Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Navigazione

Area Stampa

Notizie quotidiane sull’attività del Comune

Sei in: > Area Stampa

18/08/2011

Prolunghe e cavi elettrici ritrovati in zona Laghetto: erano stati rubati al Comune di Monticello Conte Otto

Erano stati rubati al Comune di Monticello Conte Otto i numerosi metri di prolunghe e cavi elettrici con prese di collegamento di diverso voltaggio recuperati nella mattinata dell’8 agosto dalla polizia locale di Vicenza.

Il furto dal magazzino comunale era stato denunciato dall’ente, che ha quindi potuto tornare rapidamente in possesso del materiale elettrico anche grazie alla divulgazione alla stampa del ritrovamento. Riposta in voluminosi sacchi, la refurtiva era stata abbandonata da due persone che, in sella alle loro biciclette, si erano date alla fuga alla vista degli agenti del comando di contrà Soccorso Soccorsetto.

 

 

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?

Mappa del sito

Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza