Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Sei in: > Area Stampa

23/10/2013

Contributo affitto: prorogata al 31 ottobre la presentazione delle domande

Il Comune di Vicenza ha prorogato il bando per l’assegnazione di contributi regionali sulle spese di affitto pagate nell'anno 2011.
La domanda può essere presentata entro giovedì 31 ottobre alle 12, sulla base dei criteri e del provvedimento di proroga definiti dalla Regione Veneto.
Possono partecipare i cittadini residenti nel Comune di Vicenza, con contratto d’affitto relativo all'anno 2011 regolarmente registrato e ISEE-FSA, cioè Indicatore della situazione economica equivalente ai fini del Fondo sostegno affitti, non superiore a 14 mila euro. Sono esclusi i nuclei familiari che hanno usufruito nella dichiarazione dei redditi anno 2011della detrazione IRPEF sull’affitto.
I cittadini extracomunitari, inoltre, devono essere in possesso della residenza continuativa di 5 anni nel Veneto o di 10 anni in Italia.
Per la consulenza e la presentazione on line della domanda ci si può rivolgere ai CAF convenzionati con il Comune di Vicenza. In tal caso è necessario prenotare telefonicamente l’appuntamento e presentarsi con le informazioni richieste dal bando.
La domanda può essere presentata anche autonomamente tramite posta certificata.
Il bando e l’elenco dei CAF convenzionati sono in distribuzione presso il Settore Servizi Sociali e Abitativi, Contra' Mure San Rocco n. 34, nelle ex-circoscrizioni comunali e i servizi sociali di zona, oppure si possono scaricare dal sito del comune

 

 

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?


Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza