Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Sei in: > Area Stampa

08/07/2011

Due passeggiate per scoprire il centro storico di Vicenza

Anche quest’anno torna l’appuntamento con “Passeggiate vicentine. Alla scoperta del centro storico”, l’iniziativa, giunta alla ottava edizione, promossa dall’assessorato al decentramento e alla partecipazione del Comune di Vicenza finalizzata ad approfondire lo sviluppo della cultura architettonica della città. Gli animatori culturali del gruppo Aca “La Rua” del C.T.G. (Centro Turistico Giovanile) accompagneranno i partecipanti martedì 12 luglio alla scoperta del Risorgimento a Vicenza attraverso lapidi e monumenti; martedì 19 luglio la passeggiata condurrà ai teatri di Vicenza.

Il ritrovo è alle 20.30 in piazza dei Signori vicino alla Torre Bissara. Le passeggiate avranno la durata di circa 2 ore. La partecipazione è libera.
Per informazioni: circoscrizione 1, tel. 0444 222713; C.T.G., tel. 0444 226626.

 

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?


Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza