Città di Vicenza

02/12/2012

Concerto d'avvento con la Bassano Bluespiritual Band e il cantautore Bruno Conte

Per raccogliere fondi a favore dei bambini denutriti di Lunsar in Sierra Leone

Teatro Comunale Città di Vicenza - Orario: 20.45

Il concerto d'avvento vede esibirsi sul palcoscenico del comunale i 60 coristi e i 14 musicisti della Bassano Bluspiritual Band che, in occasione del decimo anniversario dalla fondazione, saranno affiancati dal cantautore Bruno Conte. Il programma musicale spazia dal gospel allo spiritual, dal rock al pop, dal blues al folk rock. Sono infatti previsti, fra gli altri, brani tratti dal film “Sister Act” e dal repertorio degli U2, dei Toto, di Freddy Mercury e Leonard Cohen, nonché brani di musica classica (Haendel).
Il concerto è finalizzato a raccogliere fondi per la realizzazione del progetto pilota di allevamento avicolo a Lunsar, in Sierra Leone, per la sicurezza alimentare dei bambini denutriti. L'iniziativa si inserisce infatti nell'ambito dei Servizi solidali Ekuò dell'Engim, che si occupano di una serie di iniziative “commerciali” solidali per finanziare la realizzazione di progetti umanitari e missionari.

Luogo di svolgimento: Teatro Comunale Città di Vicenza
Viale Mazzini 39
Vicenza
Guarda su Google Maps
www.tcvi.it

Ingresso: a pagamento 12 euro per gli adulti e 7 euro per i bambini e i ragazzi fino a 14 anni

Organizzatore: Engim Internazionale ong - associazione senza fini di lucro della congregazione dei padri giuseppini del Murialdo al servizio dei giovani poveri
Partner: Comune di Vicenza - assessorato alla famiglia e alla pace

Informazioni

I biglietti sono disponibili in Libreria Galla (corso Palladio 11, Vicenza), Ekuò Bar Patronato Leone XIII (contrà Vittorio Veneto 1, Vicenza), Libreria Palladio (via Palladio 4, Noventa Vicentina), Pick Up Records (via J. Da Ponte 52, Bassano del Grappa) e Informagiovani Arzignano (biblioteca di vicolo Marconi 6, Arzignano).

Contatti

377 1015358 o allo 0444 324442

eventi@ekuo.org (www.murialdoworld.org - www.ekuo.org)