Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Sei in: > Area Stampa

09/09/2013

Apprendimento creativo e consapevole: due appuntamenti al centro civico di Villa Lattes

L'associazione culturale AllenaMente, in collaborazione con l'assessorato alla partecipazione del Comune di Vicenza, organizza un ciclo di conferenze destinate a genitori, ragazzi e insegnanti, per promuovere l’approccio ad un apprendimento creativo e consapevole.

I due appuntamenti in calendario si terranno ad ingresso libero al salone del centro civico Villa Lattes di via Thaon di Revel 44, con inizio alle 20.30. Tenuti dal docente di comunicazione Alessandro Rocco e dalla psicologa Paola Saba, l'incontro di giovedì 12 settembre dal titolo “Insegnami ad imparare” proporrà un allenamento alla responsabilità, mentre l'incontro di martedì 24 settembre, “Dislessia: io ragiono così”, sarà dedicato ad un altro modo d’imparare.

Per informazioni: associazione AllenaMente – 0444 920780 – www.allenamenteweb.it.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?


Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza