Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Navigazione

Area Stampa

Notizie quotidiane sull’attività del Comune

Sei in: > Area Stampa

24/12/2013

Maltempo, diramato lo stato di preallarme e criticità moderata per il 25 e 26 dicembre

La protezione civile regionale ha diramato lo stato di preallarme e di criticità moderata per il nostro territorio dal 25 al 26 dicembre.

Sono previste infatti tra mercoledì 25 e giovedì 26 dicembre precipitazioni abbondanti su zone montane e pedemontane con consistenti nevicate in quota e vento di scirocco, condizioni queste che potrebbero portare all'innalzamento dei fiumi, con una piena prevista nel pomeriggio del 26.

Pertanto il Comune di Vicenza ha appena inviato un messaggio via sms per avvisare i cittadini che vivono o che gestiscono attività lavorative nelle zone più a rischio.

Per aggiornamenti consultare il sito del Comune www.comune.vicenza.it e la pagina facebook città di Vicenza.

 

 

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?

Mappa del sito

Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza