Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Navigazione

Area Stampa

Notizie quotidiane sull’attività del Comune

Sei in: > Area Stampa

11/07/2012

Strada allagata oggi in corso San Felice, esploso un tubo dell’acqua

Strada allagata oggi in corso San Felice a causa di una rottura di una condotta dell’acqua. E’ accaduto attorno alle 16.30 ed è stato necessario chiudere al traffico il tratto tra piazzale Giusti e la rotatoria di viale Milano. Subito si sono recati sul posto gli agenti della polizia locale, i tecnici di Acque Vicentine e di Valore Città. E’ stata quindi interrotta l’erogazione dell’acqua ed è stato possibile, poco dopo, ripristinare la normale circolazione automobilistica. Attualmente i tecnici stanno lavorando e sperano di riportare la situazione alla normalità tra 3, 4 ore al massimo.

“Si tratta di un danno importante per cui i lavori dei tecnici, che sono intervenuti rapidamente, potrebbero protrarsi anche oltre il tempo previsto – spiega l’assessore ai lavori pubblici e alle infrastrutture stradali Ennio Tosetto che oggi si è recato in corso San felice per rendersi conto del danno avvenuto -. La tubazione danneggiata è una vecchia conduttura di 150 millimetri di diametro che è esplosa danneggiando anche il marciapiede. E’ proprio per evitare anche situazioni come quella accaduta oggi pomeriggio a San Felice che in questo periodo stiamo intervenendo in alcune zone della città tra cui corso Fogazzaro e Santa Lucia dove procediamo con la sostituzione delle vecchie condutture.”

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?

Mappa del sito

Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza