Città di Vicenza

20/09/2016

Servizio di facchinaggio, trasloco arredi e attrezzature di uffici e servizi comunali

Pubblicato l'avviso pubblico per effettuare un'indagine di mercato elettronico

Il settore provveditorato, gare e contratti ha pubblicato un avviso pubblico per effettuare un'indagine di mercato elettronico al fine di individuare le ditte da invitare alla procedura negoziata per l'affidamento del servizio di facchinaggio e trasloco di arredi e attrezzature degli uffici e servizi comunali.

L'appalto ha per oggetto l’affidamento del servizio di trasloco e movimentazione di materiale cartaceo, beni mobili, arredi vari, strumentazioni e attrezzature compreso il relativo montaggio, smontaggio e stoccaggio presso le strutture, uffici, depositi e spazi vari che dovrà essere effettuato presso gli uffici e servizi comunali e le sedi scolastiche.

L'importo complessivo dell’appalto è di 71.200 euro, iva esclusa.

Il servizio durerà tre anni o fino a esaurimento dei fondi stanziati.

Possono partecipare tutti i soggetti iscritti nel mercato elettronico della pubblica amministrazione al bando “Servizi di logistica” e in possesso dei requisiti previsti dall'avviso che è pubblicato (insieme al modulo di domanda) su questo sito.

I soggetti interessati, in possesso dei requisiti richiesti, possono chiedere di essere invitati a partecipare alla procedura negoziata presentando domanda entro le ore 12 del 5 ottobre tramite posta elettronica certificata (vicenza@cert.comune.vicenza.it)

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.