Città di Vicenza

15/11/2013

E' online la modalità di visualizzazione delle affluenze agli sportelli anagrafici

Di piazza Biade e della circoscrizione 3

Proseguono le iniziative del Comune di Vicenza per agevolare i cittadini che hanno la necessità di recarsi agli sportelli dei servizi demografici attivi in città.
In piazza Biade e in circoscrizione 3 è attivo da qualche tempo e oramai ben collaudato il servizio di gestione delle attese che consente di capire quanto si dovrà aspettare prima di poter raggiungere lo sportello verificando l'andamento dell'affluenza degli utenti negli schermi installati.
Da oggi è possibile visualizzare le affluenze agli sportelli anagrafici anche da questo sito.
Si potrà verificare finalmente, attraverso uno smartphone per esempio, se c'è meno coda in piazza Biade o in circoscrizione 3, prima di decidere a quale sportello recarsi – spiega l'assessore alla semplificazione e innovazione Filippo Zanetti -. Questo sistema è un aiuto in più per ridurre i tempi di attesa. Chi non ha dimestichezza con internet può comunque sempre continuare a recarsi agli sportelli.”

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.