Città di Vicenza

09/07/2017

Summer Market a Campo Marzo

Edizione speciale del mercato del collezionismo e del vintage allestita in Campo Marzo e ispirata alla tradizione francese del “deballage”

Campo Marzo - Orario: dalle 8 alle 20

Un colorato mercato dedicato al collezionismo, al vintage e all'handmade. L'iniziativa si ispira, alla tradizione francese del “deballage”, mercati allestiti nei parchi durante i quali gli espositori propongono i loro oggetti “sballandoli” davanti agli occhi dei possibili acquirenti. Il tema vintage ritornerà inoltre nell’esposizione di alcune auto d’epoca posizionate nell’esedra di Campo Marzo.

 

 


Iniziative in programma

  • A metà del viale Dalmazia: area food e relax con Bamburger, Qubò, Il gelato di Sara e Mifrulla dove si potranno gustare, per un pranzo all’aria aperta, golosi piatti e snack, così come bevande rifrescanti.
  • Al bar Smeraldo (fin dalla prima mattina): speciale promozione dedicata alla colazione per visitatori ed espositori.
  • All'interno dell'area food: ore 12 dj set in vinile e ore 17 musica dal vivo con il gruppo anni ’50 “Arry and the Drifters” accompagnato dalle danze di ballerini rock and roll.
  • Nel pomeriggio: laboratorio di costruzione di aquiloni per i bambini in collaborazione con l'associazione Spritz Letterario all’Oasi Del Lettore.

Luogo di svolgimento: Campo Marzo
Viale Roma
Viale Dalmazia, Vicenza
Vicenza
Guarda su Google Maps

Ingresso: libero

Organizzatore: Associazione Centro Storico Città del Palladio 8Non ho l'età - Mercato Antiquariato Vintage Collezionismo) in collaborazione con il Comune di Vicenza

Contatti

349 6410654 3391944481
www.antiquariatovicenza.it
www.facebook.com/Antiquariato.Vi
www.youtube.com/channel/UCcKS2C6MUFfKmy63hddqxyQ