Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

29/01/2014

Maltempo, piogge intense e persistenti da domani giovedì 30 gennaio a sabato

A partire da domani giovedì 30 gennaio fino a sabato 1 febbraio l'Arpav della Regione Veneto prevede condizioni di maltempo con precipitazioni intense e persistenti, che a bassa quota potranno essere prima nevose e poi piovose in tutto il territorio regionale, compreso quello vicentino. Per questo motivo il Centro funzionale decentrato della Regione del Veneto ha allertato il sistema di protezione civile e le amministrazioni comunali.
La protezione civile del Comune di Vicenza monitora costantemente la situazione, pronta ad attivare tutte le procedure per allertare la popolazione in caso di effettiva necessità.
Aggiornamenti sull'evolversi del maltempo saranno prontamente divulgati e pubblicati sul sito del Comune.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?

Navigazione di: Comunicati stampa


Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza