Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Sei in: > Area Stampa

24/01/2012

Lavori in corso in strada Cul de Ola per sistemare il ciglio franato

Ancora qualche giorno di lavori e strada Cul de Ola sarà di nuovo in sicurezza. Gli operai di Aim Valore Città Amcps, infatti, su disposizione dell’assessorato comunale ai lavori pubblici e alle infrastrutture stanno eseguendo i lavori necessari a ripristinare la scarpata franata qualche mese fa sul lato sinistro della via, per chi proviene da strada Postumia. L’intervento si estende per 130 metri e costa 17 mila 500 euro. In meno di una decina di giorni sarà concluso.

“Era già da qualche tempo  – è il commento dell’assessore Ennio Tosetto -  che i residenti chiedevano questo lavoro che abbiamo messo in cantiere non appena siamo riusciti a destinarvi le risorse necessarie, nell’ottica di dare priorità ai lavori che salvaguardano l’incolumità e la sicurezza dei cittadini”.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?


Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza