Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Sei in: > Area Stampa

05/09/2013

“Cercando il lavoro”, corso gratuito con borsa di studio per formare operatori web account

Scade lunedì 9 settembre alle 12 il termine per inviare a elisa.riva@magnolia3.com la scheda di adesione per accedere alle selezioni per frequentare il corso gratuito con borsa di studio “Operatore web account – Acquisire nuove competenze in linea con il mercato”, organizzato nell'ambito del progetto del Comune di Vicenza "Cercando il lavoro", per fornire a disoccupati, inoccupati, neodiplomati e neolaureati strumenti per la ricerca attiva di lavoro.
L'obiettivo del corso è formare futuri operatori esperti di web marketing e di web communication ed è rivolto a diplomati e laureati disoccupati di lunga durata e si terrà a Vicenza tra ottobre 2013 e marzo 2014 per un totale di 108 ore di attività formativa, più altre 21 ore di attività individuali e di gruppo oltre a un tirocinio in aziende selezionate di 480 ore.
È prevista inoltre un'indennità di frequenza per i partecipanti che non percepiscono alcun sostegno al reddito: 3 euro all'ora che sale a 6 euro in caso di Isee inferiore o uguale a 20 mila euro. Il corso si terrà previo finanziamento da parte della Regione Veneto nell'ambito del Fondo sociale europeo Por 2007-2013 – obiettivo competitività regionale e occupazione.
La scheda di adesione si trova in questo sito.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?


Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza