Città di Vicenza

URP

Richiesta nuove fermate autobus

Aggiornato al: 21/05/2021

La richiesta di realizzazione di nuove fermate per gli autobus di linea urbana deve essere inoltrata al servizio Mobilità e trasporti che, esaminata l'istanza, procederà agli accertamenti e all'eventuale realizzazione.
È possibile, inoltre, suggerire modifiche ai percorsi delle linee urbane e segnalare disservizi.

La stessa segnalazione può essere inoltrata direttamente a SVT Srl Società vicentina trasporti (contatti: https://www.svt.vi.it/amministrazione-trasparente/organizzazione/telefono-posta-elettronica).

Come fare

Occorre presentare domanda in carta semplice indirizzata al direttore del servizio Mobilità e trasporti, indicando, oltre ai propri dati personali, la via e il punto esatto in cui si chiede di realizzare la nuova fermata o si suggerisce di modificare la linea urbana preesistente.

Nella domanda occorre precisare anche la motivazione della richiesta.

Dove e quando

Servizio Mobilità, trasporti e LLPP

Palazzo degli Uffici

Indirizzo: piazza Biade 26

Telefono: 0444221465

Email: mobilita@comune.vicenza.it

Orario di apertura al pubblico:

  • lunedì e mercoledì dalle 8.30 alle 12.30
  • martedì e giovedì dalle 16.30 alle 18