Città di Vicenza

16/09/2013

“Giovedì all'Informagiovani”, il 19 settembre un incontro per conoscere i pericoli del web

Incontro del 12 settembre con Corrado Ceron

Con la diffusione dei social media e degli strumenti di connessione sempre più innovativi, il web è diventato uno spazio più che virtuale dove nascono e si sviluppano relazioni personali, commerciali e sociali. Ha preso quindi forma una vera e propria comunità, con tutte le criticità tipiche di una comunità.
Ma quali sono i rischi del web? Cosa c’è da sapere per evitare di restare intrappolati nella rete?
A queste domande darà risposta un’esperta nel terzo incontro de “I Giovedì all’Informagiovani” il 19 settembre in Levà degli Angeli 7 a Vicenza alle 18.30.
Questo incontro segue il primo appuntamento con le professioni tenutosi il 12 settembre che ha cercato di approfondire la conoscenza del mondo del cinema attraverso la professione del regista. L'ospite della serata, Corrado Ceron, giovane regista vicentino, attraverso la sua esperienza ha parlato del percorso per lavorare nel cinema. Una professione difficile, quella del regista, molto nominata ma poco conosciuta, che risente molto della mancanza di risorse del settore ma capace di trasmettere un messaggio in maniera forte e provocare una reazione.
Per maggiori informazioni e per partecipare a “I Giovedì all’Informagiovani”: 0444222045, info@informagiovani.vi.it indicando il proprio nome e un contatto telefonico. Gli incontri sono gratuiti e aperti a tutti.
Per restare aggiornati su iniziative e opportunità è inoltre possibile seguire Informagiovani su Facebook alla pagina www.facebook.com/InformagiovaniVicenza.

 

 

 

Documenti allegati

Galleria fotografica

Incontro del 12 settembre con Corrado Ceron

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.