Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Sei in: > Area Stampa

22/11/2012

Domani concerto dell'orchestra sinfonica del conservatorio con l'organista tedesco Skudlik

Domani, venerdì 23 novembre, alle 20.45 nel duomo di Vicenza, l'orchestra sinfonica del conservatorio di Vicenza si esibirà in concerto con l'organista tedesco di fama internazionale Johannes Skudlik.

Organizzato in collaborazione con l'assessorato al decentramento e alla partecipazione del Comune di Vicenza, l'appuntamento ad ingresso libero fa parte infatti del XV Festival concertistico internazionale “Organi storici del vicentino: un patrimonio da ascoltare”. L'orchestra, diretta dal maestro Claudio Martignon, eseguirà brani di Mascagni, Guilmant e Dvorak.

Per informazioni: circoscrizione 1 - 0444 222713, circoscrizione1@comune.vicenza.it; conservatorio di musica di Vicenza Pedrollo - 0444 507551.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?


Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza