Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Sei in: > Area Stampa > Comunicati stampa

17/01/2014

Per i 104 anni di Maria Benella gli auguri dell'assessore Sala a nome della città

L'assessore alla comunità e alle famiglie Isabella Sala ha portato ieri pomeriggio un mazzo di fiori e gli auguri della città a Maria Benella, ospite della residenza Ipark di Parco Città, in occasione della festa di compleanno per i suoi 104 anni.

Di origine bassanese, la signora Benella ha vissuto soprattutto a Vicenza ed è nota a livello regionale, nazionale ed internazionale, come autrice di poesie, raccogliendo numerosi riconoscimenti e consensi, e figurando in numerose antologie letterarie di poeti veneti e nazionali.

Le mie piccole liriche” (1956), “La bianca scogliera” (1985) e “Filosofia vagabonda” (2003) sono i titoli di alcuni dei suoi libri pubblicati.

Galleria fotografica

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?

Navigazione di: Comunicati stampa


Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza