Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Navigazione

Area Stampa

Notizie quotidiane sull’attività del Comune

Sei in: > Area Stampa

25/12/2013

Maltempo, situazione stabile. Si prevede un intensificarsi delle piogge nelle prossime ore

La situazione, al contrario delle previsioni emesse nella giornata di ieri, si presenta stabile poiché nelle zone pedemontane le piogge si sono manifestate con fenomeni lievi che non hanno avuto quindi ripercussioni sul livello dei fiumi.

Il Centro Funzionale Decentrato della Regione Veneto ha comunque divulgato nel pomeriggio di oggi un bollettino per il nostro territorio che segnala l'allarme per rischio idrogeologico e il preallarme per il rischio idraulico. Le precipitazioni infatti dovrebbero registrare una fase intensa tra il pomeriggio di oggi e la prima parte della giornata di giovedì 26 dicembre.

Il Comune di Vicenza ha già inviato nella giornata di ieri un messaggio via sms ai cittadini che vivono o che gestiscono attività lavorative nelle zone più a rischio.

Per aggiornamenti consultare il sito del Comune www.comune.vicenza.it e la pagina facebook “Città di Vicenza”.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?

Mappa del sito

Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza