Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Sei in: > Area Stampa

26/09/2012

Alla palestra della scuola elementare Giovanni XXIII approvati i lavori di manutenzione

Saranno rinnovati pavimento, porte, finestre e tinteggiature

La giunta ha approvato oggi il progetto definitivo per la manutenzione della palestra della scuola primaria Giovanni XXIII in via Faccio 20.
La palestra, ricavata all'interno di un'aula scolastica e risalente agli anni '60 ha necessità di un'urgente riqualificazione – spiega l'assessore ai lavori pubblici Ennio Tosetto -. Con quest'intervento l'amministrazione è riuscita ad intervenire su circa il 75% delle strutture sportive su un totale di 120 impianti esistenti in città offrendo così ai ragazzi ambienti sicuri e piacevoli dove praticare l'attività sportiva”.
Il progetto, elaborato dall'ufficio lavori pubblici e grandi opere del Comune, prevede la sostituzione dell'attuale pavimentazione in piastrelle con un nuovo pavimento polivalente in gomma. Verranno poi acquistati nuovi infissi e porte con maniglie antipanico. L'intervento, che è previsto per le vacanze di Natale 2012, si concluderà con l'inserimento di protezioni sui termosifoni e con la ritinteggiatura del locale per un costo complessivo di 25 mila euro finanziati con la vendita del complesso di San Rocco.

 

 

 

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?


Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza