Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Navigazione

Area Stampa

Notizie quotidiane sull’attività del Comune

Sei in: > Area Stampa

27/11/2013

Teatro Astra, rinviato “Parkin’son” di Giulio D’Anna

La Piccionaia – I Carrara Teatro Stabile di Innovazione è spiacente di comunicare che lo spettacolo “PARKIN’SON” di Giulio D’Anna, in programma Teatro Astra di Vicenza per sabato 30 novembre (ore 21) nell’ambito della rassegna “SIAMO UMANI 13-14”, per motivi di salute dell’artista non andrà in scena ed è rinviato a data da destinarsi.
Biglietti e abbonamenti già acquistati restano validi per l’ingresso in occasione della nuova data, che verrà tempestivamente comunicata.
“SIAMO UMANI 13-14” è il progetto de La Piccionaia - I Carrara Teatro Stabile di Innovazione per il Comune di Vicenza con il sostegno di Ministero dei Beni Culturali, Regione del Veneto, Provincia di Vicenza, Circuito Teatrale Arteven e Askoll.

 

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?

Mappa del sito

Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Infrastruttura Internet a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza