Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Sei in: > Area Stampa

09/03/2012

Domenica 11 marzo chiusura del cavalcavia di strada di Bertesina e del corrispondente tratto di via Quadri

Domenica 11 marzo, dalle 8 alle 18, rimarrà chiuso il cavalcavia di strada di Bertesina e il tratto corrispondente di via Quadri, dall’ingresso del parcheggio del supermercato fino al civico 134, per la rimozione della torre faro alta 20 metri, intervento che consentirà di regolarizzare le geometrie della rotatoria.

Per poter eseguire il lavoro, a cura di Valore città, il transito sarà quindi vietato in entrambi i sensi di marcia non solo alle auto, ma anche ai pedoni che potranno quindi prendere direzioni alternative come indicato dalla segnaletica già posizionata lungo le vie circostanti alla zona interessata dalla chiusura.

Sarà comunque possibile percorrere via Riello e via Fusinieri, situate proprio in corrispondenza del tratto interessato dalla chiusura.

 
 

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?


Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza