornitura dei manifesti liste dei candidati
08/02/2016
Fornitura di bandiere da esterni e di una base da interni.
08/02/2016
Fornitura di 4 telefoni cordless con base ricevente e caricabatterie separati, per uffici e scuole comunali tramite il mercato elettronico consip
26/01/2016
Fornitura tessere in PVC con banda magnetica HI-CO
21/01/2016
Fornitura di n. 25 sedute operative
13/01/2016
Fornitura stampe e materiale fotografico per asili nido
31/12/2015
Acquisto testi, abbonamenti On Line, altri strumenti di informazione giuridica per il Comando.
30/01/2016
Rdo per la fornitura di carta per fotocopie, carta per stamperia e buste varie per gli uffici dei settori/servizi comunali per la durata di due anni
30/12/2014
Fornitura materiale di consumo per telefonia mobile
02/01/2016
Acquisto n. 70 licenze client rete Microsoft + n. 1 licenza window server
13/01/2015
Fornitura prodotti di merceria
19/11/2015
Acquisto rullini, sviluppo e stampa fotosegnaletiche. Approvazione della spesa. Affidamento del servizio.
01/12/2015
RINNOVO GESTIONE SERVIZI PALESTRA SCAMOZZI
16/11/2015
Acquisto scarpe di sicurezza per personale comunale avente diritto tramite MePA
04/11/2015
Acquisto nr.1 licenza Autocad per Settore LLPP
17/05/2016
Videosorveglianza - Acquisizione sistema di videosorveglianza di Agente di Via Gorizia - Salvataggio "dati immagine" periodo di prova e completamento videosorveglianza dell'area di Viale Milano, Firenze, Torino, Genova, SS. Felice e Fortunato e Parco Querini
20/10/2015
Acquisto e sostituzione Termostato presso struttura comunale di accoglienza "Albergo Cittadino"
20/10/2015
GARA GESTIONE SERVIZI PALESTRA GHIROTTI IN ZONA LAGHETTO A VICENZA
19/11/2015
Acquisizione in economia mediante cottimo fiduciario nr.2 stazioni grafiche per Settore Urbanistica
16/11/2015
Acquisto in economia mediante cottimo fiduciario nr.1 scanner per la protocollazione con ricorso al MePa - Per Settore Ambiente, Energia e Tutela del Territorio
16/11/2015
Acquisizione in economia mediante cottimo fiduciario di nr.1 scanner per la protocollazione per il Settore Ambiente
15/09/2015
Acquisto materiale hardware per vari Settori in convenzione Consip
19/08/2015
Acquisto arredo scolastico anno 2015 - 2016 per la Scuola Secondaria di primo grado "F. Muttoni"" tramite Mercato Elettronico CONSIP
21/08/2015
CONTRIBUTI A SOCIETA' SPORTIVE PER ATTIVITA' 2015 - 1^ PARTE
09/07/2015
Acquisto materiale HW in convenzione Consip per Settori vari
22/07/2015
MANUTENZIONE TRATTORINO PER CAMPO SPORTIVO DI ATLETICA LEGGERA
12/05/2015
Acquisto nr.1 Monitor da 50 pollici e relativo supporto per il Museo del Risorgimento e della Resistenza
16/05/2015
acquisto macchine lavasciuga per palestre CIG ZAE127B281
17/04/2015
Acquisto nr.6 scanner per la protocollazione per Settori vari
31/12/2014
Spese per studi, progetti, ricerche, convegni, pubblicazioni relative a temoi di natura istituzionale e storia cittadina anno 2014
17/04/2015
Acquisto nr.7 stampanti laser per sportelli Ufficio Anagrafe e nr.2 stampanti ad aghi per Ufficio Stato Civile
03/06/2015
Acquisto materiale informatico da destinare a Settori vari
30/12/2014
Acquisto di un pc per il servizio di videosorveglianza della Basilica Palladiana
30/12/2014
Acquisto di nr.2 Ipad per Comando Polizia Locale
16/10/2014
Acquisto nr.10 stazioni di lavoro e nr.3 HHD esterni per Settore Cultura e Servizi Educativi
17/09/2014
Affidamento fornitura rastrellere per ricarica ricovero biciclette elettriche a pedalata assistita. progetto E-bike.
20/06/2014
Riparazione automezzi Centro Servizi e Bertoliana (preventivo 205/2014)
11/06/2014
Fornitura n. 2 batterie tampone 12 V impianto antincendio
31/12/2013
Spesa per segnaletica sperimentale lungo percorsi ciclabili.
07/01/2014
gara per fornitura lunch box
11/06/2013
Fornitura di cerchi da appendere ad ogni albero messo a dimora nell'ambito degkli interventi di reimpianto alberature stradali "500 alberi per la città di Vicenza".
18/03/2013
acquisto n. 1 stampante laser
12/12/2012
Fornitura tabelle descrittive nell'ambito degli interventi di reimpianto alberature stradali "500 alberi per la città di Vicenza"
12/11/2012
Fornitura urgente di pale, carriole e tiraacqua per emergenza alluvione.
09/11/2012
Acquisto tramite MEPA di portaombrelli per uffici comunali e scuole
06/11/2012
Aggiudicazione della RDO per la fornitura di 150 specchi per i servizi igienici del nuovo tribunale alla ditta Visma Arredo 1srl
02/11/2012
Acquisto lavatrice per scuola primaria Pajello (Istituto Comprensivo Statale n. 11)
02/11/2012
Acquisto materiale da giardino, corda per brandine e tappeto da esterno per scuole infanzia comunali
02/11/2012
Acquisto tramite MEPA di portaombrelli in acciaio per scuola dell'infanzia
02/11/2012
Acquisto tramite MEPA di scale doppie con pioli in alluminio per scuole infanzia comunali
02/11/2012
Acquisto tramite MEPA di un carrello portavivande per scuola primaria
02/11/2012
Fornitura di una idropulitrice per l'autorimessa comunale.
31/10/2012
Acquisto fascia con scritta "scuola primaria 2 giugno" da apporre sulla bandiera italiana esposta fuori dalla omonima scuola.
25/10/2012
Fornitura bandiere da esterno per uffici e scuole comunali tramite il mercato elettronico.
22/10/2012
acquisto di arredo per l'ufficio relazioni con il pubblico.
18/10/2012
Fornitura maglioncini-lupetto azzurro per il personale custode musei e per gli uscieri tramite il mercato elettronico.
16/10/2012
Fornitura vari capi di vestiario per i settori e servizi comunali tramite il mercato elettronico della piattaforma Acquistinrete.it
11/10/2012
fornitura di arredi di design per la Basilica Palladiana
11/10/2012
acquisto di sedute operative e da visitatore per l'ufficio U.R.P.
11/10/2012
Acquisto di n° 4 display da terra autoportanti per la Basilica Palladiana
10/10/2012
Fornitura telefoni cordless Siemens per uffici e scuole comunali tramite il mercato elettronico
08/10/2012
Fornitura guibbini antifreddo e antipioggia per il personale addetto alla distribuzione pasti - cucine centrali tramite mercato elettronico.
26/09/2012
Acquisto tre trapani avvitatori a batteria tramite mercato elettronico della paittaforma Acquistiinrete.it
25/09/2012
acquisto di 6 sgabelli
25/09/2012
acquisto 7 appendiabili
21/09/2012
fornitura carrelli porta vivande per scuola primaria loschi
21/09/2012
Acquisto di due fax
11/09/2012
fornitura corpi illuminanti per centro espositivo basilica palladiana
10/09/2012
Acquisto fogli per registri stato civile
30/08/2012
fornitura di 10 lavagne per elem. Rodari
30/08/2012
Fornitura banchi per scuole diverse
30/08/2012
fornitura di colonnine segnapercorso per basilica palladiana
30/08/2012
Fornitura di sedie per scuole diverse
28/08/2012
acquisto n. 6 appendiabiti da terra
28/08/2012
Acquisto sedie per visitatori
28/08/2012
Fornitura gasolio per basilica Palladiana
28/08/2012
acquisto n. 5 sedute da lavoro
28/08/2012
Acquisto n. 4 panche spogliatoio
28/08/2012
acquisto n. 6 lampade a piantana
28/08/2012
acquisto n. 6 espositori stylo 3 tasche
16/08/2012
fornitura e posa di specchi senza cornice per Basilica Palladiana
10/08/2012
acquisto seggiolone polifunzionale per sc. inf. Fogazzaro
08/08/2012
acquisto di armadietti spogliatoi
08/08/2012
Fornitura specchi per bagni Basilica Palladiana
19/07/2012
fornitura di calzature da mountain bike per la polizia locale e di calzature sportive per gli operai comunali
12/07/2012
fornitura autoricambi per gli automezzi comunali
12/07/2012
acquisto di nr. 6 schede di rete per i fotocopiatori settore Servizi Sociali del Comune di Vicenza
04/07/2012
fornitura di un frigorifero per la scuola primaria Loschi (Istituto comprensivo n.8)
02/07/2012
Fornitura di dosatori per lavastoviglie, servizio di assistenza e fornitura detersivo, brillantante e disincrostante per le scuole dell' infanzia comunali, statati e asili nido.
19/06/2012
Acquisto di sedie
06/06/2012
fornitura di dragoni da ufficiale sup. per la polizia locale
30/05/2012
fornitura pantaloni da lavoro
30/05/2012
fornitura calzature di sicurezza
30/05/2012
fornitura t-shirt
30/05/2012
fornitura jeans
29/05/2012
fornitura cinture con stemma per polizia locale
23/05/2012
fornitura di accessori di vestiario per polizia locale (borselli e cinture)
23/05/2012
fornitura accessori di vestiario per polizia locale (fondine e fascette)
23/05/2012
fornitura accessori di vestiario per polizia locale (alamari)
23/05/2012
Acquisto arredi per ufficio segreteria del Sindaco
22/05/2012
fornitura giacconi impermeabili per polizia locale
22/05/2012
fornitura di giacche e pantaloni per polizia locale
22/05/2012
fornitura pile antifreddo per polizia locale
31/05/2012
Eventi musicali al Teatro Comunale Città di Vicenza - attività collatrerali alla riapertura della Basilica Palladiana.
15/06/2012
fornitura climatizzatori
20/04/2012
Fornitura di tute ginniche estive e scarpe di tela per il personale scolastico
12/04/2012
Acquisto mediante MEPA di 26 paia di zoccoli per le cucine centrali
12/04/2012
Acquisizione tramite MEPA di grembiuli in polietilene a pettorina per le cucine centrali
12/04/2012
Acquisto mediante MEPA di guanti in crosta rinforzati per le cucine centrali
12/04/2012
Acquisto mediante MEPA di cuffie monouso per le cucine centrali
12/04/2012
Acquisto tramite MEPA di 1 grembiule in maglia metallica per le cucine centrali
12/04/2012
Acquisto tramite MEPA di mascherine monouso per le cucine centrali
12/04/2012
Acquisto mediante MEPA di giacche e pantaloni da cuoco per il personale delle cucine centrali
12/04/2012
Acquisto mediante MEPA di 8 paia di manicotto anticalore e antitaglio
12/04/2012
Acquisto mediante MEPA di DPI per il personale delle cucine centrali
08/03/2012
fornitura di capi di vestiario, calzature e accessori vari per la polizia locale
08/03/2012
FORNITURA BLOCCHI VERBALI PER POLIZIA LOCALE
06/03/2012
Fornitura di arredi per l'ufficio stampa
06/03/2012
Fornitura di cassette contenitori in legno per l'ufficio infortunistica del Comando della Polizia Locale
01/03/2012
Fornitura di tendaggi per le aule scuola primaria Prati
02/02/2012
ACQUISTO TAVOLO RIUNIONI
02/02/2012
FORTNITURA BOLLETTINI PER IMPOSTA PUBBLICITARIA
02/02/2012
ACQUISTO FOGLI PER REGISTRO PER LO STATO CIVILE
26/01/2012
Fornitura di bandiere per uffici, servizi e scuole comunali
26/01/2012
Acquisto mediante MEPA di vestiario monouso DPI per la polizia locale e calzature antinfortunistiche per il personale comunale
24/01/2012
fornitura prodotti di pulizia e igienizzazione per gli uffici e servizi comunali
17/01/2012
Fornitura di telefoni cordless per uffici e scuole comunali
16/01/2012
Acquisto mediante MEPA di berretti in filato di lana
16/01/2012
Acquisto mediante MEPA di guanti invernali in pelle felpati
16/01/2012
Acquisto mediante MEPA di guanti protettivi da lavoro
16/01/2012
Acquisto mediante MEPA di maglia in pile con tascone
16/01/2012
Aquisto mediante MEPA di pantaloni invernali

Archivio

Come valuti questa pagina?

Mappa del sito

Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Infrastruttura Internet a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza