Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Navigazione

Bandi di gara e concorsi

Documenti pubblicati all’albo pretorio online

Archivio Gare per servizi

  • Archiviati

    procedimenti per i quali è possibile presentare domanda
  • Terminati:

    procedimenti per i quali sono scaduti i termini di presentazione domande
  • Esiti:

    procedimenti aggiudicati

Archiviati

10/09/2014
Realizzazione sito web della Biblioteca
14/08/2014
Rinnovo della convenzione per l'affidamento all'Associazione di volontariato AUSER di Vicenza, di attività integrative e di supporto ad alcuni servizi per il conseguimento delle finalità culturali della Biblioteca Bertoliana, dal 01.09.2014 al 31.08.2015. CIG 5895345099
12/08/2014
PROROGA AFFIDAMENTO SERVIZIO DI VIGILANZA A PALAZZO CORDELLINA, FINO A UN MAX DI SEI MESI DAL 01.09.2014
04/08/2014
Progetto di accoglienza residenziale e di sostegno educativo per il nucle F.D. in situazione di grave fragilità
28/07/2014
Affidamento del servizio di trasporto scolastico alunni in situazione di svantaggio
28/07/2014
Misure contro la tratta di persone-Gestione programmi di assistenza
24/07/2014
Acquisto 9 pagine su magazine Tutto Vicenza 2014
09/07/2014
Manutenzione dell'impianto di climatizzazione del centro di aggregazione anziani di Via Colombo
03/07/2014
Gestione del servizio denominato "Palestre Cognitive" ad integrazione delle azioni relative al progetto "Polo Assistenzaile Alzheimer"
02/07/2014
Manutenzione stagionale impianti centralizzati di condizionamento d'aria presso gli stabili comunali del settore e dell'Albergo Cittadino
02/07/2014
Riparazione di una lavastoviglie Mareno presso struttura comunale di accoglienza Albergo Cittadino
01/07/2014
Stampa manifesti per bando Erp anno 2014
01/07/2014
Proroga tecnica fino al 30/09/2014 della gestione del Parco Giochi di Via Durando affidata al Comitato Pro San Bortolo impegno spesa € 2.100,00
24/06/2014
Proroga tecnica fino al 30/09/2014 servizi Centro anziani V.le San Lazzaro,112
24/06/2014
Progetto di accoglienza abitativa e di sostegno educativo per il nucleo familiare J.F. c/o Istituto Palazzolo S. Chiara. Approvazione impegno di spesa a tutto il 30/06/2014
17/06/2014
Intervento di protezione per nucleo madre con minore (A.A).
17/06/2014
Progetti di accoglienza abitativa e di sostegno educativo per nuclei familiari in situazione di grave fragilità.
17/06/2014
Riparazione di nr. due palmari "Motorola" in dotazione al personale di Polizia Locale
17/06/2014
Progetto di accoglienza abitativa e di sostegno educativo al nucleo H.F. in situazione di grave fragilità.
17/06/2014
Progetto di accoglienza abitativa e di sostegno educativo per il nucleo familiare G.M. in situazione di grave fragilità.
10/06/2014
Fromci - manutenzione ed assistenza specialistica 2014
22/05/2014
Assistenza annuale al software SelenWinWeb per la rilevazione delle presenze
22/05/2014
sgombero accampamento abusivo e rimozione rifiuti abbandonati via Phorzheim - Vicenza
30/04/2014
Trasporto, accordatura clavicembalo per rassegna FIORI MUSICALI 2014 - Ditta Pandolfo&Pianoexpress snc
30/04/2014
Noleggio, trasporto, accordatura clavicembalo per rassegna FIORI MUSICALI 2014
30/04/2014
Trasporto, accordatura clavicembalo per rassegna FIORI MUSICALI 2014
24/04/2014
custodia chiostri per incontro presentaz. Piano Agglomerato Vicenza - progetto LIFE NADIA
03/04/2014
Prestito Interbibliotecario:rimborso
19/03/2014
Riparazione etilometro. Approvazione della spesa
18/03/2014
Affidamento del servizio per la realizzazione grafica e stampa di manifesti - soggiorni 2014
04/03/2014
Prosecuzione servizio sorveglianza parco storico di Villa Guiccioli.
25/02/2014
Rinnovo abbonamento del software denominato OPTAC in dotazione al Comando Polizia Locale per l'analisi dei tachigrafi digitali ed analogici. Approvazione della spesa.
24/02/2014
ACQUISTO PROCEDURA GESTIONALE CLIENS A SERVIZIO DELL'AVVOCATURA
11/02/2014
attività di direzione e di coordinatore sicurezza bonifica bellica allontanamento ordigni area ex Dal Molin
05/02/2014
Proroga semestrale del servizio Consiglio Comunale on-line e posta elettronica per le scuole
04/02/2014
MANUTENZIONE PACCHETTI APPLICATIVI UTILIZZATI PER GESTIONE LAVORI PUBBLICI E APPROVAZIONE SPESA PER GIORNATE ASSISTENZA
27/12/2013
Campo Scuola di Via Rosmini. Approvazione della spesa di euro 383,30 IVA compresa, per il tagliando manutenzione della macchina tagliaerba Grasshopper
20/12/2013
Iniziative di Natale 2013 e Carnevale 2014.
20/12/2013
Riapertura Palazzo Chiericati e attività collaterali al Progetto "Vicenza Romana".
17/12/2013
PROGETTO CONURBANT - ORGANIZZAZIONE WORKSHOP + FORUM CONGIUNTO 19.12.2013
16/12/2013
Allestimento fiori e piante festa dello sport 2013
16/12/2013
Contratto per svolgimento manifestazione “Festa dello Sport”
16/12/2013
Allestimento e promozione manifestazione festa dello sport 2013
16/12/2013
Intrattenimento musicale “Pina Bolla e gli Altri Quattro” manifestazione “Festa dello Sport” – 16/12/2013
12/12/2013
Rinnovo abbonamento a Il Mondo anno 2014
03/12/2013
attività sanitarie connesse ad allontanamento ordigni bellici ex Aeroporto dal Molin - 11/2013
28/11/2013
Aggiudicazione installazione e gestione pista di pattinaggio su ghiaccio in Campo Marzo
27/11/2013
Allestimento lascito Quagliato a Palazzo Chiericati.
21/11/2013
Vicenza Light Fest: approvazione progetto e impegno di spesa.
21/11/2013
Rinnovo abbonamenti servizi telematici ANCITEL - ACI PRA. – Anno 2014 e quote consultazioni extra prepagate 2013
21/11/2013
Realizzazione rete telematica a servizio delle sedi comunali
21/11/2013
Realizzazione nuova Rete telematica a servizio delle sedi Comunali in adesione alla Convenzione Consip.
21/11/2013
Manutenzione procedure sviluppate dalla SIEP Informatica srl per vari uffici Comunali
21/11/2013
Servizi di stampa
20/11/2013
URBAN WFTP missione a Wroclaw Polonia 12/13
20/11/2013
Servizio di stampa
19/11/2013
tinteggiatura locali a servizio del Settore Sistemi Informatici tramite ufficio amministrativo Lavori pubblici completamento tinteggiatura locali
15/11/2013
Interventi di restauro e conservazione raccolte museali civiche.
13/11/2013
verifica ambientale area comunale in Strada Carpaneda
12/11/2013
revisione stazione totale Geodimeter 610-SA
12/11/2013
Affidamento giornate assistenza tecnica con ricorso al Mepa
12/11/2013
Manutenzione/assistenze per nr.2 licenze VMware
12/11/2013
Interventi di completamento e documentazione riallestimenti Palazzo Chiericati - Ala palladiana
11/11/2013
Servizi integrativi di custodia presso le sedi del sistema museale civico - fine 2013/inizio 2014..
11/11/2013
allontanamento ordigni bellici ex Dal Molin 9-10/2013
11/11/2013
Servizi integrativi di custodia presso le sedi del sistema museale civico - fine 2013/inizio 2014..
07/11/2013
Presentazione Mostra "Verso Monet" al Teatro Comunale il 7.11.2013: spese tecniche.
06/11/2013
Portale dello Sport. Impegno di spesa per l’anno 2014
05/11/2013
Disallestimento mostra, ricollocazione opere per nuovi eventi espositivi e interventi di predisposizione spazi Palazzo Chiericati - Ala palladiana.
05/11/2013
Servizi integrativi di custodia presso sedi monumentali civiche - Basilica Palladiana.
30/10/2013
Servizio rinfresco cerimonia presentazione interventi migliorativi facciata esterna e sala entrata percorso espositivo Museo Risorgimento e Resistenza.
29/10/2013
PROGETTO CONURBANT - ORGANIZZAZIONE WORKSHOP CONGIUNTO CON IL COMUNE DI PADOVA - 29/10/2013 RUBANO (PD)
24/10/2013
Servizi per feste nazionali e civili
24/10/2013
Rassegna "Vicenza d'Autore: Le Messe cantate".
22/10/2013
rilievi fonometrici scuole Lattes e Cabianca - Vicenza
11/10/2013
analisi fiscali a ditte, indagini ambientali, prestazioni ARPAV-NON SOGGETTA A CIG
11/10/2013
acquisto licenze software
11/10/2013
Estensione servizio di Garanzia per servers a servizio dell'Amministrazione Comunale
11/10/2013
attuazione provvedimenti temporanei di limitazione traffico veicolare per riduzione inquinamento atmosferico inverno 2013-2014
11/10/2013
manutenzione stampante termografica a servizio dell'Ufficio Personale
08/10/2013
Palazzetto dello Sport di Via Goldoni: realizzazione alimentazione elettrica modem Telecom
04/10/2013
Canone annuo di manutenzione sistema di gestione della Centrale Operativa e parte dei sistemi informatici in uso presso il Comando Polizia Locale. approvazione della spesa.
01/10/2013
Sistemi di gestione dell’utenza “Elimina code” per Ufficio Anagrafe- estensione quinto d'obbligo
01/10/2013
Progetto e-government FROM-CI. Attività di manutenzione e assistenza specialistica – anno 2013 (VENIS)
24/09/2013
Celebrazioni ricorrenze istituzionali e civiche
24/09/2013
Servizio di riparazione impianto conference system della sala consiliare
24/09/2013
Servizio di configurazione procedura del personale
24/09/2013
Manutenzione pacchetti Data Base Relazionale “Oracle” su PC, acquisiti per lo sviluppo di procedure automatizzate – Anno 2013-2014
23/09/2013
PROGETTO CONURBANT_STUDY TOUR A FRIBURGO 22/25 OTTOBRE 2013
23/09/2013
ALLESTIMENTO STAND PROGETTO EUROPEO LIFE NADIA OTTOBRE 2013
23/09/2013
Iniziativa di valorizzazione del territorio - Piazza dei Signori 22.9.2013. CIG Z100B8DCAD
19/09/2013
Fornitura e realizzazione grafico-concettuale di rollup e striscioni
19/09/2013
Allestimento pedana manifestazioni 2013
19/09/2013
Allestimento e promozione manifestazione 22 settembre 2013 “Camminando tra gli sport”
19/09/2013
Allestimenti impianti audio Camminando tra gli sport
19/09/2013
Servizio di svuotamento wc chimici manifestazioni settembre 2013
19/09/2013
Servizi digital adversting manifestazioni 2013
19/09/2013
attività connesse allontanamento ordigni bellici ex DAL MOLIN
16/09/2013
Consiglio com.le on line e caselle posta alle scuole
09/09/2013
CIRCOSCRIZIONE N. 6 - Proroga tecnica fino al 31.12.2013, della gestione dei servizi nei parchi gioco del quartiere di San Lazzaro - Vicenza - Impegno di spesa € 1.800,00 IVA inclusa.
02/09/2013
CONURBANT-SPESE VIAGGIO PALMA MALLORCA OTTOBRE 2013
26/08/2013
canone di manutenzione impianto telecamere semaforo in Via S.Antonino
22/08/2013
ATTIVITA' CONNESSE ALLONTANAMENTO ORDIGNI BELLICI DAL SITO EX DAL MOLIN-VICENZA
21/08/2013
Servizi vari per spese rappresentanza
14/08/2013
Traduzione testi apparati descrittivi per riallestimenti sale espositive Palazzo Chiericati - ala palladiana.
02/08/2013
Riparazione della macchina tagliaerba Grasshopper c/o Campo Scuola di Via Rosmini
01/08/2013
contratti assistenza e manutenzione licenze software VMware e software di Backup CA BrightStor con ricorso al Mepa
31/07/2013
Impegno di spesa per noleggio apparecchiature acustiche Sala Bernarda tramite affidamento diretto su Me.Pa.
31/07/2013
Manutenzione Sito Web Forum Center del Comune di Vicenza anno 2012/2013
31/07/2013
Impianto di baseball e softball di Via Bellini. Approvazione della spesa di € 12.563,43 (I.V.A. al 21% inclusa) per aumento di potenza della fornitura di energia elettrica in adeguamento alla delibera 198/11 Allegato C da parte di AIM Reti – Divisione Energia
17/07/2013
recupero rifiuti speciali abbandonati in area comunale
10/07/2013
Esibizione bande musicali - 12 luglio 2013 in centro storico e Piazza dei Signori.
09/07/2013
PROGETTO CONURBANT MISSIONE A LONDRA PER PEER TO PEER JOINT DELIVERABLE
09/07/2013
Iniziative propedeutiche all'organizzazione della mostra "Bartolomeo Montagna": realizzazione volume monografico.
09/07/2013
Servizio gestione impianti di sicurezza al teatro Olimpico in sostituzione custode casante della sede.
05/07/2013
Aggiornamento sito sistema museale civico.
05/07/2013
spurgo acqua contaminata da idrocarburi fossato a Bertesina a seguito incidente stradale 4/7/2013
05/07/2013
Spese per prolungamento apertura mostra "Cinque secoli di volti" fino al 18 agosto 2013.
05/07/2013
Spese tecniche per Direzione lavori, contabilità, coordinamento per la sicurezza, redazione elaborati parte edile della seconda perizia di variante dei lavori di restauro e risanamento conservativo 1° e 2° stralcio - lotto 1 di palazzo Chiericati.
05/07/2013
Manutenzione apparecchi di distribuzione informazioni Self-Service decentrate (TOTEM) – Anno 2013
28/06/2013
DECENTRAMENTO - Circoscrizione n. 6 - Proroga tecnica fino al 31.12.2013, della gestione dei servizi nel Parco Fornaci del quartiere di San Giuseppe - Vicenza. Impegno di spesa € 8.100,00 IVA inclusa.
28/06/2013
Proroga tecnica del servizio di animazione giovanile nel centro comunale di Via Toaldo periodo 30/06/2013 - 31/07/2013
27/06/2013
Manutenzione pacchetti applicativi utilizzati per gestione Lavori Pubblici – Anno 2013
27/06/2013
misure formative per garantire tutela benessere animali affezione
24/06/2013
Interventi urgenti di restauro, integrazione conservativa, protezione e sicurezza della raccolte museali civiche.
20/06/2013
Approvazione spesa per acquisto nuove licenze software STR VISION di 24 Ore Software S.p.A. per la gestione tecnica e amministrativa delle opere pubbliche in uso ad alcuni settori del Dipartimento Territorio con ricorso al MEPA.
18/06/2013
PROGETTO CONURBANT - REALIZZAZIONE VIDEOCLIP MULTILINGUE
11/06/2013
Interventi di somma urgenza presso Palazzo Chiericati, in seguito a evento atmosferico eccezionale del 16 maggio 2013.
10/06/2013
Rinnovo licenza per motore di ricerca per nuovo sito web del Comune di Vicenza: impegno di spesa
06/06/2013
Servizi igiene ambientale manifestazioni 2013
05/06/2013
Affidamento servizio di sfalcio erba alla ditta Parise Società Agricola Srl
27/05/2013
organizzazione Energy week 26-27/06/2013, in ambito progetto europeo CONURBANT
24/05/2013
Rinnovo assistenza biblioteconomica e software alle biblioteche del Polo regionale Veneto SBN per il periodo 01/07/2013 - 30/06/2014
21/05/2013
Attività didattiche laboratoriali Museo Naturalistico Archeologico in occasione della Notte dei Musei.
21/05/2013
Organizzazione centri estivi per bambini/ragazzi con attività didattiche relative alle sezioni Naturalistica e Archeologica del museo.
21/05/2013
Pubblicazione su Sole 24 Ore - Eventi Nord Est Arte e Cultura di articolo giornalistico sulla Pinacoteca di Palazzo Chiericati.
17/05/2013
raccolta e smaltimento rifiuti a seguito alluvione 15/16-5-2013
17/05/2013
aspirazione e spurgo acque e fango a seguito alluvione 16/17-5-2013
16/05/2013
convenzione con ARPAV per monitoraggio inquinanti strada Pasubio-scuola Cabianca
14/05/2013
Mille Miglia 2013: approvazione della spesa di € 4.840,00, IVA inclusa, per la posa di transenne e segnaletica AIM Valore Città AMCPS.
14/05/2013
fornitura, consegna e installazione di nr. 2 sistemi di gestione dell’utenza “Elimina code” per Ufficio Anagrafe
10/05/2013
acquisto diretto sul MEPA per Manutenzione licenze software LOTUS NOTES – Anno 2013
10/05/2013
Progetto G.I.T. Piattaforma di Gestione Intersettoriale del Territorio- finalizzata al recupero dell'evasione fiscale – Impegno di spesa per attività di diffusione sul territorio a favore degli enti aderenti al CST Vicentino. (HIWEB)
30/04/2013
Noleggio clavicembalo per concerti della rassegna "fiori musicali 2013"
24/04/2013
SMS 2013 agli utenti per avviso scadenze libri a prestito
12/04/2013
Data Base Relazionale “Oracle” su PC per lo sviluppo di procedure automatizzate per il SIT: acquisto servizio Extended Support
09/04/2013
DECENTRAMENTO AMMINISTRATIVO - CIRCOSCRIZIONE N. 6 - Approvazione della proroga per la gestione dei servizi nel campo da calcio "V. Speggiorin" di Via Rolle 254 - Vicenza
03/04/2013
viaggio per incontro a Palma di Mallorca 22-24/4/13 per progetto CONURBANT
26/03/2013
incarico per sfalcio erba, pulizia locali ex aerostazione area ex Dal Molin
21/03/2013
Approvazione della spesa per l’allestimento dello stand dell’Assessorato allo Sport in occasione della fiera Gitando 2013
15/03/2013
Rinnovo abbonamento 2013 alla rivista AUT AUT
15/03/2013
Aggiornamento inventario beni mobili
06/03/2013
Servizi integrativi di custodia presso le sedi del sistema museale civico primo semestre 2013.
05/03/2013
Lavori di manutenzione Centro Sociale di Via MAurisio- Approvazione della spesa
19/02/2013
Affidamento per l'anno 2013 del servizio di apertura, chiusura, custodia e piccola manutenzione del parco storico di Villa Guiccioli.
18/02/2013
Trasferimento opere di Nereo Quagliato donate al Comune di Vicenza, dallo studio dello scultore a Palazzo Chiericati.
14/02/2013
Approvazione spesa per gestione servizi e funzionamento campo da calcio Zanecchin
24/01/2013
rimozione elementi assorbenti acque inquinate a ponte del Quarelo - ACQUE VICENTINE
31/12/2012
Estensione servizio guardasala Basilica Palladiana per mostra "Raffaello verso Picasso"
28/12/2012
Proroga fino al 31.1.2013 del servizio di custodia del parco storico di Villa Guiccioli.
27/12/2012
STESURA PIANO-PROGRAMMA RIASSETTO RETE ACQUE METEORICHE COMUNALI
27/12/2012
SERVIZI CIRCOSCRIZIONALI - Approvazione dell’affidamento del progetto di “Sportello informativo” in Circoscrizione n. 6. Periodo dall’1.01.2013 al 30.09.2014 (C.I.G. X69032428F).
20/12/2012
iniziative pr la riduzione inquinamento atmosferico e sensibilizzazione cittadinanza su tematiche ambientali
19/12/2012
mantenimento cani allontanati da famiglie con problematiche sociali ed economiche c/o canile comunale NON SOGGETTA A CIG
17/12/2012
BCB Pernottamento in occasione della presentazione III volume Lampertico 19/12/2012
17/12/2012
Iniziative propedeutiche all'organizzazione della mostra "Bartolomeo Montagna, caposcuola del Rinascimento vicentino - Una mostra per una Città", con contributo Cariverona.
17/12/2012
Affidamento servizio di stampa tavole Piano degli Interventi alla ditta POMI di Vicenza
13/12/2012
RECUPERO, SOSTA E DEMOLIZIONE VEICOLI ABBANDONATI
13/12/2012
recupero, sosta e demolizioni veicoli abbandonati
07/12/2012
Abbonamento notiziario Ansa regionale - anno 2013
04/12/2012
custodia sala "Chiostri S. Corona" per incontro Eternit Free e PAES
29/11/2012
domolizione veicoli stradali abbandonati considerati rifiuti
28/11/2012
Stadio di baseball/softball di Via Bellini: assegnazione del servizio di apertura, chiusura, pulizia e custodia dell’impianto
27/11/2012
Servizio di trasporto per manifestazioni (“StraVicenza”)
20/11/2012
BCB Trasloco della biblioteca di Rienzo Colla, dell'archivio della Casa Editrice La Locusta, della scaffalatura e stipetti del magazzino
14/11/2012
BCB Contratto di manutenzione gruppo statico di continuità
12/11/2012
ASPIRAZIONE E SPURGO ACQUE E FANGO A SEGUITO ALLUVIONE 10/11-11-2012
12/11/2012
Manutenzione annuale impianto tecnologico sala consiliare
06/11/2012
BCB Interventi su software protocollo e atti
05/11/2012
BCB Intervento tecnico su macchina video emeroteca
31/10/2012
URBANISTICA - Affidamento dell'incarico professionale per la redazione del Masterplan urbano del centro storico di Vicenza
10/10/2012
BCB Manifestazione a Campo Marzo
10/10/2012
BCB Mostra Neri Pozza montaggio luci, pannelli,linee elettriche
09/10/2012
ESECUZIONE ANALISI ACQUE SOTTERRANEE
04/10/2012
BCB Accordatura di organo nell'ambito della rassegna Fiori musicali
03/10/2012
BCB Mostra Neri Pozza movimentazione arredi
01/10/2012
BCB Smontaggio, lavaggio, stiratura e montaggio 50 tende Palazzo Costantini e 5 tende Palazzo Cordellina
28/09/2012
demolizione veicoli abbandonati considerati rifiuti
27/09/2012
indagini ambientali area ex CENTRALE DEL LATTE VICENZA
26/09/2012
BCB Riparazione condensatore climatizzatore Centro Servizi
17/09/2012
BCB Restauro volumi Fogazzaro con contributo Fondazione Roi
07/09/2012
BCB Corso formazione regionale Gruppi di lettura. Pernottamento relatore
29/08/2012
Affidamento della gestione del campo da softball di Via Lago di Massaciuccoli
21/08/2012
BCB Restauro mappa Cismon sec. XVII
21/08/2012
BCB Impianto rilevazione incendi canone assistenza 2012
21/08/2012
BCB Intervento di controllo su impianto rilevazione incendi
20/07/2012
manutenzione hardware
12/07/2012
BCB Gestione biblioteca di Campo Marzo
11/07/2012
Utilizzo Sala Palladio c/o Fiera di Vicenza
10/07/2012
redazione progetto preliminare bonifica PP6 EX VALBRUNA VICENZA
09/07/2012
manutenzione software
09/07/2012
manutenzione licenza Oracle
09/07/2012
manutenzione sw DPS
06/07/2012
Interventi collaterali alle manifestazioni anno 2012
04/07/2012
LAVORI DI SOMMA URGENZA PER RACCOLTA PESCI MORTI DAL FIUME RETRONE, TRATTO VICENZA
03/07/2012
fornitura certificato digitale SSL triennale
03/07/2012
acquisto licenze bing Maps
02/07/2012
BCB Trasloco biblioteca Gildo Zordan
27/06/2012
Installazione di un maxischermo in Piazza dei Signori in occasione degli Europei di Calcio 2012
08/06/2012
ESECUZIONE ANALISI SPECIFICAZIONE IDROCARBURI E CAMPIONAMENTI ACQUA DI FALDA AREA PP6, EX ACCIAIERIE VALBRUNA, VICENZA
07/06/2012
forniotura ed installazione certificato SSL lato Server
07/06/2012
INCARICO PROGETTAZIONE DEMOLIZIONE EDIFICI AREA EX CENTRALE DEL LATTE - VICENZA
04/06/2012
redazione Piano Caratterizzazione e analisi rischio area PP6 ex Valbruna
31/05/2012
acquisto motore di ricerca sito istituzionale
31/05/2012
manutenzione ed assistenza software - contratto triennale
28/05/2012
ATTIVITA' DI INDAGINE AMBIENTALE AREA EX CENTRALE DEL LATTE DI VICENZA
28/05/2012
SPESE PER VIAGGIO MISSIONE BRUXELLES
28/05/2012
SERVIZIO CATERING PER WORKSHOP INTERNAZIONALE A BRUXELLES
26/05/2012
BCB Assistenza biblioteconomica e sofwtare alle biblioteche Polo regionale veneto SBN VIA. Ampliamento
25/05/2012
installazione e gestione impianto pump&discharge area ex CENTRALE DEL LATTE VICENZA
24/05/2012
SUPPORTO PROGETTAZIONE ESEC.,DIREZ.LAVORI PER SOSTITUZIONE BARRIERE ANTI RUMORE SCUOLA INFANZIA LATTES DI VICENZA
21/05/2012
Affidamento per la pianificazione/programmazione e controllo dei valori di C.E.M. delle stazioni radio base per la telefonia cellulare e di altri sistemi di trasmissione digitale nel territorio del Comune di Vicenza
11/05/2012
BCB Scarico immagini delle telecamere di videocontrollo
11/05/2012
BCB Manutenzione montacarichi: canone ordinario 2012
11/05/2012
BCB Manutenzione 2012 (climatizzatori:2 al CED e 4 uffici catalogazione)
11/05/2012
BCB Manutenzione 2 dual split biblioteca del Villaggio del Sole
11/05/2012
BCB Manutenzione 2012 climatizzatori uffici amministrativi
08/05/2012
AFFITTO SALA CONGRESSI BRUXELLES
02/05/2012
Incarico al dott. geol. Cristiano Mastella dello studio Mastella: Geologia, Geotermia & Ambiente per l'approfondimento geologico finalizzato all'approvazione del Piano degli Interventi
27/04/2012
BCB Aggiornamento inventario beni mobili
26/04/2012
Integrazione portale Ulisse - From Ci
19/04/2012
Servizi banche dati centrali
18/04/2012
Affidamento della gestione del campo da softball di Via Lago di Massaciuccoli
17/04/2012
rinnovo supporto licenze Oracle
13/04/2012
Affidamento del servizio educativo-professionale, rivolto a famiglie con minori in situazione di disagio
10/04/2012
manutenzione firewall
29/03/2012
Smaltimento rifiuti informatici
29/03/2012
Acquisto n.1 licenza Briscad per Comando Polizia Locale
27/03/2012
manutenzione stampante termografica
27/03/2012
manutenzione software
23/03/2012
Manutenzione totem autocertificazione
23/03/2012
Assistenza outsourcing
23/03/2012
manutenzione software
23/03/2012
rinnovo sito amministrazione
23/03/2012
manutenzione software selewin
21/03/2012
BCB Riparazione automezzi anno 2012
21/03/2012
BCB Servizio statistiche 2012 per server web SBPV
12/03/2012
UNESCO - Progetto "Visite didattiche: per un approccio consapevole dei 4 siti culturali Unesco Veneti" affidamento del servizio all'Associazione Ardea di Vicenza
08/03/2012
ANIMAZIONE/SPETTACOLO IN PIAZZA IN OCCASIONE GIORNATA ECOLOGICA BENTORNATA PRIMAVERA 18.3.2012
06/03/2012
BCB Intervento tecnico sistema di sicurezza antitrusione Palazzo San Giacomo
05/03/2012
BCB Vigilanza Palazzo San Giacomo, Costantini e Cordellina anno 2012
05/03/2012
servizio di firewalling
05/03/2012
manutenzione ed assistenza hardware di sistema
23/02/2012
manutenzione software
21/02/2012
servizio di hosting portale Ulisse
20/02/2012
BCB Installazione e noleggio impianti audiovisivi Palazzo Cordellina
15/02/2012
BCB Inserzione sul periodico Voce dei Berici per mostra Fogazzaro
13/02/2012
Nuovo Centro Civico Culturale. Incarico per la redazione di stima di Palazzo Negrisolo e Palazzo ex Aci ed aggiornamento del Piano Economico Finanziario per la realizzazione del nuovo Centro Civico Culturale mediante project financing
13/02/2012
ABBONAMENTI BANCA DATI
10/02/2012
BCB Riparazione calcolatrice e acquisto nastri
09/02/2012
manutenzione apparati attivi di rete
09/02/2012
BCB Contratto manutenzione e assistenza sw contabilità
09/02/2012
manutenzione procedure sviluppate in ambiente oracle
09/02/2012
Manutenzione sito istituzionale
07/02/2012
BCB Noleggio fotocopiatrici Copymac primo semestre 2012
07/02/2012
BCB Rinomina file digitalizzazione manoscritti Memorabili Da Schio
02/02/2012
Acquisto unità nastro e unità di backup
30/01/2012
impegno di spesa per riparazione hard disk
30/01/2012
Manutenzione sistemistica Web
30/01/2012
Servizio di posta elettronica per le scuole comunali
30/01/2012
inserzione numeri utenza telefonica
30/01/2012
Manutenzione consultazione storico ICI
30/01/2012
manutenzione caselle e domini comune di Vicenza
30/01/2012
manutenzione software polizia locale
24/01/2012
BCB Spettacoli teatrali nell'ambito della Mostra Fogazzaro
19/01/2012
manutenzione procedura Gesma
16/01/2012
BCB Spese di trasloco mostra Avanguardia Russa
16/01/2012
BCB Pulizie di Palazzo Cordellina per Avanguardia russa
13/01/2012
Revisione completa Stazione Geodimeter 610-SA
12/01/2012
MANUTENZIONE PIATTAFORMA PER LA GESTIONE DEI CONTRATTI TELEFONICI
12/01/2012
manutenzione ed assistenza software dedagroup
09/01/2012
BCB Cerimoniale Lembo spese alloggio relatore
16/11/2011
supporto tecnico configurazione firewall
23/05/2011
Gestione portale dello sport
20/04/2010
Assistenza e riparazione su terminali per la Rilevazione Presenze
15/12/2009
Trasporto scolastico attività sportive

Terminati (Termini scaduti presentazione domanda)

18/08/2014
Indizione procedura affidamento in economia servizi centro anziani del villaggio del Sole
18/08/2014
Indizione procedura in economia gestione centro anziani di V.le San Lazzaro
28/07/2014
Affidamento del servizio per la gestione del Centro Antiviolenza
14/07/2014
Impianto sportivo di calcio di Via Pascoli, 9 a Vicenza: gestione dei servizi con decorrenza dal 1 settembre 2014 al 31 agosto 2018
28/05/2014
Affidamento del servizio per la continuazione del progetto SPES 3 2013/2014 area relativa alle persone vittime di abuso e sfruttamento sessuale
14/02/2014
Indizione procedura di gara per pacchetti vacanze anziani e famiglie
27/08/2013
Circ.1 "Bagni Pubblici servizio straordinariodi apertura di Contrà Catena"
12/08/2013
Affidamento all'Associazione AUSER di Vicenza di attività integrative e di supporto ad alcuni servizi della Biblioteca Bertoliana. 01/09/2013 - 31/08/2014
23/07/2013
Circ. n5- Indizione della procedura di acquisto in economia per gestione servizi palestra Scuola secondaria in Via dei Prati, durata 24 mesi spesa presunta euro 8.250,00 annue
23/07/2013
Circ. n1- Indizione della procedura di acquisto in economia per gestione palestra della scuola "Maffei", durata 24 mesi spesa presunta 4.400,00 annui
23/07/2013
Circ. n1- Indizione della procedura di acquisto in economia per gestione palestra della scuola "Zanella", durata 24 mesi spesa presunta 3.200,00 annui
28/06/2013
Indizione della procedura di acquisto in economia gestione servizi Parco Retrone durata 24 mesi imepgno di spesa € 8.000,00 annui
30/05/2013
Servizio di manutenzione classificatore rotante automatico in dotazione al Comando Polizia Locale. Approvazione della spesa.
29/12/2012
Approvazione della gestione dei servizi area verdi di Parco Città
22/11/2012
Gara per l’installazione e gestione di una pista per pattinaggio su ghiaccio
16/11/2012
BCB Centro servizi bibliotecario provinciale anno 2013
28/09/2012
Affidamento del servizio di apertura, chiusura, custodia e sorveglianza di Parco Querini
03/04/2012
BCB Assistenza biblioteconomica e sofwtare alle biblioteche Polo regionale veneto SBN VIA
17/06/2011
Palestra di Via Lago di Pusiano. Gara per l'assegnazione del servizio di apertura, chiusura, pulizia e custodia dell'impianto

Esiti

25/09/2014
Progetto Alzheimer: implementazione attività dello sportello anziani per il periodo estivo
24/09/2014
Prosecuzione progetti di accoglienza abitativa e di sostegno educativo per nuclei familiari in situazione di grave fragilità. Affidamento prosecuzione delle prestazioni ed approvazione impegno di spesa
21/08/2014
Stampa materiale informativo XXI Giornata Mondiale Alzheimer nel mese di Settembre 2014
21/08/2014
Riparazione Lavatrici Zanussi mod.LB121E presso Struttura comunale di accoglienza Albergo Cittadino
14/08/2014
Realizzazione implementazione software gestionali
13/08/2014
Assistenza e Manutenzione Servers in uso all'Amministrazione
07/08/2014
Manutenzione al mezzo scudo BH994ES
06/08/2014
Servizio di conservazione a norma dei documenti digitali
01/08/2014
Servizio di coordinatore all'emergenza e alla sicurezza in Basilica Palladiana
31/07/2014
Servizio in abbonamento memoscadenziario
29/07/2014
Affidamento gestione attività e servizi nella palestra di pugilato al Palazzetto dello Sport
29/07/2014
Manutenzione annuale Licenze VRanger PRO per CPU
22/07/2014
Gestione IMU TASI - Simulazione gettito, adeguamento programma informatico "calcolo imuweb", canone di assistenza programmi "calcolo imuweb" e "rendicontazione web"
11/07/2014
Intervento tecnico del 15.05.2014 su impianto di videosorveglianza ET 400 Videtrend
11/07/2014
Verde pubblico - affidamento al dott. for. Marco Vivona dello Studio ExTerra dell'incarico del rilievo e restituzione grafica del Parco Retrone, incluso censimento e schedatura esemplari arborei presenti, nell'ambito dei lavori di realizzazione di un corridoio ecologico Berico-Bacchiglione-Tesina.
09/07/2014
Teatro Olimpico - approvazione della spesa e affidamento con procedura autonoma di acquisto del servizio di manutenzione dell'impianto antincendio e UPS per il secondo semestre 2014. CIG Z0F1007259
01/07/2014
Servizio di gestione caselle di posta elettronica alle scuole
20/06/2014
Manutenzione impianto eliminacode ed acquisto lampade da da tavolo per uffici Settore Tributi
19/06/2014
Affidamento servizio accompagnamento e trasporto malati Ass.ne A.N.M.I.C. - anno 2014
19/06/2014
Affidamento servizio accompagnamento e trasporto malati Ass.ne Ozanam - anno 2014
19/06/2014
Verde Pubblico - affidamento con procedura autonoma di acquisto del servizio di irrigazione estiva di soccorso, controllo e sistemazione tutori e segnalazione anomalie vegetative di nuove alberature presso aree verdi non ricomprese nel contratto manutentivo di Global Service.
19/06/2014
Affidamento servizio accompagnamento e trasporto malati Ass.ne Gruppo Volontari per Vicenza - anno 2014
16/06/2014
Servizio di trasporto e accompagnamento ai seggi con personale addetto all'assistenza per cittadini con difficoltà di deambulazione per le elezioni europee del 25/05/2014
13/06/2014
Servizio annuale di assistenza tecnica su sistema e periferiche IBM AS400
13/06/2014
Trasferimento server stazione permanente GPS comunale e aggiornamento software
13/06/2014
Revisione autogrù di proprietà comunale. Compenso spettante ad Arpav per il rilascio della certificazione di conformità
10/06/2014
Manutenzione apparecchio di distribuzione informazioni self-service decentrate - Totem TH303
10/06/2014
Proroga tecnica del contratto di servizio "Assistenza biblioteconomica e software alle bibioteche del polo SBN VIA 1/7/2014 - 31/8/2014
06/06/2014
Software per creazione indice tabella archivio delle sedute consiliari
06/06/2014
Accordo con Associazione Diakonia di Vicenza per servizio guardiania in Basilica Palladiana.
06/06/2014
Rinnovo annuale licenze software Websense per la sicurezza della rete informatica
05/06/2014
Centro Polifunzionale di Via Giuriato, 49 di Vicenza, nel quartiere di San Pio X°: indizione gara per affidamento della gestione dei servizi
30/05/2014
Servizi di apertura della Basilica Palladiana dal mese di giugno al mese di ottobre 2014
30/05/2014
Verde Pubblico - aggiudicazione della procedura di acquisto in economia del servizio di sfalcio erba e riordino aiuole in aree verdi non ricomprese nel servizio di Global service per il periodo giugno-novembre 2014 (RDO 512673/2014) CIG Z630F3FCF9
29/05/2014
Servizio autotrasporto degli studenti in occasione degli stages linguistici ad Annecy, luglio-agosto 2014.
27/05/2014
pulitura coperte lana elezioni europee 25 maggio 2014
22/05/2014
Manutenzione annuale pacchetti applicativi in uso al Settore Contratti/Patrimonio
21/05/2014
Servizio fotografico oggetti Myuseo del Risorgimento per catalogo mostra.
19/05/2014
Tensostruttura polifunzionale di Strada Bertesina, 35 di Vicenza, nel quartiere di Ospedaletto: procedura di gara per la gestione dei servizi
16/05/2014
Manutenzione climatizzatori
16/05/2014
Servizi integrativi di custodia sale e sedi museali civiche - maggio/agosto 2014
15/05/2014
Software per la gestione dell'Imposta di Soggiorno. Rinnovo canone 2014.
14/05/2014
Tensostruttura polifunzionale di Via Turra, 35 - Vicenza, nel quartiere di San Francesco: procedura di gara per la gestione dei servizi
12/05/2014
Servizi indifferibili e urgenti al Teatro Olimpico a seguito guasto componente impianto di rilevazione e controllo incendio.
09/05/2014
Fornitura e configurazione motore di ricerca Google Site Search per sito istituzionale
08/05/2014
Attivazione abbonamenti annuali al giornale di vicenza
08/05/2014
Attivazione abbonamenti a Il corriere della sera
08/05/2014
Attivazione abbonamenti annuali al sole 24 ore
08/05/2014
Prestito interbibliotecario n.2014/002341
06/05/2014
Servizio di allestimento seggi elettorali e facchinaggio per le elezioni europee del 25 maggio 2014
05/05/2014
Assistenza apparati di rete e telefonia in occasione delle Elezioni Europee
05/05/2014
Contratto di assistenza software protocollo informatico
05/05/2014
Stabili comunali - aggiudicazione della procedura di acquisto in economia mediante RDO sul Mercato Elettronico del servizio di manutenzione ordinaria periodica degli impianti ascensori, elevatori e montacarichi negli edifici comunali - triennio 2014 - 2017 (RDO 488246/2014) - CIG 5737906DCF
05/05/2014
Contratto di assistenza software contabilità finanziaria
05/05/2014
Assistenza software, hardware ed ambiente di rete in occasione delle Elezioni Europee
05/05/2014
Assistenza software di gestione del magazzino delle mense scolastiche
02/05/2014
Integrazione servizi sistemistici From Ci con ricorso al MEPA
01/05/2014
Aggiornamento inventario beni mobili relativo al 2013
28/04/2014
Servizi di evoluzione del sistema, supporto alla variazione Progetto Fromci
28/04/2014
Manutenzione annua licenze software Lotus Notes
24/04/2014
servizio smontaggio e rimozione impianti vari ex-sede giudici di pace
24/04/2014
Servizi integrativi di guardasala in Basilica Palladiana e di guardiania nelle sedi museali.
22/04/2014
Canone di manutenzione montacarichi I e II semestre 2014
17/04/2014
Estensione contratto in essere di manutenzione ed assistenza ordinaria alla procedura di gestione dei Servizi Demografici
14/04/2014
Servizi elaborativi di accesso ai dati del Registro Imprese e del Registro Protesti – Servizio Telemaco
14/04/2014
Manutenzione annua e assistenza telefonica procedura Eligo
14/04/2014
Servizio di implementazione del Webgis comunale e di assistenza per la manutenzione
11/04/2014
Progetto "Classici Contro", aprile 2014.
09/04/2014
Rinnovo servizi anno 2014
09/04/2014
Assistenza tecnica per supporto infrastruttura virtuale, di continuità operativa, antispam e di backup
07/04/2014
Stabili comunali - affidamento a Valore Città AMCPS s.r.l. del servizio di manutenzione dell'impianto antincendio presso l'archivio comunale di Piazza Biade per il 2014.
04/04/2014
Assistenza procedure e applicativi sviluppati in ambiente database Oracle
03/04/2014
Approvazione spesa per abbonamenti on line a riviste professioneli per uffici comunali
01/04/2014
SERVIZIO DI ASSISTENZA SOFTWARE OUT -SOURCING MAGAZZINO PER GLI ANNI 2014-2015-2016 CON RICORSO AL MEPA PER IL SETTORE SERVIZI SCOLASTICI ED EDUCATIVI - IMPEGNO DI SPESA
19/03/2014
Garanzia annuale n. 5 servers e n. 2 QLogic Switch San Box 5600
19/03/2014
Approvazione abbonamenti a riviste specialistiche on line e acquisto libri dalla ditta maggioli spa per vari settori comunali per il 2014
18/03/2014
Abbonamento alla rivista "Aziendaitalia Finanza e Tributi"
18/03/2014
Tensostruttura di via Cereda 96, località Maddalene: procedura di affidamento della gestione dei servizi.
13/03/2014
Affidamento servizi di trasporto, segretariato e sostegno a favore di disabili e trasporto al Centro Diurno Bachelet. Periodo 01.12.2013 - 30.11.2014
04/03/2014
Iniziativa didattica di valorizzazione del territorio in occasione della giornata senz'auto del 16 marzo 2014.
03/03/2014
Manutenzione piattaforma di gestione intersettoriale del territorio - Progetto G.I.T.
27/02/2014
Servizio di gestione e manutenzione del sito istituzionale, dei domini e delle caselle postali
26/02/2014
Interventi di manutenzione impianto elettrico CED e nuova struttura per gruppo di continuità
26/02/2014
Manutenzione annuale sito web Forum Center
26/02/2014
Noleggio apparecchiature acustiche in Sala Bernarda
25/02/2014
Aggiudicazione appalto servizio sorveglianza parco storico di Villa Guiccioli
24/02/2014
Basilica Palladiana - affidamento del servizio di manutenzione di impianto elevatore presso la Basilica Palladiana per il periodo febbraio-maggio 2014.
24/02/2014
Servizio gestione impianti di sicurezza al teatro Olimpico in sostituzione custode casante.
24/02/2014
Attività di apertura straordinaria del circuito museale civico nel periodo primaverile 2014
24/02/2014
Rinnovo semestrale assistenza tecnica su sistema e periferiche IBM AS400
24/02/2014
Servizi di manutenzione infrastruttura anagrafe
24/02/2014
Acquisto n. 2 certificati digitali SSL
13/02/2014
Affidamento servizio tecnico per installazione sensori antifurto quadri Mostra "Verso Monet".
12/02/2014
Revisione autogru su autocarro targato AV233XN
04/02/2014
Inserzione dei numeri di utenza del Comune di Vicenza nell'elenco telefonico ed. 2014
04/02/2014
Canone annuo di manutenzione e assistenza per i pacchetti applicativi Manager.net
03/02/2014
Approvazione spesa per l'acquisto di 5 abbonamenti al quotidiano economico italia oggi per uffici comunali
29/01/2014
Rinnovo annuale delle licenze SonicWall Email Security e Protection
29/01/2014
Realizzazione consiglio comunale on line mediante RDO su piattaforma MEPA
28/01/2014
Approvazione spesa e affidamento interventi di manutenzione straordinaria di n. 4 ascensori installati presso il Nuovo Palazzo di Giustizia.
24/01/2014
Abbonamento triennale alla banca dati "Tributi Locali"
24/01/2014
Abbonamento al portale "Alfaggiorna" - anno 2014
31/12/2013
Manutenzione Macchinari di lavanderia presso la struttura comunale di accoglienza di Via dei Mille
31/12/2013
Proroga del servizio di assistenza domiciliare al Consorzio Prisma di Vicenza dal 01.01.2014 al 31.10.2014
31/12/2013
Affidamento del servizio di organizzazione eventi e raccolta generi alimentari progetto R.E.B.U.S.
31/12/2013
Fornitura, messa in esercizio e manutenzione del portale del cittadino
31/12/2013
Attività pubblicizzazione manifestazioni cittadine di interesse dell'amministrazione comunale
30/12/2013
Assistenza e manutenzione elettroarchivi rotanti ufficio elettorale.
27/12/2013
Servizio di duplicazione chiavi
24/12/2013
Assistenza alla progettazione esecutiva e alla direzione dei lavori di miglioramento sismico delle scuole Da Feltre e Calderari
23/12/2013
Servizio di assistenza e manutenzione fax
19/12/2013
Noleggio tramite convenzione consip di una fotocopiatrice multifunzione per gli uffici permessi, edilizia e ztl della polizia locale
18/12/2013
Noleggio di un container per uffici giudiziari
13/12/2013
Beni culturali - approvazione spesa per affidamento servizio di manutenzione ordinaria impianto elevatore presso l'ala 500 di Palazzo Chiericati e acquisto e manutenzione biennale scheda SIM tramite MePA.
10/12/2013
Gara informale per l’affidamento del servizio di facchinaggio e trasloco degli uffici soppressi della sezione staccata del Tribunale di Schio e parte degli uffici del Tribunale di Bassano del Grappa e connessi trasferimenti ai Palazzi di Giustizia di Vicenza
03/12/2013
Scuole - scuola elementare "Da Feltre". Interventi di miglioramento sismico - affidamento al p.i. Caio Vettorato di Lonigo (VI) dell'incarico di coordinatore per la sicurezza in fase di progettazione.
28/11/2013
Fornitura e posizionamento di transenne in occasione di manifestazioni varie e di ordine pubblico. Approvazione della spesa.
27/11/2013
Affidamento alla ditta falegnameria Ostuzzi di Ostuzzi Federico della riparazione porta pensili della cucina presso Centro Diurno Villa Rota Barbieri
27/11/2013
Riparazione impianto di sicurezza archivio Procura della Repubblica
21/11/2013
Assistenza, manutenzione ed implementazione sito istituzionale dell’Amministrazione comunale per l’anno 2013/2014
19/11/2013
Migrazione software gestione dei Servizi Demografici su server blade- attività sistemistica
15/11/2013
VERDE PUBBLICO - Affidamento servizi di fornitura e piantumazione frassini presso l'area verde della pista ciclabile via Corelli - via Mons. Onisto e servizio di fornitura e piantumazione querce per il campo scuola guida sicura di via Bellini. Impegno di spesa.
04/11/2013
Affidamento alla ditta Rossetto Stefano di Vicenza della riparazione di una lavasciuga ad uso domestico presso struttura comunale di accoglienza "Settecà"
31/10/2013
Noleggio n. 2 fotocopiatrici per scuole Rossini e Giuliari
31/10/2013
Affidamento della gestione dei servizi di accoglienza per persone in situazione di marginalità sociale per il periodo 01/11/2013 - 31/10/2014 - CIG 5376259546
28/10/2013
Servizio di accoglienza in centri diurni socio-educativi per minori
21/10/2013
Servizio di assistenza e manutenzione in outsourcing ai sistemi di personal computers e periferiche in dotazione agli uffici comunali per l'anno 2013/2014 acquisto parti di ricambio
17/10/2013
Affidamento dell'incarico di progettazione esecutiva, direzione lavori e altre attività accessorie dei lavori di riqualificazione dell'oasi "Valletta del Silenzio"
17/10/2013
Adattamento e riparazione arredi degli uffici del G.I.P. conseguenti il trasloco nel nuovo Palazzo di Giustizia.
14/10/2013
Stabili comunali - affidamento servizio di verifiche periodiche biennali per le annualità 2014-2017 delle piattaforme elevatrici ai sensi del DPR 162/1999 e impegno di spesa.
09/10/2013
Predisposizione relazione paesaggistica per il progetto definitivo di realizzazione parco fluviale Astichello
09/10/2013
spesa per informazione ed implementazione sistema citycard
03/10/2013
Servizio di guardasala alla Basilica Palladiana per la mostra "Verso Monet" (22.2.14 - 4.5.14)
01/10/2013
Concessione bar interno e servizio di apertura, chiusura, puliza e custodia del Palazzetto dello Sport
01/10/2013
IMPEGNO DI SPESA PER POSA LINEE ELETTRICHE AL SERVIZIO DEI SISTEMI DI GESTIONE DELLA UTENZA - ELIMINA CODE - PER UFFICIO ANAGRAFE CIRCOSCRIZIONE 3
24/09/2013
Modifica al software self service decentrate per certificazioni
24/09/2013
Tinteggiatura sala polivalente presso Centro Diurno per anziani "Villa Rota Barbieri"
24/09/2013
Modifica al software self-service decentrati per certificazioni (totem) anno 2013
23/09/2013
Facchinaggio e trasloco uffici soppressi procura di Bassano
23/09/2013
Servizio di riparazione lavatrice uso domestico presso Centro Diurno per Anziani "Villa Rota Barbieri" - CIG Z0AOB1N96D
19/09/2013
Aggiudicazione dell'appalto relativo all'affidamento del servizio di integrazione sociale a favore di persone in situazione di marginalità sociale
04/09/2013
Beni Culturali - affidamento del servizio di manutenzione dell'ascensore presso la Basilica Palladiana fino al 31/12/2013.
04/09/2013
Approvazione spesa per servizio di manutenzione ascensore presso la Basilica Palladiana fino al 31/12/2013.
29/08/2013
Servizio di riparazioni e manutenzioni varie su arredi e altre attrezzature delle scuole comunali
29/08/2013
contratti di assistenza e manutenzione licenze software
22/08/2013
Pagamento transiti autostradali 2013. Cig. Z600B3C0B9
22/08/2013
Sostituzione piano di lavoro cucina presso Centro Diurno per anziani "Bachelet"
19/08/2013
Affidamento del servizio di manutenzione delle piattaforme elevatrici installate presso la Basilica Palladiana, relativamente alle annualità 2013 – 2014 – 2015
16/08/2013
TEATRO OLIMPICO - Impegno di spesa ed affidamento del servizio per la manutenzione straordinaria dell'impianto antincendio a CO2 presso il Teatro Olimpico
14/08/2013
Stabili comunali - approvazione della spesa e affidamento interventi di manutenzione straordinaria ascensori presso veri stabili comunali per il periodo dal 1/07/2013 al 31/12/2013.
08/08/2013
Servizio di riparazioni di carrozzeria per gli automezzi comunali
08/08/2013
Servizio rilegatura volumi vari
07/08/2013
Scuole - approvazione spesa e affidamento della manutenzione ordinaria ascensori presso la scuola elementare "Giusti" e la scuola materna "Malfermoni" per il periodo dal 1/07/2013 al 31/12/2013.
05/08/2013
Contratto per l'incarico di "Nonno Vigile" per l'anno scolastico 2013 - 2014. Approvazione della spesa.
01/08/2013
Affidamento dell'incarico di verifica della vulnerabilità sismica, della determinazione dell'indice di rischio ante e post interventi, e della definizione degli interventi strutturali necessari alla redazione del progetto definitivo di adeguamento normativo della scuola media “Calderari” e delle scuole elementari “Fraccon” e “Da Feltre”
01/08/2013
Affidamento alla Soc.Coop.Omnia Service del servizio di pulizia e trasloco archivio storico IPAI dal sottotetto Palazzo ex-IPAI sede del Settore Servizi Sociali e Abitativi
31/07/2013
Emergenza alluvione, accoglienza in struttura alberghiera, strutture residenziali cittadini esondati
31/07/2013
Manutenzione stagionale impianti centralizzati condizionamento aria stabili comunali
31/07/2013
Spese custodia veicoli sequestrati, dissequestrati, fermati, rimossi e non ritirati dagli aventi diritto giacenti presso le depositerie autorizzate. Approvazione della spesa.
29/07/2013
Affidamento servizio autonoleggio con conducente Cig. Z600B0833F
25/07/2013
Servizi tecnici e gestione biglietteria Teatro Olimpico.
25/07/2013
integrazione lavori di trasferimento degli uffici di Palazzo Chiericati al fine di riqualificazione dell'ala novecentesca
23/07/2013
Riparazione impianto di sicurezza dell'archivio della Procura della Repubblica
23/07/2013
Indizione della procedura di acquisto in economia per gestione servizi palestra Scuola primaria di Via Colombo, durata 24 mesi spesa presunta euro 4.400,00 annue
23/07/2013
Circ. n3- Indizione procedura d'acquisto in economia per gestione impianto sportivo in via Zanecchin, periodo 01/10/2013-30/09/2015 spesa presunta euro 6.000,00 annue.
23/07/2013
Trasferimento degli arredi rimasti dopo il trasferimento dei G.I.P. e pulizia stabile in Contrà S. Corona
16/07/2013
Servizio di apertura cassaforte Ufficio corpi di reato del Tribunale di Vicenza
15/07/2013
Servizio di sostegno socio-educativo a minori e servizio educativo professionale
15/07/2013
Fornitura e riparazione pneumatici
12/07/2013
Iniziative "I giardini di Alice" e "concerti a S.Corona"
12/07/2013
Servizio di assistenza Carrello Elevatore modello "Express E 26".CIG Z8A0B5B742
12/07/2013
Servizio di manutenzione di n. 2 generatori di aria calda 2013
12/07/2013
Servizio di assistenza impianto trattamento acqua anno scolastico 2013/14 cig Z400B54821
05/07/2013
Affidamento del servizio di riparazione Freezer presso struttura comunale di accoglienza "Albergo Cittadino"
02/07/2013
Rinnovo affidamento servizio lavaggio automezzi comunali
27/06/2013
Trasferimento uffici e bibblioteca per riqualificazione ala novecentesca del Museo Civico Palazzo Chiericati
18/06/2013
Servizio di lavaggio a secco di 20 coperte e 62 cuscini per elezioni maggio 2013
17/06/2013
Spese urgenti rimozione veicoli a seguito eventi atmosferici avversi 16 e 17 maggio 2013. Affidamento ditta Autocentro di Sambo Giovanni
14/06/2013
Servizio di stampa della pubblicazione "Vicenza - Dati e indicatori demografici" Anno 2012
12/06/2013
Palestra di Via Carducci. Indizione procedura negoziata per l’affidamento del servizio di apertura, chiusura, pulizia e custodia dell’impianto.
11/06/2013
Servizio di trasporto persone allettate durante le elezioni
11/06/2013
Affidamento del servizio per la gestione delle attività di formazione e gestione di un gruppo di volontari, per brevi sostituzioni di familiari a domicilio all'interno del progetto "Polo Assistenziale Alzheimer"
11/06/2013
Affidamento alla ditta Polazzo Grandimpianti SRL della riparazione Lavabiancheria mod.LB121E presso struttura comunale di accoglienza "Albergo Cittadino"
11/06/2013
Affidamento servizio di riparazione di due classificatori per ufficio CSST Sud-Est
30/05/2013
Rinnovo affidamento servizio manutenzione e riparazione automezzi comunali. Cig. ZAE0A1E054
30/05/2013
manutenzione degli elettroarchivi rotanti dell'Ufficio Elettorale
24/05/2013
Iniziativa "Videoyearbook", Basilica Palladiana dal 18 luglio all'1 settembre 2013
24/05/2013
Servizio di trasporto bambini per uscite didattiche scuole infanzia comunali anno scolastico 2013/2014
23/05/2013
Servizio di revisione e manutenzione dei climatizzatori d'aria
23/05/2013
Fornitura Servizi Professionali elettorali estra orario di servizio
23/05/2013
oleggio maxischermo per le elezioni amministrative con ricorso al MEPA
22/05/2013
servizio pulitura coperte per elezioni maggio 2013
22/05/2013
Interventi somma urgenza per trasporti e sosta a seguito verbale somma urgenza 22.5.2013 - eventi atmosferici eccezionali.
21/05/2013
PROTEZIONE CIVILE - Approvazione spesa per interventi in occasione delle tappe del Giro d'Italia dal 22 al 26 maggio 2013
20/05/2013
Affidamento del servizio di apertura/chiusura e pulizia e servizio di supporto e monitoraggio dell'accoglienza presso il locale dormitorio Stazione FS di Vicenza
20/05/2013
Sgombero stanze, montaggio scaffalature, svuotamento archivio rotante del Tribunale di Vicenza
16/05/2013
Impegno di spesa per interventi straordinari ed urgenti: acquisto SMS per allerta alla popolazione e coordinamento volontari Protezione Civile
13/05/2013
Servizio sanificazione e disinfezione toilettes
13/05/2013
affidamento incarico di frazionamento terreni occupati per la costruzione rotatoria Quadri Bertesina e trasformazione in aree urbane dei mappali 1312 e 1337 foglio 60
13/05/2013
affidamento incarco di redazione frazionamento m.n. 362 fg. 63, m.n. 39 fg. 79, m.n. 258 e 362 fg. 13 e rilievo primo tratto tratto di strada delle Cattane
10/05/2013
LICENZE SOFTWARE WEBSENSE
06/05/2013
Servizio manutenzione sistema di videosorveglianza comunale. Proroga incarico alla ditta b! S.p.A. di Verona. Approvazione della spesa
03/05/2013
Aggiudicazione gara per erogazione servizio di assistenza "in outsourcing" ai sistemi di Personal Computers e periferiche in dotazione agli uffici del Comune di Vicenza anno 2013 con estensione agli enti aderenti al Centro Servizi Territoriale Vicentino
30/04/2013
Rassegne espositive 1° semestre 2013.
24/04/2013
Affidamento all'ing. Giorgio Valle dell'incarico per le verifiche sismiche e la redazione del progetto strutturale, nell'ambito dei lavori di ristrutturazione di stabile comunale in Via Alberto Mario 8.
22/04/2013
Ampliamento casella Pec ed acquisto BK
22/04/2013
Impegno di spesa per canone utilizzo di servizi "InfoCert" banche dati centrali “Telemaco”‑ Anno 2013
19/04/2013
incarico al geom. Lazzarini Emanuele di Sossano di rilievo e frazionamento terrni occupati per la messa in sicurezza aree interessate dal dissesto idrogeolocico lungo fiume Bacchilione in località Debba
19/04/2013
Iniziative "Eventi in corso": intrattenimenti musicali, sportivi e animazioni in Corso Fogazzaro - 1^ parte.
18/04/2013
Affidamento del servizio di gestione del modello progettuale relativo al Progetto "Home Care Premium 2012"
18/04/2013
Spostamento arredi della segreteria del Sindaco
17/04/2013
Festival "New Conversations - Vicenza Jazz", 10-18 maggio 2013.
16/04/2013
Elezioni Comunali 2013. Allestimento seggi
11/04/2013
PRUSST - affidamento dell'incarico di redazione elaborati grafici e direzione operativa lavori agiuntivi di rifacimento di Viale Dalmazia, nell'ambito del progetto di riqualificazione di campo marzo - settore EST. CUP B35C06000000001
10/04/2013
Progetto G.I.T. Piattaforma di Gestione Intersettoriale del Territorio- finalizzata al recupero dell'evasione fiscale - canone di manutenzione per il 2013
10/04/2013
ALLUVIONE - Approvazione della spesa per noleggio a caldo mezzo sottoponte per indagini Ponte Furo e delle Barche
09/04/2013
trasferimento arredi uffici e aule udienza dal Palazzo di Giustizia di Contrà Santa Corona a quello di via Ettore Gallo
05/04/2013
Riparazione moto Honda Corpo Polizia Locale
03/04/2013
Affidamento del servizio di manutenzione ordinaria degli impianti elevatori presso le sedi delle Circoscrizioni 3 e 4. Impegno di spesa per il periodo dal 1/01 al 31/12/2013.
02/04/2013
Riparazione e fornitura ricambi biciclette in carico al personale del Settore Servizi Sociali e Abitativi del Comune di Vicenza
02/04/2013
Gestione domini e caselle postali del Comune di Vicenza per l'anno 2013
02/04/2013
Progetto G.I.T. Piattaforma di Gestione Intersettoriale del Territorio- finalizzata al recupero dell'evasione fiscale – Impegno di spesa per quota residua
29/03/2013
adattamento bancone Ufficio Anagrafe decentrata Circoscrizione 3
29/03/2013
Riparazione tende e cuscini gioco scuola infanzia L. F. Tretti
29/03/2013
Assistenza tecnica per macchine stamperia comunale
28/03/2013
Affidamento all'ing. Fabio Rovrena dell'incarico di progettazione esecutiva degli impianti elettrico e idrico-sanitario relativi ai lavori di ristrutturazione di stabile comunale in Via Alberto Mario 8.
22/03/2013
Abbonamento triennale banca dati on line Leggi d'Italia Professionale del gruppo Wolters Kluuwer
19/03/2013
Manutenzione ed assistenza procedura personale
19/03/2013
Assistenza, manutenzione ed implementazione sito istituzionale dell’Amministrazione comunale per l’anno 2013
19/03/2013
Assistenza procedura personale rilevazione presenze
19/03/2013
Manutenzione ed assistenza procedura personale
19/03/2013
Gestione sito web del Comune di Vicenza – Anno 2013
19/03/2013
Impegno di spesa per servizi professionali di realizzazione attività di monitoraggio, razionalizzazione e messa in sicurezza dell'infrastruttura tecnologica del Settore a servizio dell'Amministrazione comunale.
19/03/2013
Manutenzione ed assistenza procedura personale anno 2013
18/03/2013
Canone annuo di manutenzione e teleassistenza Procedura Eligo anno 2013
18/03/2013
manutenzione software di settore licenza d’uso SELEWINWeb anno 2013
18/03/2013
inserzione dei numeri di utenza del Comune di Vicenza nell'elenco telefonico edizione 2013
18/03/2013
Assistenza e manutenzione sui pacchetti applicativi Ditta Aldebra
15/03/2013
STRADE - Affidamento del servizio di bonifica bellica nell'ambito del progetto per la riqualificazione di via S. Cristoforo in località Bertesina
15/03/2013
Semestrale Sei Magazine: acquisto di 3 pagine redazionali per promuovere La Basilica Palladiana e gli eventi culturali della città
15/03/2013
Abbonamento banca dati on line sistema P.A. TOP del gruppo Sole 24 ore anno 2013
15/03/2013
Affidamento servizio accompagnamento e trasporto malati Ass.ne Gruppo Volontari per Vicenza - anno 2013
12/03/2013
Verifica periodica etilometri in dotazione al Comando Polizia Locale. Approvazione della spesa.
11/03/2013
Approvazione spesa per incarico di redazione del progetto esecutivo del 2° stralcio del parco fluviale Astichello, delle pratiche forestali inerenti, direzione lavori, compreso CRE, alla dott. for. Elisabetta Tescari.
08/03/2013
Servizio per la realizzazione percorso partecipativo per il "Piano della città per i bambini, i ragazzi e le famiglie della città" - CIG ZF207EC412
06/03/2013
affidamento incarico di frazionamento terreni occupati per la realizzazione della pista ciclopedonale "Anconetta - Ospedaletto"
06/03/2013
Rinnovo abbonamenti giornali anno 2013
05/03/2013
affidamento incarico di frazionamento per terreni occupati per realizzazione pista ciclabile in via Lora e retttifica mappale in strada di Bertesina
05/03/2013
Affidamento incarico di frazionamento per la realizzazione degli interventi di mobilità e collegamento alla ciclabile lungo F.S. località Saviabona.
05/03/2013
manutenzione hardware di settore (sistema IBM AS400)
04/03/2013
incarico controllore di primo livello previsto dal progetto europeo Urban WFTP
01/03/2013
Iniziative culturali mesi di marzo/aprile 2013
27/02/2013
Riparazione veicoli elettrici Cig. Z1308DDEBE
26/02/2013
Spese guardiania per riapertura Basilica Palladiana.
22/02/2013
Liquidazione per pagamento polizze RCT/O - Infortuni - Tutela giuridica Istruttori e Direttore di Tiro del Comando Polizia Locale.
22/02/2013
Approvazione spesa per il servizio di manutenzione dell'impianto antincendio presso l'Archivio Comunale per l'anno 2013. Affidamento del servizio a Valore Città AMCPS s.r.l.
22/02/2013
Teatro Olimpico - approvazione spesa per il servizio di manutenzione dell'impianto antincendio presso il Teatro Olimpico per il primo semestre 2013. Affidamento del servizio a Valore Città AMCPS s.r.l.
20/02/2013
Spesa per rinnovo abbonameti al Sole 24 Ore
19/02/2013
Acquisto quotidiani per uffici vari
19/02/2013
noleggio due container per uffici giudiziari
18/02/2013
VERDE PUBBLICO - Affidamento del service tecnico di supporto alla progettazione definitiva ed esecutiva di una struttura di accoglienza dell'Oasi Didattica nella Valletta del Silenzio nell'ambito della progettazione relativa alla riqualificazione del territorio - Valletta del Silenzio
18/02/2013
piccole riparazioni arredi uffici Giudici di Pace e nuovo Palazzo di Giustizia
18/02/2013
Approvazione della spesa per piccole riparazioni degli arredi negli uffici della Procura della Repubblica nel nuovo palazzo di Giustizia
15/02/2013
Manutenzione prodotto software Antivirus "NeatSuite Trend Micro"
15/02/2013
Elezioni comunali del 24 e 25 febbraio 2013 fornitura servizio professionali in orari extralavorativi
15/02/2013
Interfacciamento basi dati anagrafiche con precedura Servizi Sociali
13/02/2013
Progetto "Le voci della Basilica": spese di custodia e guardiania.
10/02/2013
servizio derattizzazione e disinfestazione
06/02/2013
Pubblicazione libretto-guida sul Giardino Valmarana Salvi
06/02/2013
affidamento servizio per lavori pulizia, bonifica e tenuta serbatoio area ex Dal Molin
04/02/2013
spesa trasferimento materiale elezioni, da magazzino comunale ad archivio tribunale.
04/02/2013
spostamento arredi nuovo Palazzo Giustizia
31/01/2013
Noleggio fax per elezioni
29/01/2013
Iniziative per il Carnevale 2013
29/01/2013
Affidamento servizio di manutenzione impianto di sicurezza ( allarme antincendio e gas) per l'anno 2013 cig Z6207C123A
28/01/2013
Liquidazione alla ditta Telecom Italia S.p.A. traffico telefonico radiomobili portatile.
23/01/2013
Incarico per la redazione del Piano delle Indagini strutturali area "ex Aeroporto Dal Molin"
21/01/2013
Noleggio di n° 3 copiatrici multifunzione da ditta Copymac
18/01/2013
Servizio di allestimento seggi elettorali e facchinaggio per elezioni politiche 24 e 25 febbraio 2013
17/01/2013
Servizio trasporto tifosi. Contratto anno 2013. Approvazione della spesa.
09/01/2013
Approvazione della spesa per la rimozione e il montaggio apparecchiatura ordinafile del nuovo Palazzo di Giustizia
07/01/2013
Scuole - affidamento servizio di manutenzione straordinaria di una piattaforma elevatrice presso la scuola media "Barolini" per il periodo 1/01/2013 - 31/12/2015. Approvazione spesa per annualità 2013.
04/01/2013
Interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria agli scarichi fognari delle unità immobiliari con destinazione commerciale site in Basilica Palladiana
31/12/2012
Affidamento servizio accompagnamento e trasporto malati Ass.ne Ozanam - anno 2013
31/12/2012
Cimiteri - affidamento dell'incarico di indagini geologiche a Palladio Engineering s.r.l. e dell'incarico di progettazione esecutiva all'ing. Lorenzo Faggionato di una copertura per le celebrazioni liturgiche presso il cimitero di Casale.
31/12/2012
Affidamento servizio accompagnamento e trasporto malati Ass.ne A.N.M.I.C. - anno 2013
31/12/2012
Concerti e spettacoli gennaio-febbraio 2013
31/12/2012
Affidamento servizi di trasporto, segretariato e sostegno a favore di disabili e trasporto al Centro Diurno Bachelet
31/12/2012
Riparazione lavatrice Albergo Cittadino
31/12/2012
Rimborso spese "dirittti del concessionario" e altre spese e rimborsi relativi a sanzioni, ai sensi delle normative vigenti. Approvazione della spesa.
27/12/2012
Certificazione del sistema di gestione qualità secondo le norme ISO 9001:2008 dei settori certificati del Dipartimento Territorio
20/12/2012
Rinnovo appalto servizio di pulizie presso le sedi comunali e le sedi della fondazione biblioteca Bertoliana
19/12/2012
Servizio di lavaggio e manutenzione tendaggi e lavaggio di tappeti e poltroncine per gli uffici comunali e giudiziari
19/12/2012
Esibizione del coro "Pueri Cantores", 22 dicembre 2012 al Teatro Comunale Città di Vicenza
18/12/2012
Sgombero arredi Ufficio Relazioni con il Pubblico
18/12/2012
BASILICA PALLADIANA - Approvazione della spesa per documentazione fotografica nell'ambito dei lavori di restauro e riqualificazione sistema delle piazze - 1^ stralcio
18/12/2012
BASILICA PALLADIANA - Approvazione della spesa per il noleggio piattaforme aeree per montaggio telecamere di videosorveglianza nell'ambito dei lavori di restauro e riqualificazione sistema delle piazze - 1^ stralcio
18/12/2012
abbonamento a banca dati on line servizi demografici dalla ditta Maggioli spa.
18/12/2012
manutenzione tecnica e piccole riparazioni su apparati trasmissione dati via cavo e etere dei vari uffici comunali.
17/12/2012
Servizio di gestione delle procedure relative a sanzioni amministrative accertate dalla Polizia Locale a carico di cittadini stranieri e veicoli con targa estera. Approvazione della spesa e affidamento a tempo determinato.
17/12/2012
Riparazione impianti audio, video e registrazione della sala giunta e altre sale attività istituzionale.
17/12/2012
riparazione e manutenzione ricetrasmittenti della Polizia Locale
07/12/2012
Integrazione somma destinata ai servizi fotografici del Comune per l’anno 2012
07/12/2012
BASILICA PALLADIANA - Estensione dell'affidamento del servizio straordinario di presidio tecnico giornaliero, notturno e festivo degli impianti in Basilica Palladiana durante lo svolgimento della mostra "Raffaello verso Picasso - storie di sguardi, volti e figure"
05/12/2012
Collaudo lavori di messa in sicurezza aree interessate dal dissesto idrogeologico lungo il Bacchiglione località Ponti di Debba
04/12/2012
Manutenzione sistema elimina code ufficio Anagrafe
29/11/2012
Noleggio di 2 fotocopiatori in convenzione consip
29/11/2012
Noleggio di 12 fotocopiatrici multifunzione Kyocera in convenzione consip
29/11/2012
Riorganizzazione dell'Ufficio anagrafe in Piazza Biade e trasferimento arredi all'ufficio anagrafe decentrata di Villa Tacchi circoscrizione 3
28/11/2012
Parrocchia delle Maddalene: compartecipazione alle spese per 60° anniversario
26/11/2012
Adattamento di una pedana e pulizia della vecchia sede e smaltimento materiali uffici Giudici di Pace
07/11/2012
Creazione di 11 icone grafiche per il nuovo calendario eventi del sito comunale
30/10/2012
Gestione del servizio di integrazione sociale a favore di persone in situazione di marginalità
02/10/2012
Iniziative per la riapertura della Basilica Palladiana: 5 e 6 ottobre 2012
24/09/2012
Mensile Cats- acquisto di 1 pagina redazionale
06/09/2012
Approvazione della spesa per il servizio di sorveglianza davanti alle scuole da parte del "Nonno Vigile" per l'anno scolastico 2012-2013
06/09/2012
Celebrazioni per neri Pozza
05/09/2012
SERVIZIO DI SCUOLABUS PER L'ANNO SCOLASTICO 2012/2013
31/08/2012
Borgo Berga chiama Vicenza. La Sagra dei Nani. Integrazione alla programmazione culturale estiva 2012.
20/07/2012
In Città Summer 2012: acquisto di 5 pagine redazionali per la promozione delle attività e dei monumenti della città in occasione della riapertura della Basilica Palladiana
18/07/2012
URBANISTICA - Affidamento, ai sensi art. 125, comma 11, del D.Lgs. 163/2006, del servizio di realizzazione e stampa di cartelli di cantiere area denominata ex "Aeroporto Dal Molin"
12/07/2012
Rimozione temporanea banner dalla facciata della Basilica Palladiana
12/07/2012
Rimozione temporanea banner dalla facciata della Basilica Palladiana
05/07/2012
Spettacolo teatrale del 17 luglio 2012 ai Giardini del Teatro Astra
02/07/2012
Servizio di mensa nelle scuole primarie e secondarie di 1° grado statali cittadine per l'anno scolastico 2012/2013: indizione della gara per l'individuazione del soggetto gestore, approvazione capitolato d'oneri e relativi impegni/prenotazioni di spesa.
22/06/2012
Programmazione culturale estiva 2012
07/06/2012
Intervento musicale dell'Orchestra del Teatro Olimpico in Fiera di Vicenza il 12.6.2012
04/06/2012
Affidamento incarico di progettazione preliminare per la messa in sicurezza e per l'adeguamento degli impianti del Teatro Olimpico.
29/05/2012
Manutenzione software Websense
24/05/2012
manutenzione software FormCi
23/05/2012
Tutto Vicenza 2012: Acquisto di 6 pagine redazionali per la promozione delle attività e dei monumenti della città in occasione della riapertura della Basilica Palladiana
26/04/2012
manutenzione e assistenza FROM Ci
23/04/2012
25 aprile al Parco della Pace
20/04/2012
manutenzione ups
30/03/2012
Festival Jazz 2012 - Impegno di spesa per produzioni artistiche
16/03/2012
Dire Poesia 2012
02/03/2012
mappatura acustica strategica comune Vicenza
10/02/2012
Iniziative legate ai centenari: commemorazione Antonio Giuriolo
22/12/2011
Interventi di manutenzione rete elettrica Ced
28/11/2011
UNESCO - Misure in applicazione del Piano di gestione del sito UNESCO - Affidamento servizio di stampa della pubblicazione
19/10/2011
Mobilità - impegno di spesa per l'Associazione Sportiva san Lazzaro-Serenissima per gestione campo scuola per l'educazione al Codice della Strada di Via Bellini anni 2013-2014.
10/12/2010
Appalto del servizio di falconeria per l’allontanamento colombi dal centro storico della citta’
05/10/2010
Frazionamento ampliamento cimitero di polegge

Come valuti questa pagina?

Mappa del sito

Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza