Città di Vicenza

22/05/2012

Viale S. Lazzaro, restringimento temporaneo per lavori ai sottoservizi

Partirà la prossima settimana l’ultima tranche dei lavori di sostituzione delle vecchie condotte di acqua, gas e telecomunicazioni in viale S. Lazzaro. Nel dettaglio Aim Vicenza interverrà nei quasi 300 metri che vanno da via Boito a viale Crispi nella carreggiata in uscita dalla città, che, pertanto, risulterà ristretta al traffico per tutta la durata del cantiere, circa 40 giorni lavorativi, necessari per lo scavo in trincea, la posa delle condotte, il rinterro, l’asfaltatura e gli allacci alle utenze.

“Questo – sottolinea l’assessore ai lavori pubblici e alle infrastrutture Ennio Tosetto - è l’ultimo intervento ai sottoservizi che collegano le condotte di viale Verona e viale S. Lazzaro prima del grande lavoro di riqualificazione complessiva delle due arterie. Ci scusiamo per i disagi che dovranno subire residenti e automobilisti, ma si tratta di cantieri necessari e peraltro richiesti dagli stessi cittadini nell’assemblea che il sindaco ha tenuto a febbraio nel quartiere di S. Lazzaro”.

 

 

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.