Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Navigazione

Area Stampa

Notizie quotidiane sull’attività del Comune

Sei in: > Area Stampa

22/02/2013

“Cercando il lavoro”, ancora posti per il seminario gratuito “Mettersi in proprio”

Sono ancora liberi alcuni posti per partecipare al seminario gratuito “Mettersi in proprio” che si terrà mercoledì 27 febbraio alla Scuola d'arte e mestieri di via Rossini 60 a Vicenza. Organizzato dal servizio Nuova Impresa della Fondazione Giacomo Rumor – Centro Produttività Veneto, il seminario sulle opportunità e sulle problematiche di una nuova impresa e del lavoro autonomo è rivolto a disoccupati, inoccupati, neodiplomati e neolaureati residenti nei Comuni aderenti al progetto “Cercando il lavoro” (Vicenza, Altavilla Vicentina, Arcugnano, Bolzano Vicentino, Caldogno, Costabissara, Creazzo, Dueville,Isola Vicentina, Longare, Monteviale, Monticello Conte Otto, Quinto Vicentino, Sovizzo e Torri di Quartesolo).
Il modulo da compilare per la partecipazione è disponibile su questo sito.

Per informazioni è comunque a disposizione degli interessati l'ufficio politiche del lavoro del Comune al settore Politiche dello sviluppo di contrà Busato 19: è aperto al pubblico dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 12 (escluso il mercoledì) e il giovedì dalle 16.30 alle 18 (telefono 0444 221910).

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?

Mappa del sito

Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza