Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Sei in: > Cittadino > Anziani
URP

Libretto di pensione

Aggiornato al: 22/04/2016


L'ufficio pensioni riceve i libretti di pensione direttamente dal ministero dell'economia e delle finanze, provvede all'autentica, li regolarizza e li consegna all'interessato. Svolge pratiche inerenti al pensionamento dei dipendenti pubblici. Consegna decreti di pensione. Fornisce informazioni.

Come fare

L'ufficio invita gli interessati a presentarsi con un documento di identità ed una fotografia formato tessera.
In caso di impossibilità ad accedere all'ufficio per motivi di salute, il libretto può essere consegnato a domicilio, previa richiesta.

Dove

Ufficio pensioni, palazzo degli uffici, piazza Biade 26, primo piano, tel. 0444 221427, fax 0444 221422

Quando

dal lunedì al venerdì, dalle 8.30 alle 12.30, martedì e giovedì dalle 16.30 alle 18

 

Collegamento alle pagine del settore anagrafe, stato civile ed elettorale:
http://www.comune.vicenza.it/uffici/dipserv/spdemele/

Come valuti questa pagina?


Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Infrastruttura Internet a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza