Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Sei in: > Area Stampa

14/06/2013

Basilica Palladiana e Palazzo degli Uffici: a breve la selezione di un nuovo custode

L'amministrazione comunale individuerà un nuovo custode per la Basilica Palladiana e Palazzo degli Uffici. Su presentazione dell'assessore alla semplificazione Filippo Zanetti, infatti, la giunta ha approvato stamattina la delibera che definisce i criteri per la procedura selettiva e il disciplinare del rapporto tra Comune e custode casante per la concessione in comodato d'uso gratuito di un alloggio a Palazzo degli Uffici (piazza Biade).

L'avviso sarà rivolto ai dipendenti in servizio o in quiescenza del Comune di Vicenza e dell'azienda partecipata Aim Amcps.

 

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?


Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza