Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Sei in: > Area Stampa

16/05/2013

Ore 14 - Maltempo, situazione in peggioramento

Partita la rimozione delle auto nelle zone a rischio

Prosegue il monitoraggio della situazione meteorologica al Centro operativo comunale istituito questa mattina in Aim. Le ultime previsioni fornite dalla Regione Veneto parlano di una piena di 5 metri e 50 alle 20 di questa sera, ma la situazione sarebbe in netto peggioramento.
Per questo motivo l’amministrazione comunale conferma l’invito a tutti coloro che hanno subito allagamenti a mettere in sicurezza le auto e gli interrati.
In questo momento risultano segnalazioni di allagamenti per la forte pioggia e per il rigurgito delle acque meteoriche dalle fognature in strada Biron di Sotto e di Sopra, via dell’Edilizia, viale Sant’Agostino, strada di Casale e via della Stanga. Alcuni tratti di strada del Tormeno, Commenda e Porciglia sono stati chiusi per allagamenti dai fossati.
In via precauzionale sono stati già chiusi i sottopassi di Martiri delle Foibe e di strada della Colombaretta.
I cittadini in difficoltà possono utilizzare per segnalazioni il numero verde gratuito 800281623 oppure il numero della Polizia locale 044454531.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?


Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza