Città di Vicenza

20/09/2015

Camminando tra gli sport - 7^ edizione

Campo Marzo - Orario: dalle 10 alle 19

Presentazione delle attività della stagione sportiva 2015-2016 dell'associazionismo sportivo cittadino.

I 60 espositori troveranno posto a Campo Marzo lungo Viale Dalmazia, dall’esedra verso Viale Eretenio, nonché sul prato, dove ci sarà per i più piccoli anche il  “Laboratorio degli aquiloni con il gruppo Icare.
Ad animare “Camminando tra gli sport” ci saranno anche due palchi per le esibizioni di danze popolari, balli sportivi, attività di fitness.
Lungo viale Roma le altre associazioni distribuiranno materiale promozionale dai gazebo presenti, fornendo informazioni sui corsi e sulle attività sportive e offrendo l'opportunità di provare i vari sport: dalla boxe alla pallavolo all’hochey on line, e poi il tennis, le arti marziali, il basket, la ginnastica ritmica ed artistica, le attività subacquee, il baseball, gli sport alpini, il nordic walking, il pilates e tanto altro ancora.
Le esibizioni sul palco principale si alterneranno ogni 30 minuti a partire dalle 10 del mattino: gli atleti effettueranno dimostrazioni di fitness, boxe, balli popolari e moderni, danze latino americane, capoeira e balli brasiliani e danza del ventre.

Luogo di svolgimento: Campo Marzo
Viale Dalmazia
Vicenza

Ingresso: libero

Organizzatore: Assessorato alla Formazione con Sport.VI

Contatti

Ufficio Sport del Comune di Vicenza
tel. 0444222148
assessore.formazione@comune.vicenza.it

Sport.VI
Luca Milocco 3487245470
presidente@sport.vi.it