Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

URP

Fermate autobus

Aggiornato al: 08/07/2016


La richiesta di realizzazione di nuove fermate per gli autobus di linea urbana deve essere inoltrata al settore mobilità e trasporti che, esaminata l'istanza, procederà agli accertamenti e all'eventuale realizzazione.
È possibile, inoltre, suggerire modifiche ai percorsi delle linee urbane e segnalare disservizi. La stessa segnalazione può essere inoltrata direttamente a SVT S.r.l. Società Vicentina Trasporti.

Come fare

Occorre presentare domanda in carta semplice indirizzata al direttore del settore mobilità e trasporti, indicando, oltre ai propri dati personali, la via e il punto esatto in cui si chiede di realizzare la nuova fermata o si suggerisce di modificare la linea urbana preesistente.
Nella domanda occorre precisare anche la motivazione della richiesta.

Dove e quando

  • Settore Mobilità e Trasporti
    Palazzo degli Uffici, piazza Biade 26
    Tel. 0444 221465, fax 0444 221469
    Email: mobilita@comune.vicenza.it
    Orario di apertura al pubblico: lunedì e mercoledì dalle 8.30 alle 12.30; martedì e giovedì dalle 16.30 alle 18
  • SVT S.r.l. Società Vicentina Trasporti
    Via Fusinieri 83/H
    Tel. 0444 394902, fax 0444 394901
    Orario di apertura al pubblico: lunedì, martedì e giovedì dalle 8 alle 12 e dalle 14 alle 15.30; mercoledì dalle 8 alle 12; venerdì dalle 8 alle 15.30

 

Collegamento alle pagine del settore Mobilità e trasporti:
http://www.comune.vicenza.it/uffici/dipterr/mobilita/

Come valuti questa pagina?


Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Infrastruttura Internet a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza