Città di Vicenza

Dal 10/05/2014 al 05/06/2014

Mostra d'arte "Omini"

Spazio Nadir - Orario: 19:00

L'inaugurazione della mostra d'arte "Omini" dell'artista padovana Elisabetta Zanetti, presenta una ventina di suoi ultimi lavori; intimo racconto di emozioni e sensazioni di uno dei momenti più forti della donna, la gravidanza.
La pittrice, questa volta, utilizza il segno e tramite il disegno di corpi umani senza volto, che vogliono essere l'emblema di ognuno di noi, attraversa un'ampia gamma di emozioni, estrapolate dal personale vissuto.

Elisabetta Zanetti laureata all'Accademia di Belle Arti di Venezia con indirizzo pittura nel 2005, dipinge quadri ad olio, ad acrilico, acquerello e penna. Specializzata sul ritratto, di animali e persone, ha posto lo studio del corpo umano al centro della sua ricerca. E' stata scenografa e costumista per la compagnia teatrale "Theatro delle 5". Ha esposto tra le varie al Kursaal di Abano Terme e al Centro Espositivo di Brescia, ha partecipato alla rassegna "Nuovi segnali" organizzata dal GAI di Padova e ha realizzato una personale sulla Donna l'8 marzo del 2009 a Padova. Ha collaborato tra il 2010/2011 ad un progetto Fotografico "Ritorno" con il fotografo Torresan Giovanni ed ha esposto al centro Candiani di Mestre in occasione della collettiva a tema "l'Uomo e il Lavoro" indetto dall'inail. Nel novembre 2012 ha esposto al centro d'arte San Vidal di Venezia, alla Scoletta di san Zaccaria. Attualmente sta lavorando su nuovi progetti e insegna disegno e figura presso l'accademia Artelier di Padova.

Luogo di svolgimento: Spazio Nadir
Contrà Santa Caterina, 20
Vicenza

Ingresso: libero entrata libera

Organizzatore: Spazio Nadir

Contatti

Spazio Nadir
email: info@spazionadir.it

Elisabetta Zanetti
email: info@elisabettazanetti.it
web site: www.elisabettazanetti.it

Galleria fotografica