Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Navigazione

Area Stampa

Notizie quotidiane sull’attività del Comune

Sei in: > Area Stampa

04/07/2012

Bagni pubblici: in via provvisoria si possono usare quelli di Palazzo Trissino

Rimosso il container sotto la Basilica

Bagni pubblici: per esigenze legate all’avanzamento del cantiere della Basilica, il container che li ospitava provvisoriamente in piazza dei Signori è stato rimosso.

In alternativa, i cittadini potranno utilizzare provvisoriamente quelli al piano terra di Palazzo Trissino, in corso Palladio 98, durante l’orario di apertura del palazzo.

Nel frattempo l’amministrazione comunale sta individuando almeno due nuove sedi dove allestirli.

Quelli che, completamente rifatti, riapriranno sotto la corte dei Bissari, durante la grande mostra inaugurale saranno, per ragioni di sicurezza, a servizio esclusivo dei visitatori che vi potranno accedere dall’area della biglietteria. A mostra conclusa torneranno ad essere a disposizione di tutti i cittadini. Si tratta di cinque bagni: due per gli uomini, due per le donne e uno per i disabili.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?

Mappa del sito

Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza