Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Navigazione

Area Stampa

Notizie quotidiane sull’attività del Comune

Sei in: > Area Stampa

18/12/2013

I vertici del Vicenza Calcio a palazzo Trissino per gli auguri di Natale al sindaco

Auguri di Natale, questa mattina a palazzo Trissino, tra il sindaco Achille Variati, accompagnato dall'assessore alla formazione Umberto Nicolai, e lo staff dirigenziale del Vicenza Calcio.

Nel corso dell'incontro il presidente Tiziano Cunico, accompagnato dal direttore sportivo Paolo Cristallini, dal responsabile del settore giovanile Antonio Mandato e dal team manager Enzo Ometto, ha fatto dono al sindaco di una stampa di Vico Calabrò raffigurante la Basilica, i simboli del Vicenza Calcio e una comunità di persone in festa. “E' un segno – ha detto il presidente Cunico – per ricordare a tutta al città che il Vicenza Calcio vuole essere ambasciatore di valori che vanno oltre l'aspetto agonistico”.

Il sindaco Variati, che a sua volta ha offerto allo staff del Vicenza Calcio alcune stampe con scorci di Vicenza di Gilberto Padovan, ha ricordato il forte rapporto di affetto che, nella storia, ha legato la città alla squadra e che si è manifestato anche nei giorni scorsi nella triste occasione della scomparsa di Gigi Menti. “Noi siamo tutti impegnati assieme a voi – ha detto Variati – perché questa lunga tradizione continui, con l'auspicio che possano ritornare presto anche i risultati importanti e che i giocatori sappiano sempre essere d'esempio per i giovani che hanno in loro un punto di riferimento”.

Per questa amministrazione – ha aggiunto l'assessore Nicolai – è fondamentale valorizzare l'attività giovanile perché crediamo che i ragazzi si debbano formare attraverso lo sport e i suoi valori. Grazie, quindi, per l'impegno che la società è tornata a profondere nell'attività giovanile, un investimento a lungo termine che fa bene alla cultura dello sport”.

 

Galleria fotografica

Scambio di auguri Scambio di auguri Scambio di auguri Scambio di auguri

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?

Mappa del sito

Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza