Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Sei in: > Area Stampa

21/06/2011

Presto in funzione le due fontane di piazza delle poste e di piazza San Lorenzo

Torneranno in funzione a brevissimo le due fontane di contrà Garibaldi, nota anche come piazza delle poste, e di piazza San Lorenzo. Lo annuncia l’assessore ai lavori pubblici e alle infrastrutture Ennio Tosetto che ha concordato gli interventi con il presidente di Aim Valore Città, Marino Quaresimin.

Per quanto riguarda la fontana dei bambini, alle poste, ora che è stata smontata l’impalcatura del cantiere del vicino edificio, Amcps potrà finalmente procedere ad una pulizia della vasca e alla stuccatura delle parti danneggiate. Tempo quindici giorni e l’acqua tornerà a zampillare.

Più semplice l’intervento previsto per la fontana di piazza San Lorenzo, chiusa per scongiurare i vandalismi di fine scuola: sarà sufficiente una pulizia delle canalette prima di procedere alla sua riapertura.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?


Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza