Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Sei in: > Area Stampa

28/11/2012

Maltempo (ore16) - Nuova previsione piena Bacchiglione: 5,65 metri alle 24

Maltempo (ore 16) - La Regione ha appena comunicato all'unità di crisi comunale coordinata dal sindaco Achille Variati in Aim il nuovo modello previsionale relativo al picco di piena previsto a ponte degli Angeli: la previsione ora è di m. 5,65 alle 24.

"L'invito per i cittadini delle zone esondabili - dichiara il sindaco -  è di continuare a mantenersi aggiornati, ma questa previsione, insieme ai segnali che stiamo ricevendo da varie fonti, appare confortante. Se si confermeranno questi livelli ritengo che potremo gestire e reggere i problemi che potrebbero verificarsi comunque localmente, in qualche punto della città particolarmente fragile".

In questo momento a Ponte degli Angeli il fiume ha raggiunto i 4 metri e 11 centimetri.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?


Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza