Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Navigazione

Area Stampa

Notizie quotidiane sull’attività del Comune

Sei in: > Area Stampa

13/11/2013

Sciopero sindacale con manifestazione e corteo studentesco, venerdì 15 novembre

Modifiche alla circolazione e possibili disagi ai servizi demografici

Venerdì 15 novembre, si terrà la manifestazione per lo sciopero generale proclamato da Fp Cgil, Cisl, Uil Fp, e Uil Pa.
Il corteo sindacale, che partirà alle 9 circa da via Torino, percorrerà corso SS. Felice e Fortunato, tra via Torino e piazzale De Gasperi, per poi raggiungere corso Palladio e piazza Castello, dove sono previsti gli interventi dal palco allestito per l'occasione.
Dalle 8 e fino al completo transito del corteo non sarà possibile circolare in via Torino, via Firenze e via Genova, oltre al tratto di corso SS. Felice e Fortunato interessato dalla manifestazione. Verrà chiusa, inoltre, la rotatoria di viale Milano – Mazzini, e quindi il traffico sarà deviato.
Un'altra manifestazione, per il “diritto allo studio”, prevede un corteo che partirà sempre alle 9 circa dalla Stazione ferroviaria per dirigersi verso piazza Matteotti, percorrendo viale Roma, corso Palladio, contra' Santa Barbara, piazza Biade, contra' Gazzolle, contra' Piancoli e contra' Cabianca. Le strade interessate al corteo verranno chiuse in corrispondenza del passaggio dei manifestanti.
Poichè i due cortei saranno concomitanti saranno possibili code e rallentamenti fino alle 12 circa su tutta la zona ovest di accesso al centro storico (viale Mazzini, viale Milano, viale Venezia, corso SS. Felice e Fortunato, piazzale Giusti) e, in maniera minore, sul nodo di piazza Matteotti - ponte degli Angeli.
Durante di venerdì 15 novembre la mattinata i servizi offerti dagli sportelli del servizio anagrafe, elettorale, stato civile, leva e funerario di palazzo degli uffici di piazza Biade, nonché delle anagrafi decentrate delle circoscrizioni, potranno subire rallentamenti o interruzioni.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?

Mappa del sito

Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza