Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Sei in: > Area Stampa

16/03/2012

Controlli a Campo Marzo, un uomo denunciato per possesso di sostanze stupefacenti ai fini dello spaccio

Denunciato a piede libero per possesso di sostanze stupefacenti ai fini dello spaccio. E’ accaduto ieri, 15 marzo, nel pomeriggio, a Campo Marzo dove una pattuglia della polizia locale stava effettuando i consueti controlli.

I. C., di 31 anni e di nazionalità italiana, residente in città, è stato avvicinato dagli agenti e immediatamente è fuggito verso via Gorizia abbandonando due involucri contenenti 50 grammi di marijuana.

Gli agenti hanno raggiunto l’uomo in contrà delle Grazie dove è stato perquisito e trovato in possesso di un’altra dose di cocaina. Gli sono stati inoltre sequestrati 4 cellulari e circa 90 euro ritenuti frutto di attività illecita o utilizzati per svolgerla.

L’uomo era anche in possesso di una bicicletta da danna, abbandonata in Campo Marzo, di marca Liotto, che è stata recuperata e depositata al comando.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?


Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza