Città di Vicenza

07/08/2013

Polizia locale, in strada Casale una Ferrari abbatte un palo della linea telefonica

E danneggia un'autovettura in sosta

Domenica 4 agosto alle 21.45, in strada Casale, una Ferrari F133 ha abbattuto un palo in legno a sostengo della linea telefonica e ha danneggiato un’autovettura regolarmente in sosta. Il conducente della Ferrari si è allontanato senza fermarsi.
La Polizia Locale ha ricostruito la vicenda dopo avere individuato alcune centinaia di metri dal luogo dello scontro la Ferrari F133 in avaria che presentava danni alla carrozzeria e ad organi meccanici riconducibili senza ombra di dubbio ai danni segnalati. Il conducente sessantenne evidenziava chiari sintomi dell’ebbrezza e, sottoposto a verifica strumentale con etilometro, risultava avere valori superiori oltre tre volte il limite di legge. E' stato quindi segnalato all’Autorità giudiziaria per guida in stato di ebbrezza. Gli è stata ritirata la patente di guida per la successiva sospensione non inferiore a un anno. Inoltre la polizia locale ha proceduto con il sequestro per la confisca amministrativa dell’autovettura di sua proprietà. Il sinistro non ha provocato danni a persone.
Una squadra dei Vigili del Fuoco è intervenuta per eliminare ogni pericolo per la circolazione, abbattendo definitivamente il palo in legno, pericolosamente in bilico sul bordo della via.

 

Galleria fotografica

La Ferrari che ha causato i danneggiamenti

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.