Città di Vicenza

17/10/2014

Chiusura strade per asfaltatura nelle vie Savi, Marchetti e Mario dalla prossima settimana

Proseguono i lavori in via Legione Antonini

Per eseguire in sicurezza alcuni lavori di asfaltatura su scavi eseguiti precedentemente per la manutenzione e l'estensione di reti Aim, sono in programma alcune chiusure alla circolazione, tutte per un massimo di tre giorni: in via Savi, dove i lavori erano già stati annunciati con avvio oggi ma posticipati a lunedì 20 ottobre; in via Marchetti, con inizio martedì 21 ottobre; e in via Mario, dalle 8 alle 18, a partire da mercoledì 22 ottobre.

Proseguono inoltre per altri 5 giorni a partire da lunedì 20 ottobre i lavori di asfaltatura già avviati in via Legione Antonini, da via Divisione Julia a via Zanardelli, dove al cantiere è comunque sufficiente il solo restringimento di carreggiata dalle 8.30 alle 13.30 e dalle 14.30 alle 18 con senso unico alternato regolato da movieri.

 

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.