Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Sei in: > Area Stampa

28/06/2013

Via Gramsci, l'alternativa a strada del Tormeno: approvato il progetto di asfaltatura

Via Gramsci verrà riasfaltata per consentire una percorrenza in sicurezza di quello che da qualche tempo è il percorso alternativo a strada del Tormeno.
La chiusura di strada del Tormeno costringe a percorre via Gramsci – ricorda l'assessore alla cura urbana Cristina Balbi -. Per migliorare lo stato del manto stradale la giunta ha deciso oggi di intervenire investendo circa 17 mila euro”.
La delibera comprende non solo questo intervento. Con i 48 mila euro stanziati complessivamente, frutto delle economie derivate dall'asfaltatura di via Pizzocaro, si interverrà anche su via Riviera Berica, corso San Felice e nella pista ciclabile Casarotto.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?


Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza