Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Sei in: > Area Stampa

26/11/2013

Assemblea della Fiera rinviata all'11 dicembre per approfondimenti sul piano industriale

Il Comune di Vicenza, per il quale il direttore generale Antonio Bortoli ha partecipato questa mattina all'assemblea degli azionisti di Fiera di Vicenza, ha convenuto con la Camera di Commercio sulla necessità di rinviare di alcuni giorni la conclusione dell'incontro per avere il tempo di approfondire i contenuti del piano industriale che gli è stato presentato.
Trattandosi infatti di un piano complesso e importante, il Comune ha ritenuto opportuno dedicare alcuni giorni alla sua analisi per poter esprimere con la necessaria competenza il suo orientamento e le sue considerazioni sul documento che dovrà essere approvato dal consiglio di amministrazione. L'assemblea degli azionisti tornerà quindi a riunirsi l'11 dicembre.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?


Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza