Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Sei in: > Area Stampa

23/05/2012

Palestra di Laghetto, verrà rifatto l’impianto di distribuzione termica

Approvato questa mattina dalla giunta il progetto definitivo dei lavori di rifacimento della distribuzione termica e idrica degli spogliatoi dell’ala destra della palestra di Laghetto.

“Ultimato nel 1994 – spiega l’assessore allo sport Umberto Nicolai -, l’impianto ospita attualmente il basket maschile giovanile e il basket femminile, le cui associazioni da tempo lamentano problemi con l’acqua calda a causa dei tubi interrati ormai marciti. Succede spesso negli impianti sportivi, ma per fortuna in questo caso si parla di spogliatoi e non del pavimento della palestra, che peraltro è già stato rifatto. Questi nuovi lavori pertanto renderanno pienamente fruibile il palazzetto”.

“Con una spesa prevista di 60 mila euro – dettaglia l’assessore ai lavori pubblici Ennio Tosetto - verranno rifatte le linee esistenti della distribuzione termico-sanitaria, sostituendo di fatto quelle esistenti in ferro con linee in materiale multistrato e raccordi in ottone per evitare l’umidità”. Tra le altre cose, verranno sostituiti anche i piatti doccia, le rubinetterie, i miscelatori e le chiavi d’arresto in quanto ormai irrecuperabili. Il pavimento verrà ricostruito con piastrelle simili a quelli esistenti, dopodichè verrà sostituito il battiscopa (in pvc), ritinteggiati i locali e sistemate le porte interne.

 

 

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?


Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza