Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Navigazione

Area Stampa

Notizie quotidiane sull’attività del Comune

Sei in: > Area Stampa

09/12/2013

Mendicanti, sei sanzioni nel fine settimana a Monte Berico e in centro storico

Durante lo scorso fine settimana, la polizia locale ha contestato sei violazioni del regolamento della polizia urbana per quanto riguarda il divieto di mendicità, tutte nei confronti di cittadini rumeni.

Nel dettaglio, le rispettive sanzioni amministrative da 50 euro sono state elevate sabato 7 dicembre a Monte Berico a carico di due uomini e una donna di età compresa fra i 32 e i 43 anni: entrambi gli uomini, peraltro, già colpiti da un provvedimento di allontanamento dal territorio comunale, sono stati denunciati all'autorità giudiziaria per l'inottemperanza all'ordine. Le altre tre violazioni sono state contestate nel pomeriggio di ieri, in centro storico nei confronti di una coppia di 23 e 37 anni, e davanti alla basilica di Monte Berico, nei confronti di una donna di 21 anni.

 

 

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?

Mappa del sito

Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza