Città di Vicenza

24/12/2014

Statistica, pubblicato l'avviso per la formazione dell'albo dei rilevatori

Domande entro il 15 gennaio

È pubblicato su questo sito, nelle Pubblicazioni on line – Concorsi pubblici, l'avviso di selezione pubblica per titoli per la formazione di un albo comunale dei rilevatori per le indagini nell'ambito del sistema statistico nazionale.

L'attività consisterà nella raccolta di informazioni, ad esempio sulle famiglie e sugli edifici, da effettuare nel territorio comunale, secondo le istruzioni fornite dall'Istat e dall'ufficio statistica del Comune di Vicenza.

Gli incarichi, che verranno conferiti a rotazione ai selezionati, si configureranno come rapporti di collaborazione autonoma, mentre la graduatoria, che verrà aggiornata con periodicità biennale, a parità di punteggio darà priorità, nell'ordine, ai disoccupati o cassintegrati, a chi ha figli a carico e in base al numero dei figli (indipendentemente dal fatto che il candidato sia coniugato o meno), agli studenti e ai più giovani d'età.

Gli interessati dovranno presentare la domanda di partecipazione alla selezione entro le ore 24 di giovedì 15 gennaio 2015 esclusivamente compilando il modulo pubblicato on line su questo sito assieme all'avviso con tutti i dettagli.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.