Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Sei in: > Area Stampa

16/05/2013

Ore 22.40- Maltempo, permane lo stato di allarme. Auto da spostare anche in zone esondate

Il Bacchiglione ha raggiunto quota 5 metri e 75 centimetri, ma un nuovo sms di permanenza dello stato di allarme è stato diramato in questi minuti perché la previsione dà fiumi in aumento. La Regione Veneto ha infatti diffuso un nuovo modello previsionale con picco alle 2 di questa notte a 6 metri e 25 centimetri. 
Alcune automobili della polizia locale stanno avvisando con megafoni anche le zone esondate solo nel 2012 in cui è opportuna la messa in sicurezza dei mezzi, tra cui contrà Santi Apostoli, tutta la zona di contrà Torretti, piazza Araceli, porta Santa Lucia, contrà San Pietro e via Nazario Sauro.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?


Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza