Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Navigazione

Area Stampa

Notizie quotidiane sull’attività del Comune

Sei in: > Area Stampa

12/09/2012

Epidurale gratuita al San Bortolo: la consigliera Balbi sostiene l'iniziativa

In questi giorni all'ospedale San Bortolo è in corso una raccolta firme sostenuta da un gruppo di ostetriche affinchè l'epidurale, l'anestesia per le partorienti, sia gratuita. Cristina Balbi, consigliera comunale delegata alle pari opportunità del Comune di Vicenza, concorda con l'iniziativa.
Sostengo pienamente questa iniziativa delle ostetriche del San Bortolo anche a nome della commissione pari opportunità – dichiara Cristina Balbi -. Tra l'altro il tema è stato sollevato anche in passato durante alcuni dei nostri incontri e lo avevamo valutato come possibile ambito di intervento. E' evidente che un'anestesia a pagamento costringe chi non può permettersela a rivolgersi ad altri ospedali fuori città e questo non è corretto. Inoltre la scelta di un ospedale lontano comporta evidenti disagi anche per chi sostiene la partoriente.”

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?

Mappa del sito

Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza