Richiesta nuove fermate autobus
Aggiornato al: 21/05/2021
La richiesta di realizzazione di nuove fermate per gli autobus di linea urbana deve essere inoltrata al servizio Mobilità e trasporti che, esaminata l'istanza, procederà agli accertamenti e all'eventuale realizzazione.
È possibile, inoltre, suggerire modifiche ai percorsi delle linee urbane e segnalare disservizi.
La stessa segnalazione può essere inoltrata direttamente a SVT Srl Società vicentina trasporti (contatti: https://www.svt.vi.it/amministrazione-trasparente/organizzazione/telefono-posta-elettronica).
Come fare
Occorre presentare domanda in carta semplice indirizzata al direttore del servizio Mobilità e trasporti, indicando, oltre ai propri dati personali, la via e il punto esatto in cui si chiede di realizzare la nuova fermata o si suggerisce di modificare la linea urbana preesistente.
Nella domanda occorre precisare anche la motivazione della richiesta.
Dove e quando
Servizio Mobilità, trasporti e LLPP
Palazzo degli Uffici
Indirizzo: piazza Biade 26
Telefono: 0444221465
Email: mobilita@comune.vicenza.it
Orario di apertura al pubblico:
- lunedì e mercoledì dalle 8.30 alle 12.30
- martedì e giovedì dalle 16.30 alle 18