Città di Vicenza

18/01/2012

Scuole: Aim Energy finanzia i lavori post-alluvione per le elementari Pajello, Cabianca, Fraccon e Lioy

Grazie al finanziamento di 23 mila euro da parte di Aim Energy, questa mattina la giunta ha potuto approvare il progetto esecutivo dei lavori di manutenzione straordinaria per quattro scuole elementari della città: Pajello, Cabianca, Fraccon, Lioy, tutte particolarmente danneggiate dall’alluvione del novembre 2010.  
“Abbiamo potuto approvare questa delibera – ha evidenziato l’assessore ai lavori pubblici, Ennio Tosetto - solo perché Aim Enertgy coprirà le spese necessarie per eseguire i lavori, altrimenti i vincoli imposti dal patto di stabilità non ce l’avrebbero permesso. Ringrazio quindi in modo particolare l’amministratore unico della società, Otello Dalla Rosa”.
Nel dettaglio, è previsto per la Fraccon il ripristino della zoccolatura dei locali al seminterrato; per la Pajello le nuove tinteggiature interne e l’installazione di tende oscuranti nelle aperture della palestra, nonché la sostituzione di due portefinestre con funzione di uscite di sicurezza; per la Cabianca l’installazione di veneziane esterne ai serramenti di alcuni locali; e per la Lioy la sostituzione del capannino del gas.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.