Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Navigazione

Area Stampa

Notizie quotidiane sull’attività del Comune

Sei in: > Area Stampa

02/03/2011

“Coppa Città di Vicenza” riservata ad Allievi, Giovanissimi, Esordienti, Pulcini e Piccoli Amici: iscrizioni fino al 25 marzo e finali allo Stadio Menti il 5 giugno

Sono aperte le iscrizioni alla Coppa Città di Vicenza 2011, il torneo di calcio più prestigioso del panorama calcistico giovanile della città e della provincia di Vicenza che ritorna anche quest’anno dopo il successo delle precedenti edizioni. 
Come di consueto la manifestazione è promossa e coordinata dall'assessorato allo sport del Comune di Vicenza con la collaborazione tecnica del Vicenza Calcio e di alcune società cittadine.
L'edizione della primavera 2011 sarà riservata alle categorie Allievi e Giovanissimi, che giocheranno presso i propri impianti nella fase di qualificazione per poi trasferirsi in città nella seconda fase; alla categoria Esordienti, ospitata tutta in città dopo la realizzazione dei nuovi campi in erba sintetica a San Bortolo, a San Pio X, in via Gagliardotti e alla Stanga; ai Pulcini nati nelle annate 2000 e 2001 la cui sede è ancora in fase di definizione.
Come negli ultimi anni uno spazio speciale verrà dedicato ai Piccoli Amici che si esibiranno allo Stadio Menti nella mattinata del 5 giugno, giornata dedicata dal primo pomeriggio alle finali di tutte le categorie.
Anche quest’anno nella fase di qualificazione e negli ottavi di finale rimarranno separate le squadre partecipanti ai campionati regionali da quelle partecipanti ai campionati provinciali, nelle categorie Allievi e Giovanissimi, allo scopo di garantire un numero di partite maggiori oltre ad equilibrare i valori in campo tra i ragazzi.
Le iscrizioni verranno raccolte fino al 25 marzo 2011: è sufficiente inviare il modulo compilato tramite fax 0444-222170 o mail ( asssport@comune.vicenza.it )
Per informazioni contattare l’Ufficio sport del Comune di Vicenza, Giuseppe Sammarco 0444222152 o 3392901855.

 

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?

Mappa del sito

Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza